Son troppo altolocato!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.557
Punti reazioni
632
Purtroppo dopo l'acquisto del samsung s22 ultra mi son montato la testa, dico a tutti che non vi conosco!
 
un suggerimento che funziona sempre: per tornare coi piedi per terra guardati il pisello

ola.nic
 
un suggerimento che funziona sempre: per tornare coi piedi per terra guardati il pisello

ola.nic

E se fosse proprio quello il motivo che non sta con i piedi per terra ? Non riesce a vederselo.

ola ola.nic
 
L'unico "smartphone" che può comprare è questo::D

81hC3UnOaJL._AC_SL1500_.jpg
 
Le bariste volevano ridarmi le patatine, le ho guardate dall'alto in basso e con aria schifata ho risposto, mi avete preso per uno che non ha il samsung s22 ultra? vergogna
 
C'hai installato ANOM per farti sgamare MEGLIO dalla pula mondiale?
 
Ai miei tempi per farsi notare

bisognava dotarsi di una bella auto costosa
io mi comprai una bella Audi 80 che tenni per 20 anni, ma la mia vita non cambio' come non cambia quella di uno che ha uno smartphone figo

Ci vuole ben altro, bel fisico, intelligenza, simpatia,buona salute e possibilmente portafoglio pieno
 
Una Toyota simil Ferrari può andare?
 
volevo dire dure dannato T9 :wall:
 
Io sono altolocato ma voi siete dislocati, fuori dalle balle lasciatemi solo con il mio s22 ultra!
 
Indietro