un voto al nuovo governo

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

un voto al governo Meloni

  • da zero a 3

    Voti: 12 17,4%
  • 4

    Voti: 12 17,4%
  • 5

    Voti: 14 20,3%
  • 6

    Voti: 9 13,0%
  • 7

    Voti: 10 14,5%
  • da 8 a 10

    Voti: 12 17,4%

  • Votanti
    69
Un voto a un Governo dopo 31 giorni :rolleyes:

aridanga...ma se la finanziaria va fatta oggi non è colpa nostra....questa è la cosa piu importante che un governo fa e dura un anno lo capisci? quindi giudicarlo oggi è assolutamente sensato.... se si era insediato da 10 mesi era uguale...:wall:
 
Governo a livello da sceriffo di nottingham, solo capace di bullarsi sugli italiani impoveriti (oltretutto la manovra aiuta invece i multifigli cioè immigrati e zingari).
Voto zero

direi più da SuperCiuk:D

comunque gli ho dato un 5, che può facilmente diventare un 4 se non cambia registro.
 
io in ogni caso aspetto con anzia il famoso "blocco navale"... :D :D :D

che tendenzialmente non arriverà mai... ma resto umile :cool:
 
Manovra che sembra scritta dal PD: debole, servile e (soprattutto) che rinnega le promesse elettorali.

I primi 100 giorni sono quelli più importanti per capire dove va a parare un nuovo governo. Mi aspetto decisamente di più.
 
Manovra che sembra scritta dal PD: debole, servile e (soprattutto) che rinnega le promesse elettorali.

I primi 100 giorni sono quelli più importanti per capire dove va a parare un nuovo governo. Mi aspetto decisamente di più.

appunto, l avrebbe scritta il PD.

non opportuno anche il filoatlantismo contro gli interessi italiani.
 
appunto, l avrebbe scritta il PD.

non opportuno anche il filoatlantismo contro gli interessi italiani.

Insufficiente, gli ho dato 5, ma potrebbe diventare 4 (in quel caso con perdita del mio voto), sembra scritta dall'estrema sinistra dal punto di vista economico,
di estrema destra c'è l'appecoramento filo-atlantico.
 
voto 10

gli italiani impoveriti si studiassero sul dizionario la parola dignità e emigrassero come facevano in italia la gente con dignità invece di accantonare qua a là
 
Ho dato 7
Alcuni passaggi a vuoto, a cominciare dalla scelta infelice per qualche dicastero, ma tenendo anche conto che le "condizioni al contorno" in cui si è insediato sono molto difficili. (circostanza, questa, che mi meraviglio stia sfuggendo a molti).
 
a breve un nuovo embargo al petrolio russo sostenuto anche dal governo Meloni

Dite dite
 
tenendo anche conto che le "condizioni al contorno" in cui si è insediato sono molto difficili. (circostanza, questa, che mi meraviglio stia sfuggendo a molti).

La condizione di contorno difficile la pagano gli italiani con i propri risparmi privati. Non influisce in alcun modo sul governo. Anzi il governo guadagna soldi dall'aumento dell'inflazione. In più gli è stato consentito di fare una manovra con deficit al 4,5% (100 miliardi).
Se non riescono a far tornare i conti in questa situazione agevole, non so quando riusciranno a farlo.

Comunque confronteremo l'operato del governo italiano con quello di Germania, Francia e Spagna (che non mi sembrano governati da persone geniali).
 
manco li considero....
 
Beh, considerando che AP e' in gran parte sostenitrice di partiti attualment al governo, non mi sembra che il sondaggio sia cosi' favorevole...e sono passati solo due mesi...la luna di miele di solito dura 6-8 mesi.
 
voto 10

gli italiani impoveriti si studiassero sul dizionario la parola dignità e emigrassero come facevano in italia la gente con dignità invece di accantonare qua a là
Per un posto fisso nella fiat o a scaldare una marea di poltrone statali (con annesse pause caffè), altro che "dignità" ...
 
“Gli appunti di Giorgia”, la rubrica social per spiegare le sue scelte politiche
g.JPG
 
Ultima modifica:
Ho dato 3 ...che con l'andazzo degli ultimi 30 anni è grasso che cola
 
Chi sarà presente quando imploderà l'eurocloaca prenderà 6 da parte mia e se per miracolo qualcuno, volente o nolente, ne sarà artefice prenderà 11
 
Indietro