un voto al nuovo governo

un voto al governo Meloni

  • da zero a 3

    Voti: 12 17,4%
  • 4

    Voti: 12 17,4%
  • 5

    Voti: 14 20,3%
  • 6

    Voti: 9 13,0%
  • 7

    Voti: 10 14,5%
  • da 8 a 10

    Voti: 12 17,4%

  • Votanti
    69
continuità con il governo Draghi in tema di energia e Ucraina, mantenimento di fatto del RdC , il premiare i pensionamenti anziché il lavoro e la non considerazione del ceto medio non consentono un voto positivo: voto 4.
 
Finora la Meloni ha mantenuto il sostegno all'Ucraina nonostante le uscite raccapriccianti fatte da Silvio sul tema, ha lasciato praticamente invariate le minime nonostante le promesse irrealizzabili fatte in campagna elettorale sempre da Silvio, ha castrato quel furto intergenerazionale di quota 41 nonostante le gomitate di Matteo e in attesa di abrogarlo il prossimo anno ha limitato il rdc di Giuseppe (almeno adesso decade al primo rifiuto di un'offerta di lavoro). Per ora tutto sommato voto 8, pensavo avrebbe fatto molto peggio. Vedremo il prossimo anno se riuscira' ancora a tenere a bada i suoi due compagni di sventura.
 
Governo a livello da sceriffo di nottingham, solo capace di bullarsi sugli italiani impoveriti (oltretutto la manovra aiuta invece i multifigli cioè immigrati e zingari).
Voto zero
 
Aspetto pesanti correzioni in aula, poi si darà il voto finale almeno per il 22
 
4.

Poca differenza da prima e "la pacchia è finita" un paro de palle.

Con la meloni pare che la pacchia continui come prima. Compreso per i criminali del green pass.
 
Governo a livello da sceriffo di nottingham, solo capace di bullarsi sugli italiani impoveriti (oltretutto la manovra aiuta invece i multifigli cioè immigrati e zingari).
Voto zero

Ma si, siamo messi come prima: soldi a pioggia per i cosiddetti poveri e mazzate agli altri.

Col risultato che zingari, clandestini e gente che spende ogni centesimo ed è sempre in bolletta, quest'inverno starà al caldo con tutte le luci accese, mentre io che ho messo due soldi in banca dopo aver pagato le tasse ed imposte più alte del mondo facendo sacrifici, starò al freddo e al buio per limitare il drenaggio dei miei sacrifici di una vita per mantenere, illuminare e riscaldare zingari e clandestini.
 
4...unica cosa buona che mi viene in mente è il ritorno al lavoro dei medici non inoculati...( però le multe le hanno lasciate)per il resto governo totalmente appecoronato a USA ed Europa alla faccia della pacchia è finita e molto poco attento alle esigenze della gente comune vedi bollette e benzina...stendiamo un velo poi sulle solite buffonate anti negher....
 
Un voto a un Governo dopo 31 giorni :rolleyes:
 
3

56umm2.jpg

Odiano i poveri :wall::wall:
 
Visto che il Governo si è appena insediato e non è ancora stato approvato il DDL di bilancio, non mi permetto ancora di dare un voto.
 
io voto un bel 6, sinceramente pensavo peggio :yes::yes::yes:

considerato che da noi la destra NON ESISTE, e che questi che fingono di rappresentarci di destra non hanno nemmeno la freccia sull'automobile...... :D:D:D
direi POSITIVISSIMO l'appecoramento filo-USA con pieno e totale sostegno all'Ucraina, così come POSITIVISSIMO il premio per i piccoli evasori dato che in questo paese, visto l'accanimento della pressione fiscale simile ad una estorsione, evadere significa esercitare il diritto alla LEGITTIMA DIFESA :yes::yes::yes:
neutra la mancata abolizione del RDC -la compravendita di voti dalla base elettorale di sinistri e grillici in qualche modo va contrastata, quindi basta rinviare l'abolizione delle loro mangiatoie e magari cambiarne il nome ed il gioco è fatto!!!- così come neutra la eventuale ratifica di Di Maio come inviato UE, alla fine mangiano tutti dallo stesso piatto quindi una volta spente le telecamere un bel "mangia te che magno pure io" con una bella risata alle nostre spalle..... OK!OK!OK!OK!
negativo sul progetto del ponte sullo stretto, ma anche qua i politici devono in qualche modo comprare la base elettorale e fra mazzette, ruberie e tangenti varie le nostre finte destra e sinistra hanno da sempre comportamenti simili :yes::yes::yes:
PESSIMO invece il comportamento che, di fatto, ha confermato la PATRIMONIALE PERPETUA che da ormai 10 anni -ovvero dall'ultimo governo di cdx, con ministro Tremonti- ci ha DERUBATO si circa il 2% del nostro patrimonio finanziario..... ok che chiamandola "bollo sul deposito titoli" la base elettorale non si rende conto che si tratta di una norma COMUNISTA, ma anche a farci prendere per il kiulo dovrebbe esserci un limite quindi sotto questo aspetto lo schifo personale non ha limite..... :yes::yes::yes:
 
Sul gverno ho un'opinione negativa ma in effetti è ancora presto. Invece mi sento di essere più assertivo sulla Meloni. Per me non ha il "physique du role" ( inteso come autoevolezza e personalità) per essere primo misnistro.
 
Ultima modifica:
7, tenendo conto dell'orrido governo precedente (voto: -1 ) .
 
è presto ovviamente, e naturalmente la manovra non mi ha minimamente impressionato... anzi come quasi sempre la montagna ha partorito un topolino, ma ci sta... la coperta è corta, il debito alle stelle, ci sta la crisi, etc... e soprattutto il governo non decide un ghezz... è tutto eterodiretto dalla commissione (in accordo con bce)

certo avessimo un debito sostenibile sarebbe tutta un'altra storia... ma tant'è... voto 5
 
per ora 5, il miglioramento rispetto a draghi è notevole ma per ora non merita ancora la sufficienza
 
Sul gverno ho un'opinione negativa ma in effetti è ancora presto. Invece mi sento di essere più assertivo sulla Meloni. Per me non ha il "physique du role" ( inteso come autoevolezza e personalità) per essere primo misnistro.

dopo Draghi sembrerebbe uno scolaretto qualunque politico, il suo limite non è la personalità, secondo me: l'insofferenza per i giornalisti, il pensare soltanto alla parte (minima) che l'ha votata chiamandola "gli italiani", in generale l'atteggiamento tradiscono il tradizionale analfabetismo di quella destra in materia di istituzioni e prassi democratiche.

Io dò un 6 solo per l'atlantismo difeso anche dalle sbandàte dei suoi alleati: finchè si sta dalla parte giusta, le loro paranoie pseudo-nazionaliste sono solo folklore
 
Ho votato 5, non hanno fatto danni, e questo già è qualcosa, ma neppure niente di rilevante rispetto alle promesse elettorali, salvo una mancetta per i soliti evasori
 
Indietro