Governo Meloni il più asettico degli ultimi 50 anni, ha superato pure Draghi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

giovanni1888

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/9/22
Messaggi
807
Punti reazioni
142
Conte (che come persona piaceva per via del carisma) era più un Governo dei cittadini,
Draghi, partito meno distaccato della Meloni, (che non mi è piaciuto comunque ) è riuscito a farsi "amare" da molti italiani
la Meloni: per ora la vedo/no asettica, arroccata nella sua psiche e senza alcun rapporto con gli Italiani, sembra un cieco che sbatte contro tutti gli ostacoli...
insomma come primo provvedimento il "rave" ha dimostrato che lei (e chi la sostiene) è molle
come secondo provvedimento "clandestini" ha dimostrato continuando a chiamarli migranti e non clandestini che non se ne vuole occupare.
come terzo provvedimento le "bollette" ha fatto 0 di 0
economia? blocco dei bonus ( ed è giusto) ma tempistiche sbagliate, doveva fare uno scivolo di fine bonus, accorpando con un provvedimento contro Banche e Poste con obbligo di acquisizione crediti invece ha dimostrato che non le importa nulla.
sicurezza per le strade: non ha dato alcun potere a polizia e carabinieri in più di quello che avevano = nessuno tocchi "Abele"
RDC: nulla di nulla, quando andava eliminato con decreto

invece troviamo un Salvini che (malauguratamente) vuole premiare chi "sposa una religione ed i suoi precetti" sbagliato in uno stato laico, che vuole irrigidire la guida in stato di ubriachezza (quando abbiamo già le leggi più dure al mondo / salvo nei paesi fondamentalisti dove è prevista la pena di morte.

Berlusconi ed il suo partito: non propone nulla di nulla.

Paradossalmente, un non governo ne di destra, ne di sinistra ne di centro.
 
OK dai se metti qualche "Bello" o qualche "Mi piace" tra un pò arrivi a 400 e puoi postare in AP
personalmente mi sono fermato al "Conte che come persona piaceva per via del carisma" perchè altrimenti la moglie si sarebbe domandata perchè stavo ridendo a crepapelle davanti al PC
 
OK dai se metti qualche "Bello" o qualche "Mi piace" tra un pò arrivi a 400 e puoi postare in AP
personalmente mi sono fermato al "Conte che come persona piaceva per via del carisma" perchè altrimenti la moglie si sarebbe domandata perchè stavo ridendo a crepapelle davanti al PC

Sì... ma a 400 ci arriva...???
 
Cribbio, un governo che c’è da solo un mese e già lo definisci il più qualcosa degli ultimi 50 anni.
Dagli il tempo di farsi odiare.
 
Soprattutto un governo

che stanzia miseri 20 miliardi per alleviare i costi delle bollette quando le sole aziende hanno avuto un aggravio di 100 miliardi nell' ultimo anno

Quasi tutte rischiano la chiusura ed il governo sta a guardare che i conti dello stato non peggiorino?

Andranno a catafascio ben di piu' dopo la chiusura di tante aziende con meno tasse introitate e maggiori uscite per pagare cassa integrazione e sussidi
 
Siamo in attesa che il Governo compia una seria riforma del mondo del lavoro, innanzitutto abolendo per sempre gli stage extracurriculari, tanto cari a Gentiloni, Letta e Renzi, eliminando gli abusi dei contratti a tempo determinato e reintroducendo l'apprendistato professionalizzante come eventuale contratto di prima entrata nel mondo del lavoro

https://www.giovanidemocraticimilano.it/stage-apprendistato/

Continuare a partorire incentivi assortiti all'assunzione con contratti "regolari", azzerando per tot. anni i contributi e/o riducendo di un tot per cento la tassazione per un tot. anni non serve ad una beata m.in.ch.ia, senza l'eliminazione della schiavitù degli stage extracurriculari e la restrizione dei contratti a tempo determinato.
 
Indietro