Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
best ticket solito delirio oggi....KO!

Vero, andato giù diverse volte, comunque con 3 carte diverse (1 principale e 2 supplementari) e un po' di pazienza prese 3 Carrefour, 1 Tamoil, 1 Longino e 1 olio, diciamo che ho compensato l'oretta persa
 
Vero, andato giù diverse volte, comunque con 3 carte diverse (1 principale e 2 supplementari) e un po' di pazienza prese 3 Carrefour, 1 Tamoil, 1 Longino e 1 olio, diciamo che ho compensato l'oretta persa

ti è andata bene io sono 3 mesi che non riesco a prendere nulla

io continuo a pensare che dovrebbero cambiare sistema o per lo meno scaglionare i rilasci durante la giornata.
 
ignoravo l'esistenza di mybest ticket.

Mi sono iscritto, come funziona la pubblicazione delle offerte ? c'è una newsletter o vengono pubblicate a una data fissa ogni mese ?
 
ti è andata bene io sono 3 mesi che non riesco a prendere nulla

io continuo a pensare che dovrebbero cambiare sistema o per lo meno scaglionare i rilasci durante la giornata.

Prese 3 Tamoil e 3 Carrefour tutte dopo le 13:30. Ti hanno ascoltato😂🎂
 
ignoravo l'esistenza di mybest ticket.

Mi sono iscritto, come funziona la pubblicazione delle offerte ? c'è una newsletter o vengono pubblicate a una data fissa ogni mese ?
chi ha la platino non ha accesso alle offerte mybest ticket?
 
Esiste una frequenza di pubblicazione delle offerte mybest ticket? Grazie mille
 
Basta fare una supplementare Oro che è gratuita a qualche parente (moglie, figli, genitori, ecc....)

Leggendo quanto scritto, ho chiamato il call center per sapere se avendo la platino e chiedendo la oro supplementare per mio padre, fosse possibile aderire al my best events. Risposta negativa. Mi è stato detto che si può aderire soltanto con la carta Oro ma non con Oro supplementare legata alla mia Platino.
 
Leggendo quanto scritto, ho chiamato il call center per sapere se avendo la platino e chiedendo la oro supplementare per mio padre, fosse possibile aderire al my best events. Risposta negativa. Mi è stato detto che si può aderire soltanto con la carta Oro ma non con Oro supplementare legata alla mia Platino.

Vuoi che ti invio gli schreenshot degli acquisti di ieri?
Io ho la Platino, mio figlio ha la supplementare Platino e mia moglie ha la supplementare Oro. Io ho registrato mia moglie su Mybesticket e faccio gli acquisti (quando si riescono a prendere) con la carta Oro supplementare di mia moglie. Avrai trovato un operatore del servizio clienti non all'altezza
 
Basta fare una supplementare Oro che è gratuita a qualche parente (moglie, figli, genitori, ecc....)
io ho la platino e la mia compagna la platino supplementare. Non ho altri parenti affidabili a cui intesterei una oro collegata al mio conto…ho 4 oro supplementari che posso richiedere, potrei chiederne una per me solo per aderire alle offerte a questo punto?
 
Che si riduce a 35% in meno, dato che ci sommano sopra 2,50 € di "spedizione".

Spedizione di buoni digitali...eh ma che vuoi capire tu. I difensori diranno: ma lei ma mai provato a spedire oggigiorno?
 
io ho la platino e la mia compagna la platino supplementare. Non ho altri parenti affidabili a cui intesterei una oro collegata al mio conto…ho 4 oro supplementari che posso richiedere, potrei chiederne una per me solo per aderire alle offerte a questo punto?

Pagando il canone Oro si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro