Un Testimone di Geova mi ha riferito che una mia amica è stata scoperta e punita...!!

Ci sta.

15 anni fa, a dire di uno che conoscevo e che per un periodo c'aveva lavorato, al McDonalds era pieno di Geoviani.
In pratica, per poter iniziare a finalmente smaiàlare, in tanti a 18 anni si sposavano / iniziavano a lavorare al McD.

Insomma, in generale, dai racconti (veri o meno che fossero), si otteneva un quadro intriso di pulsioni represse.
 
Che dite... le mando o no un saluto via Wapp...??? :)
 
Posso sempre uscire assieme per una pizza e presentarmi come un chierico tutto casa e chiesa...!!! :)
 

poche chiacchiere...a quanto ammontano questi valori che vuoi condividere ?......li strasferisci automaticamente oppure cash ?.

all'amica della tua amica...altro che punizione un Premio le devono dare per l'amore che è riuscita a distribuire......mica ha ammazzato nessuno.
 
poche chiacchiere...a quanto ammontano questi valori che vuoi condividere ?......li strasferisci automaticamente oppure cash ?.

all'amica della tua amica...altro che punizione un Premio le devono dare per l'amore che è riuscita a distribuire......mica ha ammazzato nessuno.

Il premio... un altro marzollo...??? :D
 
Posso sempre uscire assieme per una pizza e presentarmi come un chierico tutto casa e chiesa...!!! :)
Ma di chi stai parlando? dell'impiegata pluri-uccellata oppure di una TdG?
nel secondo caso non serve convincerla ad uscire, viene lei a casa tua e si porta pure un'amica, provare per credere :o
 
Solo quindici giorni di punizione?
Sapevo che i tdg erano molto più severi
 
Indietro