VERGOGNA EUROPA

Fandonie frutto della propaganda ucraina!!!
Voi se il patriarca invasato maledisse i gay trovereste una ragione per giustificarlo, come giustificate credo i pazzi in Qatar che proibiscono le magliette senza maniche kàzzo! Tra cristiano ortodossi e musulmani integralisti siamo messi bene.......
 
Ultima modifica:
Voi se il patriarca invasato maledisse i gay trovereste una ragione per giustificarlo, come giustificate credo i pazzi in Qatar che proibiscono le magliette senza maniche kàzzo! Tra cristiano ortodossi e musulmani integralisti siamo messi bene.......
Voi ?
Io nn sono ortodosso tanto per cominciare.
Neanche seguo i qatarioti.
Ma al di là di questi particolari personali mi sembra che ti basi su stereotipi indotti dalla propaganda del "western mainstream " .
In Occidente ti sembra che sia tutto buono quel che passa il convento o hai sviluppato almeno un pò di senso critico? 😐
 
Voi ?
Io nn sono ortodosso tanto per cominciare.
Neanche seguo i qatarioti.
Ma al di là di questi particolari personali mi sembra che ti basi su stereotipi indotti dalla propaganda del "western mainstream " .
In Occidente ti sembra che sia tutto buono quel che passa il convento o hai sviluppato almeno un pò di senso critico? 😐
E' chiaro che il sistema perfetto non esiste e che anche qua in Occidente qualcosa spesso non funzioni come dovrebbe, ma qui abbiamo raggiunto un più che discreto livello di civiltà mentre nel resto del mondo siamo ancora al medioevo. Abbiamo un terzo del mondo dove la donna conta come da noi un animale e viene lapidata per motivi che per noi sarebbero ridicoli. Abbiamo mezzo mondo dove i diritti dei lavoratori non esistono, dove la parola sindacato è ancora sconosciuta. E sempre nella maggior parte del mondo la sanità è ai livelli che noi avevamo nell'800. Politicamente il comunismo, magari in forme diverse da quello storico, sta ancora soggiogando molti paesi, e vediamo quasi due miliardi di cinesi considerati dei numeri che devono produrre, dei coreani in mano a un ****** coi capelli da carnevale di Viareggio e una Russia, in mano da più di 20 anni a un ex KGB, dove la repressione è norma e non può esistere l'opposizione. Potrei andare avanti ancora ma c'è poco da fare se uno non capisce l'enorme differenza, un pò come quando litigavo con amici quando a migliaia tedeschi dell'est rischiavano la vita per scappare nella Germania Ovest e che volevano farmi capire che comunque si stava bene anche di là! Ci sono paesi tra cui Arabia Saudita, Afganistan, Iran e EAU dove per l'omosessualità c'è la pena di morte! Mi fermo qua e continuo a pensare al kùlo che abbiamo avuto a nascere bianchi e in questa parte del mondo!
 
Zelensky firma decreto per restrizioni a Chiesa ortodossa - Ultima Ora
(ANSA) - MOSCA, 02 DIC - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha firmato un decreto che pone restrizioni all'attività della Chiesa ortodossa del Paese legata al Patriarcato di Mosca.





Lo rende noto Ukrinform.




Zelensky aveva preannunciato ieri sera l'iniziativa, affermando che intendeva "impedire alle organizzazioni religiose affiliate ai centri di influenza della Federazione Russa di operare in Ucraina". L'agenzia ucraina aggiunge che sono proseguite oggi in tre chiese le perquisizioni dei servizi di sicurezza interni, Sbu, avviate da alcune settimane. (ANSA).
 
E' chiaro che il sistema perfetto non esiste e che anche qua in Occidente qualcosa spesso non funzioni come dovrebbe, ma qui abbiamo raggiunto un più che discreto livello di civiltà mentre nel resto del mondo siamo ancora al medioevo. Abbiamo un terzo del mondo dove la donna conta come da noi un animale e viene lapidata per motivi che per noi sarebbero ridicoli. Abbiamo mezzo mondo dove i diritti dei lavoratori non esistono, dove la parola sindacato è ancora sconosciuta. E sempre nella maggior parte del mondo la sanità è ai livelli che noi avevamo nell'800. Politicamente il comunismo, magari in forme diverse da quello storico, sta ancora soggiogando molti paesi, e vediamo quasi due miliardi di cinesi considerati dei numeri che devono produrre, dei coreani in mano a un ****** coi capelli da carnevale di Viareggio e una Russia, in mano da più di 20 anni a un ex KGB, dove la repressione è norma e non può esistere l'opposizione. Potrei andare avanti ancora ma c'è poco da fare se uno non capisce l'enorme differenza, un pò come quando litigavo con amici quando a migliaia tedeschi dell'est rischiavano la vita per scappare nella Germania Ovest e che volevano farmi capire che comunque si stava bene anche di là! Ci sono paesi tra cui Arabia Saudita, Afganistan, Iran e EAU dove per l'omosessualità c'è la pena di morte! Mi fermo qua e continuo a pensare al kùlo che abbiamo avuto a nascere bianchi e in questa parte del mondo!
Allora mi viene da pensare che non sei cristiano.
Io invece lo sono e la penso un pò diversamente.
Soprattutto non mi bevo più da parecchi anni la disinformazione sistematica che ci viene propinato a tutti i livelli dai " padroni del vapore " !
Ciauz
 
Kirill , quello che ha 4 miliardi , che chiama Putin "miracolo di Dio " ?

un oligarca , Kirill avrebbe accumulato tutti quei soldi grazie a esenzioni fiscali e al commercio di tabacco e birra. Kirill “ha fatto fortuna negli anni 2000, quando era a capo degli Affari esteri del Patriarcato di Mosca e l’Iraq era sotto embargo statunitense”. Il commercio delle sigarette, affidato alla Chiesa russa, otteneva la “decima”. “Il patriarca Kirill ha così rafforzato il suo patrimonio personale”.
Tra i suoi possedimenti anche uno chalet in Svizzera, nel cantone di Zurigo, dove va a sciare.

sostiene l'invasione russa dell'Ucraina in quanto "guerra giusta contro le lobby gay"

ovviamente con ammiratori italiani
Vuoi forse che facciamo l'elenco dei "vari possedimenti" di Zelensky e signora, dei loro conti correnti miliardari detenuti in ogni dove e delle varie "sponsorizzazioni" dei suoi padronii USA e oligarchi ucraini?

Gaute la nata...!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Fandonie frutto della propaganda ucraina!!!
La funzionaria governativa che mise in giro queste fake ti rammento essere stata licenziata dal governo di Kiev.
Esatto, gli invasori Russi non fanno nulla di male, si limitano a chiedere gentilmente alla popolazione di farli entrare nelle loro case, di aderire volontariamente alla Federazione Russa e in cambio offrono ricchi premi e cotillons.
 
E' un paese che deve al più presto entrare nella UE e nella Nato, dopo che sta resistendo a invasori che stuprano donne e bambini. Questi giovani che preferiscono l'annessione alla Russia non credo verranno fucilati ma spediti nella amata Russia dove troveranno il futuro che meritano.
Cosa dovremmo farne di sta banda di straccioni?
Metterci sul groppone pure loro?
 
Esatto, gli invasori Russi non fanno nulla di male, si limitano a chiedere gentilmente alla popolazione di farli entrare nelle loro case, di aderire volontariamente alla Federazione Russa e in cambio offrono ricchi premi e cotillons.
In Ucraina il 70% della popolazione è filorussa.
Ti basti questo.
I russi considerano gli ucraini come fratelli.
Se hanno fatto questa che chiamano operazione speciale non è per odio verso il popolo ucraino ma per difendersi da un gruppo di potere che minacciava la sicurezza nazionale della Russia.
Se domani gli USA destituissero Zelensky & company sono sicuro che Putin si aprirebbe a serie trattative per la fine delle ostilità.
 
Il presidente ucraino Volodymyr #Zelensky ha firmato un decreto secondo il quale le attività delle organizzazioni religiose "affiliate a centri di influenza nella Federazione Russa" saranno vietate nel Paese. È una crociata dell'Occidente contro l'Ortodossia in Ucraina. (RT)

P.S.: per contro la "Chiesa di satana" rimane tra quelle ammesse per legge sul territorio ucraino....pensa te che aberrazioni !?
 
Il presidente ucraino Volodymyr #Zelensky ha firmato un decreto secondo il quale le attività delle organizzazioni religiose "affiliate a centri di influenza nella Federazione Russa" saranno vietate nel Paese. È una crociata dell'Occidente contro l'Ortodossia in Ucraina. (RT)

P.S.: per contro la "Chiesa di satana" rimane tra quelle ammesse per legge sul territorio ucraino....pensa te che aberrazioni !?
Molto presto il "democratico Zelensky", se non se la darà a gambe, farà la fine della "pallina di natale" appesa all'albero.

Il suo "amicone" americano si sta smarcando da lui ogni giorno di più....questione di pochi mesi e poi dovrà cercarsi un paese (sudamerica sicuramente) dove poter finire i suoi giorni.
 
Voi ?
Io nn sono ortodosso tanto per cominciare.
Neanche seguo i qatarioti.
Ma al di là di questi particolari personali mi sembra che ti basi su stereotipi indotti dalla propaganda del "western mainstream " .
In Occidente ti sembra che sia tutto buono quel che passa il convento o hai sviluppato almeno un pò di senso critico? 😐
Facciamo il gioco inverso: a te che cosa va bene dell'Occidente?
 
Ieri c'è stato il bombardamento della Chiesa della Natività a Donetsk da parte di militanti (satanisti ?)ucraini.

😡
 
FjSOAW3XkAAQVV1.jpg

Acquisisci schermata Web_7-12-2022_895_twitter.com.jpeg

Acquisisci schermata Web_7-12-2022_8939_twitter.com.jpeg
 
Indietro