Telecom un gioiello da recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
On sostanza si scenderà fino a prossime notizie positive?? Forse dopo Natale??
 
Butti 2 SOLE parole VERGONATI E DIMETTITI

Ci hai preso in giro :angry:
 
Il nuovo consigliere , é anche nel CDA di mediaset , danieli , ecc ecc , sembra molto ricco ?
Ma che vantsggi puo trarre entrando nel CDA di Telecom ??
Non certo per il gettoncino di presenza ...
Piuttosto chi l ha messo li ???
 
Bah. La quotazione in borsa non rende merito al servizio globale dell'infrastruttura, questo bisogna tenerlo a mente.
Si sta giocando veramente sporco.

PS. La causale dell'addebito del servizio Prime di Amazon che utilizzo per avere le consegne senza costi è:
Servizi telefonici.
 
Bah. La quotazione in borsa non rende merito al servizio globale dell'infrastruttura, questo bisogna tenerlo a mente.
Si sta giocando veramente sporco.

Sporco??? Butti prima fa il bello per i voti e poi ha dichiarato é fantasia una Opa totalitaria?!?! Dichiara :"Non sappiamo neanche quanto vale la rete". Sarebbe da class action
 
Ci chiedevamo a chi fosse indirizzato questo messaggio:

17-11-2022 | 13:11
ROMA (MF-DJ)--"Se qualcuno vuole fare un'Opa, lanci l'Opa formalmente, la dichiari al mercato e poi gli azionisti valuteranno".
Lo ha detto l'amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola


Possiamo dire che oggi abbiamo avuto una conferma...
 
Sporco??? Butti prima fa il bello per i voti e poi ha dichiarato é fantasia una Opa totalitaria?!?! Dichiara :"Non sappiamo neanche quanto vale la rete". Sarebbe da class action

Interessante mi pare il PS che ho aggiunto al mio post in differita.
Sono un utente da fisso Telecom con fibra.

Agcom gli fa una pippa.

Tanto fanno come i narcos, probabilmente pagano il servizio a t utti. Però la tariffa se la fanno e aumentano loro in maniera perentoria e "democratica".
 
Le caz.ate dei politici le do per scontate ed irreversibili. Il nostro problema attuale è che , a mio parere,abbiamo un AD che spara caz.ate ed in compenso non conta un caz.o. Una persona con un minimo di dignità si sarebbe dimesso da un pezzo. Invece sembra che la parte di quaquaraquà gli piaccia molto. Un AD che viene continuamente sbeffeggiato e ridicolizzato dagli eventi dovrebbe avere un sussulto di orgoglio. Dovrebbe mettere sul tavolo il licenziamento del 50% della forza lavoro e rivendicare una propria autonomia decisionale, non fosse altro per mischiare le carte in tavola e andare a vedere le reali intenzioni del governo. Invece preferisce scodinzolare verso i nuovi padroni ed assicurarsi la pagnotta. Comprensibile dal lato umano ma professionalmente inaccettabile.
 
Basterebbe chiedere la cassa integrazione ordinaria per il 50% della forza lavoro cosi lo stipendio lo paga per un anno lo stato,altrimenti con i tfr da pagare e le buonouscite dovrebbe fare un adc solo per spesare il personale,tipo mps che per 4125 persone ha speso 925 milioni.



Le caz.ate dei politici le do per scontate ed irreversibili. Il nostro problema attuale è che , a mio parere,abbiamo un AD che spara caz.ate ed in compenso non conta un caz.o. Una persona con un minimo di dignità si sarebbe dimesso da un pezzo. Invece sembra che la parte di quaquaraquà gli piaccia molto. Un AD che viene continuamente sbeffeggiato e ridicolizzato dagli eventi dovrebbe avere un sussulto di orgoglio. Dovrebbe mettere sul tavolo il licenziamento del 50% della forza lavoro e rivendicare una propria autonomia decisionale, non fosse altro per mischiare le carte in tavola e andare a vedere le reali intenzioni del governo. Invece preferisce scodinzolare verso i nuovi padroni ed assicurarsi la pagnotta. Comprensibile dal lato umano ma professionalmente inaccettabile.
 
La partita inizia a diventare interessante.

KKR, mi piace molto il suo rifarsi vivo ;)
 
Dopo le parole di Butti ci siamo fatti autogol. Ora troverranno pretesto che il debito sale vertiginosamente e le agenzie rating saranno pronte ad affossarci
 
???..bhè i soldi sono i tuoi in questo caso..nel caso loro sono di qualche pensionato canadese o inglese o etc....gli interessa ma moolto meno....e poi quando i mercati tirano e i soldi girano si possono attuare tanti di quei magheggi sui Nav dei fondi che a confronto la juventus è una verginella....:D

Seguo spesso i tuoi interventi interessantissimi... mi domando ... una persona colta e preparata come te cosa ci faccia tutto il giorno in un 3D di un titolo come Telecom....:rolleyes:

Lo fai per lavoro e identemente.?..come in quasi tutti i 3d dedicati ci sono i rispettivi ...influencer...:D
 
Sporco??? Butti prima fa il bello per i voti e poi ha dichiarato é fantasia una Opa totalitaria?!?! Dichiara :"Non sappiamo neanche quanto vale la rete". Sarebbe da class action

Ma tu lo sai quanto vale la rete Telecom?
 
Comunque sia che non sia prevista un OPA totalitaria è un fatto positivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro