Telecom un gioiello da recuperare

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vabbè....
ma mi viene da chiedermi,
lunedì, che cacchio raccontano ai sindacati?
ahahahahahahah
 
E io chenneso:) Ho le idee chiare solo sul concetto di coerenza. Per il resto chiedil a Butti e fammi sapere.

Butti è un parlamentare, non risponde a me, tantomeno ai Nick del fol, ma la coerenza in cosa consiste?
Vendere il Brasile per pagare le poltrone?
Via la politica da questa azienda.
Era una industria che esportava tecnologia e competenze.
Sfrondiamo le poltrone, chi sa fa.

Il paese migliorerà.
 
Così preciso preciso.
Aggiungo che per avere i fondi del pnrr non basta dire abbiamo risolto la questione, i progetti bisogna farli e il tempo stringe (le *******).
Più si aspetta a risolvere e peggio è

Vorrà dire che sti fondi si perderanno.
La nazione rimarrà non digitalizzata.
Saremo il fanalino di coda,anche la Lituania ha una connessione migliore della nostra.
Il tutto per non pagare vivendi e i piccoli az il prezzo giusto.
Ma quando hanno collocato Telecom, quando prezzava?
Domani e gli altri giorni fate quello che volete , tanto la storia non finisce qui.
 
rik mandagliene un altra...chiedi se è il momento di entrare pesantemente:D

Allora digli che i debito dell'azienda sono imputabili a scelte di di personaggi liquidati a suon di milioni.
Il mercato è florido e i conti non possono che migliorare.
Consigliagli di togliere qualche parassita e dare spazio al merito.
 
Mi sorge un dubbio :mmmm: Ma in questa azienda esiste un AD , è in ferie ? Di domenica svolge gare di impennate in bici ? Si starà preparando il discorsetto per domani ? :mmmm:
Toc Toc c'è nessuno ? :boh:
 
Da il tem po di oggi che (penso che sia piu' attendibile di repubblica in quanto piu' vicino al governo) : -

su Tim, a parte gli sforzi del suo ufficio stampa, Scannapieco ha cancellato in un flash tutti i suoi propositi di offerta della rete che ha portato avanti per mesi, con il risultato di paralizzare l'azienda, il settore e, fatto ancor più grave, disorientando anche i mercati. Il Governo lo ha talmente sconfessato, senza che lui se ne sia ancora accorto, tanto che il sottosegretario con fresca delega Butti pare stia lavorando a una nuova proposta insieme agli altri protagonisti, a partire proprio dai francesi di Vivendi, che la Cassa di Scannapieco ha invece sempre ignorato. Ma se il tema Tim deve essere «governativo», è il Governo che deve operare per la sua risoluzione e il piano Minerva può rappresentare una soluzione. Cdp dovrebbe infatti coordinare i fondi infrastrutturali per lanciare un'Opa su Tim alla quale anche i francesi di Vivendi potrebbero partecipare ovvero essere liquidati al prezzo di Opa.
Le obiezioni che Cdp non ha la cassa necessaria per realizzare l'operazione sono sterili perché a questo Governo, lungi dal controllo sugli utili, interessa quello sulla governance. Senza contare che comunque Tim ha già venduto circa mezza rete a Kkr e lo stesso ha fatto Cdp con OpenFiber -
Mia conclusione '' non tutto e' perduto!'' Quindi : domani NON VENDERE!
 
Ultima modifica:
vendere? ma allora non avete capito un --ca--zz --lo stato vuole la rete e sparkle e salvare il wc di open e tante teste di azz.. che hano fatto gran ca--sini e quindi paghera opa o non opa
 
La Repubblica non è un giornale vicino alle idee di Butti e Meloni ammesso che questi due abbiano delle idee sensate che possano valorizzare TELECOM.
 
Seeeeee... magari.....
Se ne parla da fin dal dicembre 2017.

Le famose sinergie industriali derivanti dalla fusione di 0f (nata 2 anni prima) con tim...

Scusa il tempo vola... Mi riferivo ad agosto 2019...
Di tempo ne e' passato e di piani ne avran fatti...

Chi ha distrutto telecom?
La sinistra all inizio con i loro compagni di merende indebitando una azienda al limite dell immaginabile con quella straordinaria operazione ( al pd e a repubblica conviene tacere sull argomento x almeno 50 anni)
Poi il silvione che non voleva la concorrenza della rete sulle sue tv...

Ora il mondo e' cambiato e anche la tv passa dalla rete.... Puo berlusca rimanerne fuori? Puo secondo voi non essere interessato all affaire tim e rete unica ? A mio avviso no... Vivendi- mediaset resta cmq un precedente...
 
si cosi poi bu--tti fa il sottosgretario con delega alla galera:D.--- comunque è ovvio -- opa parziale o totalitaria come dice anche lom-bardi. e credo sara un veicolo creato ad hoc da vari attori mac quaire kkr ecc.. bisogna vedere se entra cdp o magari poste o f2 fondo istituzionale,, sarebbe un ottima mossa x non creare problemi a cdp per vai motivi

Eppure secondo me qualche confidenza te l'ha fatta...ti vedo troppo convinto...dai condividi:D
 
Cosa è cambiato rispetto a settimana fa?
Nulla , lo si era capito quando hanno detto che cod avrà diritto come gli altri di fare offerte.
A questo punto dopo che il mercato si è sparato 4000 punti di rialzo oltre il 20% e tlc non ha seguito, qualcosa vorrà pur dire.
 
Seeeeee... magari.....
Se ne parla da fin dal dicembre 2017.

Le famose sinergie industriali derivanti dalla fusione di 0f (nata 2 anni prima) con tim...
See 2017, di scorporo della rete se ne parla da quando c’era bernabe già nel lontano 2012
 
06D283D0-9862-4F45-941F-7C1DD90D746E.jpeg
 
Dai che è il millesimo giorno decisivo !!!
 
Quindi Repubblica il Sole 24 ore , Dagospia ecc ecc ..
Sanno già ..
Cose che si decideranno martedi ?
A be per il Sole 24 ore , ci dovrebbe essere anche extra dividendo di 0,50 centesimi minimo :D:D:D...
Poi cari giornalai .. tutti ..
A forza di dire put..tan..ate...
Qualcuno indovina ...:bow::bow::bow:..
Ma se il 1 Dicembre un fondo investimenti Cinese dichiara Opa su telecom a 0,29 cosa succede ;):D:)..
Se CDP é squattrinata come si dice ...
Tutto é lecito :eek:
 
Da il tem po di oggi che (penso che sia piu' attendibile di repubblica in quanto piu' vicino al governo) : -

su Tim, a parte gli sforzi del suo ufficio stampa, Scannapieco ha cancellato in un flash tutti i suoi propositi di offerta della rete che ha portato avanti per mesi, con il risultato di paralizzare l'azienda, il settore e, fatto ancor più grave, disorientando anche i mercati. Il Governo lo ha talmente sconfessato, senza che lui se ne sia ancora accorto, tanto che il sottosegretario con fresca delega Butti pare stia lavorando a una nuova proposta insieme agli altri protagonisti, a partire proprio dai francesi di Vivendi, che la Cassa di Scannapieco ha invece sempre ignorato. Ma se il tema Tim deve essere «governativo», è il Governo che deve operare per la sua risoluzione e il piano Minerva può rappresentare una soluzione. Cdp dovrebbe infatti coordinare i fondi infrastrutturali per lanciare un'Opa su Tim alla quale anche i francesi di Vivendi potrebbero partecipare ovvero essere liquidati al prezzo di Opa.
Le obiezioni che Cdp non ha la cassa necessaria per realizzare l'operazione sono sterili perché a questo Governo, lungi dal controllo sugli utili, interessa quello sulla governance. Senza contare che comunque Tim ha già venduto circa mezza rete a Kkr e lo stesso ha fatto Cdp con OpenFiber -
Mia conclusione '' non tutto e' perduto!'' Quindi : domani NON VENDERE!

Si un tantinello più preparati degli altri sicuramente, ma anche loro un po' approssimativi. Kkr ha solo il 37,5 di fibercop che sarebbe la rete primaria. Sparkle e la dorsale nazionale sono in carico al gruppo Tim. Parlare di fondi che possiedono mezza rete è na c******.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro