Come scegliere nuova caldaia

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
non sarebbe un problema perché comunque con il tasto estate e/o il riscaldamento acceso l'acqua sanitaria c'è, il mio dubbio è se mi possono rifare il libretto caldaia oppure se è ormai obsoleta e va cambiata per forza

Ah avevo capito male ovvero se dovevi sostituire per forza il pressostato o revisionarlo. Invece intendevi la caldaia .
Penso che nessuno puo' obbligarti a cambiare caldaia ma se la cambi devi attenerti alle normative.
Le normative sono come la droga,e' meglio non iniziare. :)
E se non hai trovato il libretto,forse non e' mai esistito...
 
Ultima modifica:
Devo mettere caldaia a condensazione primo prenentivo baxi c modello nuvola duotec più 33 kit scarico sdoppiati intubamento canna fumaria saracinesche e raccordi, separatore idraulico, defangatore cin magnete... Accumulo inox 40 litri ..... Totale 4550 più Iva al 10%.......secondo prenentivo caldaia bongio mod play 32 conbi cin bollitore 60 lt e lavori vari... 5900 euro più Iva al 10%.... Quale scegliere? Grazie..
 
Ultima modifica:
Indietro