Troppi episodi visti.........male.................di recente,,,,,,,,,,,,,,

Dico la mia e, ben sapendo Voi che IO sono sempre sereno e obiettivo nei giudizi, il mio parere è da considerarsi come una bolla papale, un giudizio tombale :

Dunque, l'intervento di Kalulu nel primo tempo è assolutamente regolare : palla piena

Il goal del Milan nel finale è altrettanto assolutamente regolare:Nessun fallo a centrocampo, Terraciano canna l'uscita, Rebic non può smaterializzarsi ed è il portiere che gli farana addosso.

L'intervento di Tomori è, invece, assolutamente rigore : Tomori entra alla disperate e NON prende la palla, o meglio la prende solo in un secondo tempo ma certamente dopo, seppur per una frazione di millisecondo dopo, aver ranzato con la gamba di richiamo l'attaccante della Viola
E qui mi chiedo, per la millesima volta, come possano certi episodi lasciati alla immediata sensazione dell'arbitro sul campo e non alla serena valutazione e rivalutazione di una macchina nata apposta per tale scopo

Analisi assolutamente condivisibile.
 
Quello che mi fa ********* è che questo episodio, per come è narrato il calcio in Italia passerà sottotraccia e non ne parlerà nessuno, pur essendo un evidente errore del VaR. Invece dell'episodio di Danilo che secondo regolamento è stato trattato correttamente dal VaR ne stanno facendo un caso politico, con macchina del fango a tutto spiano lanciata a 1000 all'ora, Gazzette, social, tv, bobo tv che dice che non è rigore ma è rigore lo stesso...ecc. i soliti due pesi due misure italioti quando si tratta di una sola squadra su cui ormai si avventa il cieco odio di media compiacenti che piegano la verità pur di sollazzare la pancia e la testa (vuota) dell'80% di italiani antijuventini, che rappresentano ormai un'onda e una forza inarrestabile, nonchè un enorme bacino di click e di introiti.

ma del caso di Danilo non ne parla più nessuno, voi juventini vivete con un senso di persecuzione, non esagerare:D
 
Quello che mi fa ********* è che questo episodio, per come è narrato il calcio in Italia passerà sottotraccia e non ne parlerà nessuno, pur essendo un evidente errore del VaR. Invece dell'episodio di Danilo che secondo regolamento è stato trattato correttamente dal VaR ne stanno facendo un caso politico, con macchina del fango a tutto spiano lanciata a 1000 all'ora, Gazzette, social, tv, bobo tv che dice che non è rigore ma è rigore lo stesso...ecc. i soliti due pesi due misure italioti quando si tratta di una sola squadra su cui ormai si avventa il cieco odio di media compiacenti che piegano la verità pur di sollazzare la pancia e la testa (vuota) dell'80% di italiani antijuventini, che rappresentano ormai un'onda e una forza inarrestabile, nonchè un enorme bacino di click e di introiti.

Dai Turineis, in effetti sull'episodio riguardante Danilo a Verona, la corretta applicazione del regolamento ha immediatamente messo tutti a cuccia.

Diciamo che c'era poco da far chiacchiera sull'episodio.
 
Dai Turineis, in effetti sull'episodio riguardante Danilo a Verona, la corretta applicazione del regolamento ha immediatamente messo tutti a cuccia.

Diciamo che c'era poco da far chiacchiera sull'episodio.

Mica tanto li ha messi a cuccia. devi vedere i deliri di Varriale, Cassano, Pistocchi, Zazzaroni, il CDS, Caiazza, Padovan..... robe da querela
 
Mica tanto li ha messi a cuccia. devi vedere i deliri di Varriale, Cassano, Pistocchi, Zazzaroni, il CDS, Caiazza, Padovan..... robe da querela

Ma quelli sono personaggi da avanspettacolo, oramai ai margini, che hanno bisogno di mettere due spicci da parte… poi, mi sa che raccolgono più insulti che spicci, però a loro va bene così OK!
 
e sempre a favore di squadre ........c.d. titolate.........

e i commenti sono veramente esilaranti
pure in tv

sempre secondo me ;)


vorrei vedere questi episodi a parti invertite :D
per sentire i commenti :)

non ti ho visto aprire 3d la scorsa partita sul fallo su Diaz contro la Cremonese

ti piace andare a pesca solo quando capita al Milan
 
No, il thread di cui parli è una cosa seria, qui sono tifosi parziali che agiscono solo in determinati momenti.

Questo è chiaro,
certo è che adesso tutti si sentiranno in diritto di sostenere qualsiasi cosa contro qualsiasi arbitro.
Vicenda molto molto brutta........


Andrea
 
No, il thread di cui parli è una cosa seria, qui sono tifosi parziali che agiscono solo in determinati momenti.

Il tifo è parziale per definizione, che scoperta!

Ma non facciamo come se non esistesse un regolamento (sul quale è comunque possibile discutere e confrontarsi), altrimenti sembra che tutti sparino ******* in libertà, semplicemente per il gusto di rompere le balle agli altri.
 
Il tifo è parziale per definizione, che scoperta!

Ma non facciamo come se non esistesse un regolamento (sul quale è comunque possibile discutere e confrontarsi), altrimenti sembra che tutti sparino ******* in libertà, semplicemente per il gusto di rompere le balle agli altri.

Dimostri di non aver compreso il mio msg quindi inutile replicare.
 
Il tifo è parziale per definizione, che scoperta!

Ma non facciamo come se non esistesse un regolamento (sul quale è comunque possibile discutere e confrontarsi), altrimenti sembra che tutti sparino ******* in libertà, semplicemente per il gusto di rompere le balle agli altri.

In realtà spesso è così, e sappiamo benissimo i nickname dei vari personaggi.
 
Dimostri di non aver compreso il mio msg quindi inutile replicare.

Avevo scritto un post sulla supponenza della tua replica, ma non lo trovò più… forse ho dimenticato di cliccare “Invia risposta” :D


P.S. Questo post e il suo autore saranno eliminati tra 3, 2, 1…
 
Prende prima il piede ma poi prende la palla, non è rigore

29,90 al mese per queste c a Z Z a t e

ma stai parlando di questo?

xqxajKw.gif
 
Seguo il calcio da 40 anni, sempre saputo che un entrata in area prima sul calciatore e poi sulla palla è rigore così come ho sempre saputo che nell'area piccola il portiere non lo puoi proprio toccare...
Pronto a ricredermi se hanno cambiato le regole...

non le hanno cambiate, è che vedi il contrario di quello che è successo realmente

tomori va sul pallone e contemporaneamente tocca il calciatore avversario.

quanto a rebic, è il portiere che va addosso a lui, non il contrario.
 
E mi sa che sono d'accordo con te.

Con una piccolissima riserva sull'intervento di Rebic su Kouame (su Terracciano invece sono perfettamente d'accordo, esce in ritardo sul croato, l'ho scritto subito anch'io).

Credo anch'io che il rigore sia più che evidente per dinamica e regolamento, cioè praticamente inequivocabile.

Grave, a mio avviso, il mancato on-field review da parte dell'arbitro di campo... ricorda un po' il "prima palla poi piede" di cino-milanese memoria... anche in questo caso con totale stravolgimento della cronologia degli eventi.

ma non diciamo assurdità

Ranocchia Belotti , ovvero il famoso prima palla e poi piede, è rigore nettissimo; non è nemmeno vagamente dubitabile che Ranocchia tocca prima il piede e poi la palla, peraltro sfiorandola appena.

tomori - Ikonè non è per niente netto ed evidente perché tocca più o m eno contemporaneamente palla (con gamba destra) e avversario (con gamba sinistra sulla suola del piede sinistro di Ikonè), e la palla la tocca forte e pulita, non la sfiora soltanto..

xqxajKw.gif



gLnr4ch.png
 
ma non diciamo assurdità

Ranocchia Belotti , ovvero il famoso prima palla e poi piede, è rigore nettissimo; non è nemmeno vagamente dubitabile che Ranocchia tocca prima il piede e poi la palla, peraltro sfiorandola appena.

tomori - Ikonè non è per niente netto ed evidente perché tocca più o m eno contemporaneamente palla (con gamba destra) e avversario (con gamba sinistra sulla suola del piede sinistro di Ikonè), e la palla la tocca forte e pulita, non la sfiora soltanto..

Le assurdità sono le tue (vedi ridicolo fermo immagine), stiamo calmini e facciamo i bravi OK!

Io ho semplicemente espresso il mio parere da osservatore/tifoso, tu cerca di fare lo stesso se riesci... ma senza rompere le scatole agli altri.
 
Indietro