Il nostro Presidente Mattarella ..........a ruota libera!

Incredibile quello che dice questo finto garante della costituzione.
 
è dai tempi di cossiga che io non ho un presidente della repubblica .

:rolleyes:
 
Se esprimo il mio pensiero rischio il ban a vita.....non è difficile capire perchè è stato messo li e sia stato rieletto!
 
Incredibile quello che dice questo finto garante della costituzione.
Lo vuole Giorgia!!:bow:

All'americana: il presidenzialismo "puro". Il presidente degli Stati Uniti d'America guida il governo federale. Sceglie i suoi ministri (che possono però non essere accettati dal Parlamento). Può revocare i ministri e firma lui stesso le leggi approvate dal parlamento. Ha quindi poteri amplissimi, bilanciati però dal fatto che il suo mandato è di soli 4 anni, rinnovabile solo una volta, e che le elezioni parlamentari rinnovano interamente la camera dei deputati ogni 4 anni, a metà del mandato presidenziale: il popolo scontento può quindi votare un parlamento di segno diverso dal capo dello Stato.
 
Mattarella votato e rivotato dal CDX che poi si lamenta. Sempre tutto stupendo.
 

Sbagliero' ma condivido le idee di Mattarella

Se si vuole creare una VERA UE bisogna lasciar da parte gli egoismi nazionali e basta coi voti all' unaminita' che bloccano le decisioni e si proceda verso l' unita' fiscale

E' intollerabile che le aziende scappino verso paesi dove la fiscalita' e' minore dentro la stessa UE, vedi Olanda e Lussemburgo ma anche Irlanda

Abbiamo i paradisi fiscali dentro la UE, e' inconcepibile!
 
Non ha fatto ancora niente per le bollette, ha pasticciato coi francesi e con gli immigrati, insomma ogni mossa e' sbagliata

per le bollette servono i miliardi che ha messo la Germania, noi li abbiamo? e per le cause bisogna ringraziare la sinistra e biden

pasticciato coi francesi? sta raddrizzando la schiena dell'Italia, andrebbe solo ringraziata per questo e alla faccia dei nazi francesi che minacciano il nostro Paese, ma capisco che per la sinistra italiana sia un smacco
 
Mattarella votato e rivotato dal CDX che poi si lamenta. Sempre tutto stupendo.

Verissimo quel che dici. Infatti FDI che non lo ha votato quel giorno ha quadagnato il 10% di consensi. E lo stesso giorno salvini è politicamente morto
 
Mattarella votato e rivotato dal CDX che poi si lamenta. Sempre tutto stupendo.

non solo votato e rivotato ma pregato come un dio perchè restasse :D della serie coerenza cadimi addosso :wall:
P.S. mai piaciuto nè come uomo nè come presidente anzi personalmente non mi ritengo nemmeno italiano quindi non ho alcun presidente.
 
Verissimo quel che dici. Infatti FDI che non lo ha votato quel giorno ha quadagnato il 10% di consensi. E lo stesso giorno salvini è politicamente morto

Eh ma è stato fatto lo stesso errore con Napolitano, poi Mattarella 1 che ha preso il 66% dei voti del Parlamento...eh ma ragà...
Alla fine il cdx poi è sempre quello, cambia l'equilibrio all'interno, ma è sempre quello. Non è che ci si può aspettare chissà che cosa.
 
Indietro