Discussioni generiche e riflessioni...inno società del futuro!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma poi alla fine è una perdita di tempo polemizzare...tanto non cambierà nulla.
Qui ognuno dice quel che pensa sull'azione...infarcita ogni tanto di qualche battuta...lo scopo del thread è quello.

Chi non gradisce non scrive nulla... è così semplice!!?

Ma talvolta ho la sensazione che venga fatto apposta ..
Ma!

infatti kara kava ci manca big lo vedo su alcuni epxr per es garand ho risuscitato sul fol tesmec oggi ciao a domani pom robo
 
Ma poi alla fine è una perdita di tempo polemizzare...tanto non cambierà nulla.
Qui ognuno dice quel che pensa sull'azione...infarcita ogni tanto di qualche battuta...lo scopo del thread è quello.

Chi non gradisce non scrive nulla... è così semplice!!?

Ma talvolta ho la sensazione che venga fatto apposta ..
Ma!

infatti...mio tempo prezioso.....perdere con inutilta',inconveniente per me.....ancora ciao robo
 
usiamo il forum small di FAI e questo qua del aim per sparare basta ora ciao robo
 
Ma la smettete di scrivere boiate??????
:D
Comprate Caleffi che devo migliorare la posizione di portafoglio entro fine anno!!!!!!
Potete anche comprarvi una trapunta... farete alzare comunque il fatturato...
Su Innovatec è ora della zampata a superare i 2!
 
Ma la smettete di scrivere boiate??????
:D
Comprate Caleffi che devo migliorare la posizione di portafoglio entro fine anno!!!!!!
Potete anche comprarvi una trapunta... farete alzare comunque il fatturato...
Su Innovatec è ora della zampata a superare i 2!

Con questi volumi risicati la vedo dura
 
Ma la smettete di scrivere boiate??????
:D
Comprate Caleffi che devo migliorare la posizione di portafoglio entro fine anno!!!!!!
Potete anche comprarvi una trapunta... farete alzare comunque il fatturato...
Su Innovatec è ora della zampata a superare i 2!

Buongiorno :D...
Caleffi ho perso il giro perché ho il conquibus su altro...vedremo prossimamente....innno ancora non è scontato che vada a quei livelli che citi...ma vedremo anche quello;)

Eppoi questo è anche il thread delle boiate...quindi siamo in topic:D

Ciao...e vediamo come chiudeOK!
 
Buongiorno :D...
Caleffi ho perso il giro perché ho il conquibus su altro...vedremo prossimamente....innno ancora non è scontato che vada a quei livelli che citi...ma vedremo anche quello;)

Eppoi questo è anche il thread delle boiate...quindi siamo in topic:D

Ciao...e vediamo come chiudeOK!

Infatti era per scrivere boiate!
:D
Buon weekend a tutti.
 
...ma poi...si diceva ad un ritorno ai 2 Eur...ecco auspico questo....che ci siamo rotti i gabasisi:D...vederla a questi prezzi!:yes::D
 
Nuovo riconoscimento per il Gruppo Innovatec.

Lo scorso venerdì Innovatec è stata inserita tra i finalisti dell'Oscar di Bilancio di Sostenibilità, promosso da FERPI - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, Borsa Italiana e Università Bocconi, all'interno della categoria PMI quotate.

Un traguardo che testimonia l'impegno ESG di tutto il Gruppo nel vincere nuove sfide attraverso uno sviluppo sostenibile del proprio business.

https://www.innovatec.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/10/INNOVATEC-BDS-2021.pdf


ine.PNG
 
il news....postiamo nel altro forum,per favore.....siamo sotto 1,80 robo
 
E oggi....siamo al Ciber miarcui :D:p....ma non cambia un casso....non compra nessuno :D

hi martenpescatore......se arrivano gli sconti....arriverannno i compratori.....almeno credo cosi..ed io saro' presente...ciao robo
 
hi martenpescatore......se arrivano gli sconti....arriverannno i compratori.....almeno credo cosi..ed io saro' presente...ciao robo

Ciao Robert.
Mi sa che portiamo sfiga....non so se sei tu...o io....o l'accoppiata....:D:p
 
Indietro