Discussioni generiche e riflessioni...inno società del futuro!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao Robert.
Mi sa che portiamo sfiga....non so se sei tu...o io....o l'accoppiata....:D:p

no,no,no....sono solo io che la porto ...tu porti ho letto altrove...blanka o come si chiama??? hahah io qui sono tranquillo......solo se torna giu...add ne ho gia abbastanze per mio ptf...robo
 
Pensavo ad un ban poi ho capito che hanno rifatto il forum...meglio tardi che mai :ASD:

Non credo alla sfiga in borsa, quindi aspettiamo con pazienza.

Quindi emissione bond ed il 50% lo prende CDP ...hanno bisogno di soldi per fare le cose...il pnrr non so come finirà...ciao a tutti
 
Non sai come finirà?...KO sai,lo sai
 
Pensavo ad un ban poi ho capito che hanno rifatto il forum...meglio tardi che mai :ASD:

Non credo alla sfiga in borsa, quindi aspettiamo con pazienza.

Quindi emissione bond ed il 50% lo prende CDP ...hanno bisogno di soldi per fare le cose...il pnrr non so come finirà...ciao a tutti
HI COMBI....pure io pensavo....fatto apposto per farmi cazzeggiare meno...ciao robo
 
Non vi vedo, quindi penso...o site presi per le feste...o siete ammosciati per via della quotazione.

Eravamo comunque abituati bene, perché venivamo da un periodo, i n cui si poteva investire senza particolari eccessi di patema d'animo...ora è cambiato qualcosa e si fa più fatica, o si deve seguire in modo più adeguato. Stare sempre sul pezzo.
Comunque per me ha poco senso preoccuparsi di un titolo che all'origine, abbiamo identificato come un buon cavallo da battaglia.

Quindi... è il mio augurio per tutti... arriverà il momento un cui sarà valorizzato come dovrebbe essere.

Oggi se non erro, ha fatto un doppio minimo di breve...io le cose le guardo sempre ottimisticamente.

Ciao a tuttiOK!
 
Innotec senza fondo, continuano le vendite ed ha forato come il burro i maggiori supporti.
ultimo baluardo 1,56
un ciao anche da parte mia
 
Be allora...si può dire che il doppio minimo di ieri ha funzionato? Ed ha reagito?
Vi saluto?:DOK!
 
Auguri di Buon Natale a tutta la banda
 
Off topic per tutti gli amici che erano anche in Retelit... 🤩
Alla fine ce l'hanno fatta: LIT insieme con Irideos di F2i. E' nato un colosso della fibra grazie ad Asterion. Complimenti a Federico Protto che è diventato l'amministratore delegato di questo polo delle Telco. E' sempre stato il migliore. Pardi invece non mi piaceva.
Allego le due news.
Saluti a tutti e buon 2023 che sia ricco di salute, serenità e soddisfazioni più di quanto non sia stato il 2022.

https://bebeez.it/wp-content/uploads/2022/12/CS_IRIDEOS_Asterion.pdf

Siglato il closing del progetto Irideos-Retelit di Asterion e Marguerite. Neri e Protto, presidente e ad
 
Off topic per tutti gli amici che erano anche in Retelit... 🤩
Alla fine ce l'hanno fatta: LIT insieme con Irideos di F2i. E' nato un colosso della fibra grazie ad Asterion. Complimenti a Federico Protto che è diventato l'amministratore delegato di questo polo delle Telco. E' sempre stato il migliore. Pardi invece non mi piaceva.
Allego le due news.
Saluti a tutti e buon 2023 che sia ricco di salute, serenità e soddisfazioni più di quanto non sia stato il 2022.

https://bebeez.it/wp-content/uploads/2022/12/CS_IRIDEOS_Asterion.pdf

Siglato il closing del progetto Irideos-Retelit di Asterion e Marguerite. Neri e Protto, presidente e ad
Credi che possa farci piacere???? Scippata...per una miseria ...:rolleyes:
 
Credi che possa farci piacere???? Scippata...per una miseria ...:rolleyes:
"Miseria" ?! :rolleyes: Pagata euro 3.10 per un EV/EBitda dei risultati di fine 2021 x 11 volte, EV/EBIT x 22 e P/E x 30. Sono stati più che coerenti con i multipli del settore. Il futuro non possono prezzarlo con 5 anni di anticipo... Solo Garand ci credeva ai suoi target stellari...
 
"Miseria" ?! :rolleyes: Pagata euro 3.10 per un EV/EBitda dei risultati di fine 2021 x 11 volte, EV/EBIT x 22 e P/E x 30. Sono stati più che coerenti con i multipli del settore. Il futuro non possono prezzarlo con 5 anni di anticipo... Solo Garand ci credeva ai suoi target stellari...
Pensa usassero gli stessi parametri x fare una bella opa su gabetti...
 
buongiorno....un appello a COMBI....voi altri......il titolo migliore del 2023 sara?????????????????????????????

cerco quello del + 100% dal prezzo odierna.........robo cercatore del oro.....gallina compresa........un caro saluto a tutti

scrivete anche nel small....forum di FAI......cazzeggiamo qua e pure di la...e vediamo se salta fuori LA GALLINA...robo vet
 
Off topic per tutti gli amici che erano anche in Retelit... 🤩
Alla fine ce l'hanno fatta: LIT insieme con Irideos di F2i. E' nato un colosso della fibra grazie ad Asterion. Complimenti a Federico Protto che è diventato l'amministratore delegato di questo polo delle Telco. E' sempre stato il migliore. Pardi invece non mi piaceva.
Allego le due news.
Saluti a tutti e buon 2023 che sia ricco di salute, serenità e soddisfazioni più di quanto non sia stato il 2022.

https://bebeez.it/wp-content/uploads/2022/12/CS_IRIDEOS_Asterion.pdf

Siglato il closing del progetto Irideos-Retelit di Asterion e Marguerite. Neri e Protto, presidente e ad
Nonostante l'epilogo non troppo felice (avrei preferito continuare a partecipare)...e' stata un avventura veramente bella....dura ma bella ...Conosciuto centinaia di azionisti con cui mi sento ancora e con cui siamo rimasti amici....Tra cui il grande Barzagli 😉😉
 
Per gli auguri di buon anno vi posto anche l'ultimo video del mio piccolo....In un anno con scarse soddisfazioni di borsa....lui mi ha dato soddisfazione anche nel 2022 :asd:

 
Indietro