Discussioni generiche e riflessioni...inno società del futuro!

Ci sta sbattendo la testa troppe volte...poi mi hanno fatto notare che esiste un gap up in area 1,70, che non me n'ero accorto.
Prendendo tutto con le molle, può anche ritornare in quella zona...anche oggi volumi buoni.

No nessun gap a 1,70
 
Su investing non lo trovo col cell...dopo guardo anch'io su PC...se non c'è comunque ripeto è meglio...
 
Mi hanno detto che c'è... vedrò più tardi sul grafico...se non c'è è meglio.

hanno preso un granchio sul 3/11 e 4/11. Anche il 5/11 ha battuto da quelle parti ma mai lasciato gap aperti. Sempre per quel che possono valere
 

Allegati

  • INCXXX.jpg
    INCXXX.jpg
    114,5 KB · Visite: 150
hanno preso un granchio sul 3/11 e 4/11. Anche il 5/11 ha battuto da quelle parti ma mai lasciato gap aperti. Sempre per quel che possono valere

Allora domani spero in una reazione...sperando che non si fermi qui fino alla prossima trimestrale...come altri titoli che pur avendo anche buoni fondamentali, la quotazione stagna per mesi fino alle trimestrali ...subito dopo ritornano giù.
Ormai la modalità è quella purtroppo.!
 
Allora domani spero in una reazione...sperando che non si fermi qui fino alla prossima trimestrale...come altri titoli che pur avendo anche buoni fondamentali, la quotazione stagna per mesi fino alle trimestrali ...subito dopo ritornano giù.
Ormai la modalità è quella purtroppo.!

Vediamo, perchè basta poco a farci scendere e non parlo solo di INC.

Buona serata
 
Rifiuti: Pichetto. non faremo passi indietro su riciclo

23/11/2022 ROMA (MF-DJ)--Sui rifuti "abbiamo un'altra grande sfida nazionale. della differenziata. Ma abbiamo anche grande vittoria nazionale. siamo il paese d'Europa che ha creato un nuovo filone produttivo che e' all'avanguardia europea sul riciclo e. su questo. ribadisco l'intenzione del governo. non facciamo passi indietro rispetto al riallineamento" chiesto dall'Ue sul riutilizzo dei materiali. oltre al riciclo.

Lo ha detto durante l'assemblea dell'Anci il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica. Gilberto Pichetto Fratin. spiegando che. "in questo caso. togliere lo squilibrio per noi non vuol dire tornare indietro: devono essere gli altri paesi europei che si adeguano. che fanno il passo in avanti".

(END) Dow Jones Newswires November 23. 2022 06:02 ET (11:02 GMT)
 
Oggi se mi chiude a questo livelli, sarei soddisfatto...unica cosa che non mi garba sono i volumi al di sotto della media degli ultimi giorni;
Però c'è ancora qualche ora di contrattazione...quindi ci spero!
Saluti...
Grazie a Will per il suo contributo:)
 
bellissimo thread

Sappiamo benissimo il tuo livello di preparazione che è oltre la media del forum....non pretendiamo la tua presenza per illuminare il thread, sarebbe il massimo per noi.
Il thread è stato creato, tra le altre cose, per evitare di scrivere sul thread principale delle news ed evitare di andare OT. Una forma nostra di rispetto per le persone che pubblicano news e quant'altro...
Ma tu questo probabilmente ti è sfuggito, preso dalle tue analisi rivoluzionarie e dai ragionamenti non paragonabili ai nostri, mezzi uomini con mezzo cervello.
Chiediamo scusa per questo appiattimento generale e ti invitiamo, come è già stato fatto qualche anno fa, ad ignorarci, tu meriti altre discussioni con più peso specifico.
Lo dico perché mi hanno già bannato in passato.
Ribadisco per chiudere, che questo è anche il thread degli off topic se capita.
No si può piacere a tutti...probabilmente è così anche tra noi...poco male per quel che mi riguarda...ma non vengo a sbuffare dove scrivi.

Con rispetto, e con senso di deferenza , ti chiedo gentilmente di ignorarci.
 
primo messaggio qua........ciao combi,robo

Discussioni generiche e riflessioni...inno società del futuro!
Qui facciamo discussioni semiserie, l'altro thread lasciamolo per le news...
saluti
 
primo messaggio qua........ciao combi,robo

Discussioni generiche e riflessioni...inno società del futuro!
Qui facciamo discussioni semiserie, l'altro thread lasciamolo per le news...
saluti

Grazie...ribadito pure io.
Ma la frizione viene da molto lontano...non preoccuparti
 
Grazie...ribadito pure io.
Ma la frizione viene da molto lontano...non preoccuparti

AKIBA80 aka alibaba40
ritengo una persona molto preparato....lo leggo spesso......

io sono qui in forum....per capire se un titolo dove investo...è ok per altri...bravi come te e lui ed altri....per questo che scrivo sui vari forum..per stimolare una discussione su quello che scrivo..ma spesso non capiscono... fanno solo commenti sulla mia persona..e dicono NIENTE SUL TITOLO...questa gratuita'.....non ti dico di cosa penso di quelle persone...perche non sono nato per criticare chi non lo conosco..ed è per questo..invito tutti di venire a trovarmi a bologna,in casa a pr.anzo..cosi possono parlare a 4 occhi e dopo vedranno che hanno sbagliato con me.......il rispetto per tutti è un principio della mia vita..anche rispetto chi pensa diversamente di me....mai insultare.....ciao combi......robo
 
Ma poi alla fine è una perdita di tempo polemizzare...tanto non cambierà nulla.
Qui ognuno dice quel che pensa sull'azione...infarcita ogni tanto di qualche battuta...lo scopo del thread è quello.

Chi non gradisce non scrive nulla... è così semplice!!?

Ma talvolta ho la sensazione che venga fatto apposta ..
Ma!
 
Tanto per rimanere in tema delle cazzarate...ma Kawa dov'è??

Ci manca tantissimo!!;)
Se ci sei...batti un colpo per favore:D

Bingola lo abbiamo perso...ormai è diventato serio, lo vedo in altri lidi:p...ma... chissà quant'è arrivato il suo chilometraggio con la graziella:D:p
 
Indietro