Ipo fae

Il Ceo di FAE TECHNOLOGY mi risponde in merito al recente articolo Pnrr: entro 2025 21mila nuove colonnine di ricarica e-auto - Ambiente & Energia

Buongiorno Dott. Gardini,



i sistemi di ricarica EV sono uno dei principali settori per FAE Technology, che fornisce soluzioni per diversi players del settore, sia nel mercato AC (privato/ residenziale) sia nel DC e nel HYC (ultra fast pubblico). Un incentivo del calibro del decreto citato sicuramente fornirà un ulteriore spunto ad un settore che sta crescendo moltissimo.



In generale molti dei settori in cui è coinvolta FAE Technology sono settori soggetti ad un’importante crescita poiché sono settori “in linea con i principali macro trend globali”. Mi spiego meglio: l’elettrificazione dei trasporti è solo uno dei verticali dell’elettrificazione, che è un processo connesso alla sostenibilità e spinto dal climate change. L’elettrificazione è fatta di generazione, stoccaggio e distribuzione dell’energia, ed in ogni fase vi è una consistente presenza di elettronica.



Resto a disposizione.



Un cordiale saluto.



Gianmarco Lanza
 
Nessuna news, ha toccato 1,69 che era il massimo storico del primo giorno di quotazione. Se continua il tasso di crescita del primo semestre allora potrebbe fare un bel balzo. Da vedere l'evolversi dell'indebitamento.
 
50k di warrant passati di mano
 
Fae Technology [FAET.MI] è una PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell'elettronica integrata.

Il settore manifatturiero, e in particolare quello dell'elettronica, si mostra in grado di contrastare la crisi. Ne parla Il Sole 24 Ore di stamattina, commentando uno studio di Prometeia-Intesa Sanpaolo.

Nel periodo gennaio-novembre 2022, il fatturato deflazionato dell'industria manifatturiera italiana, al netto quindi del rialzo dei prezzi, è cresciuto del +2,6%. Il settore dell'elettronica ha presentato le performance migliori, con un progresso reale del +15,6%.

Al secondo posto, troviamo il comparto della moda, con un rialzo del +14%, seguito dalla farmaceutica, +11,5%.


www.websim.it
 
Stanno salendo diversi titoli .... questa settimana Fae potrebbe superare 1.70 dovrebbe essere arrivato il suo turno.....Ci sarà da divertirsi????
 
Prima o poi... senza fretta e in max serenità, i numeri si manifesteranno inesorabili. :5eek:
 
Seguendo come un segugio il buon Dbtrad (però io in borsa sono meno paziente e sereno di lui) ho preso oggi anche io un lotticino qua, approfittando della liquidità per la vendita delle Vimi....vediamo se anche questa esplode nel breve.
 
Ultima modifica:
Forza Fae....... superati 1.70 ci aspettano territori inesplorati.....😁😁😁
 
Per il 2022 se dovesse continuare il trend del primo semestre ci dovremmo trovare un P/E attorno a 10 e un EV/Ebitda inferiore a 7. Da vedere l'indebitamento che pare stia aumentando.
 
Per il 2022 se dovesse continuare il trend del primo semestre ci dovremmo trovare un P/E attorno a 10 e un EV/Ebitda inferiore a 7. Da vedere l'indebitamento che pare stia aumentando.
Faccio un check
 
Chiusura leggermente negativa ma dopo 6 sedute utili consecutive ci può stare.... anche perché dei 34000 pezzi scambiati oggi solo 1000 sotto 1.70.
Anticipazione.... domani apre a 1.72 e chiude sopra 1.80......mia sensazione stiamo a vedere 😁😀🤞
 
Indietro