MPS secondo voi arriverà un cavaliere bianco e rilancerà Banca Mps?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma studi ed analizzi l'azionario. Nuovi Soci? Nexi, Prada e Ion
Lei è imbarazzante anche l'evidenza nega
Non sono usciti il 4 novembre? Non trovo partecipazioni rilevanti, nè sul sito del gruppomps, nè su Consob. Mi elenchi i valori, se è così sicuro.
 
penso che freitag alla fine porti fortuna ogni volta che parla il titolo recupera, ieri lo dava morto e ha parlato la meloni, prossime sparate esce il nome del polo bancario
 

Sul discorso BCE in effetti si faceva una lettura miope sostenendo che MPS non farà utili, il discorso era da spostare sul fatto che viene considerata capitalizzata a sufficienza e dare un segnale di normalità agli eventuali acquirenti, che con le parole della Meloni sono sempre più legati all'Italia e in particolare a BPM anche se per adesso smentiscono.
 
Fake news 😉 il titolo BMPS é sorprendentemente stabile da oltre 2 mesi, l'unico dato indiscutibile é proprio questo. Chi dice il contrario guardando magari l'andamento orario del titolo 😀 volutamente, altera la verità senza ombra di dubbio.
scrivi al giornalista autore dell'articolo e sostieni il tuo punto di vista, ma a 2 mesi dall'adc costato 2,06 euro ad azione esserne sotto è un bruttissimo segnale, c'è qualcosa che non va e/o la perdita 2022 è maggiore delle attese. Senza offesa per i trader, eh!
 
scrivi al giornalista autore dell'articolo e sostieni il tuo punto di vista, ma a 2 mesi dall'adc costato 2,06 euro ad azione esserne sotto è un bruttissimo segnale, c'è qualcosa che non va e/o la perdita 2022 è maggiore delle attese. Senza offesa per i trader, eh!
scrive a senso unico fa riflettere il suo intento comunicativo qui dentro fortunatamente ognuno ragiona con propria testa (giusto o sbagliato che sia)
 

LE INTERPRETAZIONI DELLE PAROLE DI MELONI E I RIFERIMENTI INDIRETTI A RIVERA​

Un siluro in diretta tv contro Rivera. Così molti nella maggioranza di governo in Parlamento hanno commentato le parole di Meloni, visto che il dossier Mps è stato appunto gestito da Alessandro Rivera, direttore generale del dipartimento del Tesoro al dicastero dell’Economia. Parole accolte con soddisfazione da pressocché tutta la maggioranza di destra-centro, ma forse non troppo calorosamente dall’attuale titolare del ministero, il leghista Giancarlo Giorgetti, visto che il ministro dell’Economia starebbe frenando il siluramento di Rivera.
 
scrivi al giornalista autore dell'articolo e sostieni il tuo punto di vista, ma a 2 mesi dall'adc costato 2,06 euro ad azione esserne sotto è un bruttissimo segnale, c'è qualcosa che non va e/o la perdita 2022 è maggiore delle attese. Senza offesa per i trader, eh!
In questo preciso momento (prezzo 1,94 Euro/azione) siamo al di sotto del 3% rispetto ai 2 Euro dell'ADC, bruttissimo segnale 🤣🤣😂 Sei serio?
 
Ultima modifica:
scrivi al giornalista autore dell'articolo e sostieni il tuo punto di vista, ma a 2 mesi dall'adc costato 2,06 euro ad azione esserne sotto è un bruttissimo segnale, c'è qualcosa che non va e/o la perdita 2022 è maggiore delle attese. Senza offesa per i trader, eh!

una domanda se posso: perché scrivi solo ed esclusivamente in questo thread?
 
Ma non vi pare un valore spropositato visto che le 8 banche che ne hanno studiato i dossier per l'adc hanno voluto pagarla di meno ed ha chiuso il 2022 in perdita da riportare a nuovo?! Mica abboccherete alla storia dei dividendi, eh?

(cerco risposte ragionate, non tifosi, grazie)
 
Ultima modifica:
Ma non vi pare un valore spropositato visto che le 8 banche che ne hanno studiato i dossier per l'adc hanno voluto pagarla di meno ed ha chiuso il 2022 in perdita da riportare a nuovo?! Mica abboccherete alla storia dei dividendi, eh?

(cerco risposte ragionate, non tifosi, grazie)
se ti va rispondi alla mia domanda
 
se ti va rispondi alla mia domanda
A parte che commento anche altri titoli bancari, tendo a scrivere solo di settori che conosco o a mettere in guardia su eccessi tipo Bitcoin, Tesla, Amazon. In questo momento vedere tuto il setore bancario che quota a forte sconto (Unicredit, Bpm e anche Intesa valgono il triplo e faranno nel 2022 utili molto superiori alle stime) mi fa ridere vedere gente che non conosce la gravità dell'entropia di MPS che se ne ingozza a prezzi perfino superiori allo scorso adc (era il settimo, si parla già dell'ottavo per coprire il petitum in arrivo) mi suscita forte sdegno, visto che impoverirà come sempre tanti poveri illusi e tutti i contribueti. Mi scuso per la ruvidezza, non voglio condizionare nessuno, ma la peggiore del settore, dopo essersi laureata peggior titolo 2022 con un -90%, non merita ancora fiducia, vista l'immutabilità del managemet. Elenco fatti, correggimi pure se dico cose sbagliate.
 
Ma non vi pare un valore spropositato visto che le 8 banche che ne hanno studiato i dossier per l'adc hanno voluto pagarla di meno ed ha chiuso il 2022 in perdita da riportare a nuovo?! Mica abboccherete alla storia dei dividendi, eh?

(cerco risposte ragionate, non tifosi, grazie)
venduto 2.0943 se scende la riprendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro