intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io domani rientro lungo, perchè sono completamente liquido. Poi mi aspetto sp500 a 3200 o a 4500, se va a 3200 incremento posizioni lunghe, se va a 4500 chiudo long/apro short, ai valori che ci saranno sul mercato in quel momento.

Entri domani???
Eventualmente perché non dopo lo stacco?
 
Oggi aspetto isp che rompe 2,204

Devo andare qualche mercatino di natale ...vediamo :censored:
 
Io domani rientro lungo, perchè sono completamente liquido. Poi mi aspetto sp500 a 3200 o a 4500, se va a 3200 incremento posizioni lunghe, se va a 4500 chiudo long/apro short, ai valori che ci saranno sul mercato in quel momento.

scusa ma investi su derivati(fanta finanza) o su le azioni???:cool:
 
mi sa che è un vecchio amico mio...;)

alla fine era un razzo ucraino
non so se mandato apposta per far intervenire la nato o si sono sbagliati
mah!!!
e isp non se spostata piu di tanto
ero un po preoccupato per stamattina ne avevo prese parecchie ieri sul mini panico dell'ah
ma oggi me ne sono uscito bene
vado comunque over verso il dvd
non so se prenderlo o meno
decido con calma
 
mi sa che è un vecchio amico mio...;)

alla fine era un razzo ucraino
non so se mandato apposta per far intervenire la nato o si sono sbagliati
mah!!!
e isp non se spostata piu di tanto
ero un po preoccupato per stamattina ne avevo prese parecchie ieri sul mini panico dell'ah
ma oggi me ne sono uscito bene
vado comunque over verso il dvd
non so se prenderlo o meno
decido con calma

Prendere o non prendere cambia poco. Il titolo è valido e non costa molto. Come ho detto altre volte prenderlo sotto i 2 euro è cosa buona ed infatti è stato così anche questa volta. Se rientrano le tensioni internazionali con il rialzo dei tassi che non finirà il mese prossimo i 2,5 sono dietro l'angolo anche se a mio parere la rottura di 2,4 accende target a 3,2.
 
secondo me quei 7/8 cent potrebbero essere assorbiti subito
non siamo a 2,5/3€ di quotazione
cè spazio :yes:
 
secondo me quei 7/8 cent potrebbero essere assorbiti subito
non siamo a 2,5/3€ di quotazione
cè spazio :yes:

Il titolo è tirato ma attenzione che l'ultima volta che ha avuto questo ipercomprato lo ha tenuto per parecchie settimane. Lo storno è atteso in area 23000. Se dovesse arrivare in area 1,9 sarebbe un bel regalo di Natale. Vediamo....
 
Chissà se si è chiarito cosa accade con un derivato short su stacco dividendo….
In bocca al lupo!!!!

ma... ogni tanto esce e ne dice qualcuna delle sue... se avessimo ascoltato il suo consiglio su indice usa a 3200 saremmo alla fame..... meglio usare la propria testa... chi investe nella monnezza dei derivati non fa tanta strada... muore ....
 
Settimanale isp aggiornato


2,205
:specchio:
2,155

Come ieri...
 
Resistenza ostica.... Avanti Savoia... Ci vogliono i volumiiii
 
mentre i tassi crescono, la liquidita' sta diventando oro, tutti la cercano ma sta diventando difficile trovarla . o no
 
questo rialzo di borsa , ne sta drenando ancora un po ,con annesso i btp italia. o no
 
Forse comincia a piovere....

Ma no. Questo giochino, su Isp e l'indice, va avanti da un bel po'. Parte bene, si affloscia a metà giornata e poi si riprende aspettando WS. E' da vedere cosa succederà dopo lo stacco. Guardando altri titoli che l'hanno già fatto non sembra ci siano stati storni pesanti. Però al solito ci sono gli imprevisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro