intesa san paolo vol. 38

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettando Godot...

O cavallina, cavallina storna... :o

81219soxqk05011.gif
 
ho notato che mancano i pilastri del forum di recente... forse finita la tempesta non hanno altro da dire .....:D superando i 2.3 si va a 3
 
ho notato che mancano i pilastri del forum di recente... forse finita la tempesta non hanno altro da dire .....:D superando i 2.3 si va a 3
Mi permetto di partecipare,cosa che faccio non spesso,si parlava qualche giorno fa di 0,89....sempre con il Monopoli!
 
Mi permetto di partecipare,cosa che faccio non spesso,si parlava qualche giorno fa di 0,89....sempre con il Monopoli!

Non era rivolto a te amico mio.. ma a gente che esce solo durante la distruzione e morte….. sembrano felici… hahahhaah trollettini da strapazzo…
 
Boommmm toccati i 2.2 come previsto… i luminari al paloooooo…hahahhaah come godoooo…pazzi devono morireeeee…vix a meno 7
 
ben venga l'euforia ma, cercando di fare un ragionamento razionale, secondo voi è plausibile e sensato che isp faccia la seconda tranche del BB ai prezzi attuali o anche superiori?
 
Nessun pentimento per aver venduto ieri a 2,1365 e con un ottimo guadagno, temevo il midterm.....che non c'è stato.
Contento per chi ha mantenuto, l'invidia non è del mio mondo.
 
rocki....vendi e pentiti......buon divetimento a voi tutti........

Io ho bisogno 2.5 ho un ratto troll nel forum della Romania in fallimento che attende al varco… comunque hai fatto bene.. complimenti per aver atteso e creduto nella mia giumenta… I catastrofisti sono spariti….hahahahha ratti insulsi…
 
Aspettando e avvistando Godot...

uomo-d-affari-che-cerca-nuovo-affare-40067300.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro