I No vax sono nettamente la maggioranza

Pensavo di stare a discutere con impiegati e operai esperti di virologia e immunologia e invece sto discutendo con costituzionalisti e fini giuristi che hanno vinto importanti battaglie legali contro i vaccinatori e i chiusuristi ottenendo condanne e risarcimenti miliardari
Ah no, mi sono sbagliato, non hanno ottenuto niente di niente, e mai otterranno niente, quelli che vorrebbero processare stanno sempre lì in Parlamento e prendono 15k euro al mese, mentre i loro idoli di riferimento sono stati cacciati a calci nel didietro dagli elettori
però faranno le cause, i processi, le condanne, le norimberghe bla bla bla bla bla bla bla e poi ancora bla
Servono FATTI, non pug.nette, e io fatti non ne ho visti, le chiacchiere stanno a zero
Andate a lavorare e smettetela di pensare a queste qazzate, tanto non otterrete niente, ma dove vi avviate, non l'avete capito che è game over?

Ride bene chi ride ultimo!
E tu non sei l'ultimo, puoi esserne certo.
 
Obbligo/Non-Obbligo mi paiono cavilli da piccola bega in tribunale.
Qua tanto non si vince/perde nulla, quindi inutile aver certe pose da faccia di bronzo.

Di fatto, adesso, secondo la solita ""scienza"", senza quarta dose i soggetti in questione sarebbero considerati scoperti.
Chi fosse stato all'epoca un integralista e adesso non faccia la quarta, passa abbastanza per un pagliaccio.

Anche perché agli under50, specie se il 7 Giugno (quando aprirono a tutti) non si erano fiondati immediatamente al telefono a prenotare, guardandosi un po' intorno, ad esempio con un occhio ad Israele, già prima di fissare le prime due dosi, poteva esser facilmente venuto il sentore che non sarebbero state due dosi e stop, ma più una cosa tipo vaccino annuale influenzale.
Il discorso che probabilmente non sarebbero state due dosi e basta, rientrava nel computo delle considerazioni.
A maggior ragione, era evidente a tutti che la terza non sarebbe stata quella risolutiva.

Gli ex integralisti che non facciano la quarta, semplicemente mettono in mostra di aver avuto idee fallaci.
Oppure, tra uno che si sia fermato alla seconda e uno che invece si fermi alla terza, la discriminante, più che una visione diversa, apparirebbe l'esser stati più o meno "svegli".
 
Obbligo/Non-Obbligo mi paiono cavilli da piccola bega in tribunale.
Qua tanto non si vince/perde nulla, quindi inutile aver certe pose da faccia di bronzo.

Di fatto, adesso, secondo la solita ""scienza"", senza quarta dose i soggetti in questione sarebbero considerati scoperti.
Chi fosse stato all'epoca un integralista e adesso non faccia la quarta, passa abbastanza per un pagliaccio.

Anche perché agli under50, specie se il 7 Giugno (quando aprirono a tutti) non si erano fiondati immediatamente al telefono a prenotare, guardandosi un po' intorno, ad esempio con un occhio ad Israele, già prima di fissare le prime due dosi, poteva esser facilmente venuto il sentore che non sarebbero state due dosi e stop, ma più una cosa tipo vaccino annuale influenzale.
Il discorso che probabilmente non sarebbero state due dosi e basta, rientrava nel computo delle considerazioni.
A maggior ragione, era evidente a tutti che la terza non sarebbe stata quella risolutiva.

Gli ex integralisti che non facciano la quarta, semplicemente mettono in mostra di aver avuto idee fallaci.
Oppure, tra uno che si sia fermato alla seconda e uno che invece si fermi alla terza, la discriminante, più che una visione diversa, apparirebbe l'esser stati più o meno "svegli".

Sintesi perfetta.

Sono degli ipocriti
 
Io sono FREE VAX...!!! Sto bene e vi mando un caro saluto...!!! :D;)
 
Lo dice anche l'Ansa che i tridosati o meno sono novax :ok:

Fh7OYi6XwAEFcdm
 
Lo dice anche l'Ansa che i tridosati o meno sono novax :ok:

Fh7OYi6XwAEFcdm

in italiano quella frase significa ben altro rispetto alla tua interpretazione

ma capisco che ormai anche tu sia entrato nel loop e vedi ovunque disinformazione

si, la mortalità degli over 80 non vaccinati (0 dosi) è 10 volte più alta di un over80 vaccinato con 4 dosi, come titolo ansa e come da tabella ISS allegata
rispetto ai tridosati, come scrivi, invece è 6,2, 4,9 per i bidosati
Immagine 2022-11-19 181444.png
 
in italiano quella frase significa ben altro rispetto alla tua interpretazione

ma capisco che ormai anche tu sia entrato nel loop e vedi ovunque disinformazione

si, la mortalità degli over 80 non vaccinati (0 dosi) è 10 volte più alta di un over80 vaccinato con 4 dosi, come titolo ansa e come da tabella ISS allegata
rispetto ai tridosati, come scrivi, invece è 6,2, 4,9 per i bidosati
Vedi l'allegato 2859662

No in italiano significa quello che ho scritto io. Se poi non sanno scrivere in italiano il concetto che vogliono esprimere non è colpa mia.

PS 9,6 non è dieci volte.

Che io sia entrato nel loop della disinformazione lo dici a qualcun altro, a me no, chiaro?
Peraltro quello che non capisce i grafici sulla Svezia sei tu.
 
No in italiano significa quello che ho scritto io. Se poi non sanno scrivere in italiano corretto non è colpa mia :o

PS 9,6 non è dieci volte.

Che io sia entrato nel loop della disinformazione lo dici a tua sorella o fratello. Quello che fa disinfestazione sulla Svezia sei tu

eh si vede che hai problemi con l'italiano perché c'è chiaramente scritto "QUASI 10 VOLTE..." in neretto

sulla Svezia ti invito a dirmi dove avrei riportato un dato falso e sarò ben lieto di riconoscerlo
quando lo avrai fatto potrai dire che faccio disinformazione, fino a prova contraria ora la stai facendo tu
;)

edit: ok, dimmi dove non avrei capito i grafici sulla Svezia...o fai solo chiacchiere?
 
eh si vede che hai problemi con l'italiano perché c'è chiaramente scritto "QUASI 10 VOLTE..." in neretto

sulla Svezia ti invito a dirmi dove avrei riportato un dato falso e sarò ben lieto di riconoscerlo
quando lo avrai fatto potrai dire che faccio disinformazione, fino a prova contraria ora la stai facendo tu
;)

Problemi con l'italiano, senza aggredire e insultare non ce la fai ad avere una discussione eh.

1) sei tu che hai scritto 10 volte, senza quasi, manco ti accorgi di quello che scrivi, andiamo bene. .

2) Sulla Svezia hai fatto disinformazione, è già stato dimostrato in quel topic da tipo 6 ore. Io non faccio disinformazione sulla Svezia

3) altri insulti e similari non saranno tollerati
 
Problemi con l'italiano, senza aggredire e insultare non ce la fai ad avere una discussione eh.

1) sei tu che hai scritto 10 volte, senza quasi, manco ti accorgi di quello che scrivi, andiamo bene. .

2) Sulla Svezia hai fatto disinformazione, è già stato dimostrato in quel topic da tipo 6 ore. Io non faccio disinformazione sulla Svezia

3) altri insulti e similari non saranno tollerati

devo essermelo perso perché non ho visto o letto nessun tuo post dove dimostri che ho scritto il falso

aspetto, non c'è fretta


edit: anzi, mi hai solo scritto di fare silenzio...che stile eh
e io non saprei discutere senza aggredire? accidenti, devi essertela presa
 
Ultima modifica:
devo essermelo perso perché non ho visto o letto nessun tuo post dove dimostri che ho scritto il falso

aspetto, non c'è fretta


edit: anzi, mi hai solo scritto di fare silenzio...che stile eh
e io non saprei discutere senza aggredire? accidenti, devi essertela presa

Fare silenzio lo dice anche la maestra in classe ai bambini. Non è né un insulto né un tono aggressivo e polemico. Sei tu che offendi o usi tono inutilmente maleducati .

E dato che coi maleducati io non perdo tempo, addio

PS sei stato già smentito nell'altro post dalle ore 13 del pomeriggio, inutile che aspetti ancora.
 
Fare silenzio lo dice anche la maestra in classe ai bambini. Non è né un insulto né un tono aggressivo e polemico. Sei tu che offendi o usi tono inutilmente maleducati .

E dato che coi maleducati io non perdo tempo, addio

PS sei stato già smentito nell'altro post dalle ore 13 del pomeriggio, inutile che aspetti ancora.

per l'appunto, si dà il caso che non siamo in classe, né io un bambino e tantomeno tu la maestra...quindi una persona educata in una conversazione lo evita.

mi addolora assai il tuo "addio" ma vorrei prima avere i dettagli di questa smentita, ti concedo anche il ruolo di "maestra" se vuoi, cosi magari mi spieghi più nei dettagli dove mi hai smentito

e dato che mi hai scritto per la quarta volta che faccio disinformazione, che non capisco i grafici e che sono stato smentito ci tengo particolarmente a questa tua "dovuta" precisazione, come ho fatto io riguardo alla tua interpretazione del titolo dell'ANSA
grazie
e qui chiudo anche io
 
Indietro