I No vax sono nettamente la maggioranza

ma chi ti ha chiesto niente? :mmmm: Non c'è più nessun obbligo, per cui le argomentazioni dei novax sono pretestuose e solo per fare caciara

Porta gli studi che sostengono quel che hai postato

Altrimenti sei tu che fai caciara e cattiva informazione
 
Tu puoi contestare chi vuoi, ma la maggioranza degli italiani segue quello che dicono le autorità sanitarie del Paese e non certo quello che dici tu
La 4° dose è facoltativa, se non vuoi farla non farla, perchè ti preoccupi di quello che fanno gli altri? che te frega se io ho fatto 4 dosi + antinfluenzale?

anche la prima se eri under50 (o over fino a febbraio) ma la gente ha perso lo stesso lo stipendio e l'accesso ai servizi pubblici fino a marzo/aprile scorso...

vedo che è bastato toglierti il GP per farti decidere che ciò che è facoltativo si può anche non fare...bravo bravo, ma corri a fare la IV dose che altrimenti sarai considerato no vax dai tetradosati e ti isoleranno a Natale.
 
Porta gli studi che sostengono quel che hai postato

Altrimenti sei tu che fai caciara e cattiva informazione

studi di cosa? :D il ministero della salute raccomanda un vaccino, te lo rende disponibile gratuitamente, se vuoi farlo lo fai altrimenti qual è il tuo problema? cosa ti importa di cosa fanno gli altri?
 
anche la prima se eri under50 (o over fino a febbraio) ma la gente ha perso lo stesso lo stipendio e l'accesso ai servizi pubblici fino a marzo/aprile scorso...

vedo che è bastato toglierti il GP per farti decidere che ciò che è facoltativo si può anche non fare...bravo bravo, ma corri a fare la IV dose che altrimenti sarai considerato no vax dai tetradosati e ti isoleranno a Natale.

Adesso è facoltativo, di questo si discute, per il passato chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto
E ti ripeto che no vax non lo decidi tu cosa significa, quando e come usarlo, è stato usato per indicare quelli che hanno RIFIUTATO l'obbligo
il che vale anche per quelli che non rispettano l'obbligo di fare i vaccini obbligatori ai figli per iscriverli a scuola
i tuoi figli li hai fatti vaccinare? in tal caso non sei novax, altrimenti sì
 
ah come si diventa pignoli quando si tratta di non fare la 4^ dose.
che poi quella è la circolare di luglio 2022, siamo a novembre e le cose cambiano.
Poche storie, Remuzzi di recente ha detto che dai 50 in su va fatta, quindi corri a farla, chi sei tu per contraddire remuzzi? :o

pullulano i provax tri-dosati, orgogliosi del loro SGP, che adesso per la IV, visto che il GP non è più richiesto, si attaccano ai cavilli e alle parole delle circolari del ministero :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 
pullulano i provax tri-dosati, orgogliosi del loro SGP, che adesso per la IV, visto che il GP non è più richiesto, si attaccano ai cavilli e alle parole delle circolari del ministero :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

la definizione di provax non ha alcun senso, visto che il 90-95% della popolazione non ha alcun problema a vaccinarsi, anche prima della pandemia i vaccini antinfluenzali venivano fatti senza problemi da chi ritenesse vantaggioso vaccinarsi, decine di milioni di persone, non solo anziani
se hai figli, li hai fatti vaccinare da piccoli?
 
studi di cosa? :D il ministero della salute raccomanda un vaccino, te lo rende disponibile gratuitamente, se vuoi farlo lo fai altrimenti qual è il tuo problema? cosa ti importa di cosa fanno gli altri?

:D

Il ministero deve ancora ammettere che si sta facendo una sperimentazione di massa.
Perchè.?
Qual è il tuo problema che fai disinformazione omettendo un fatto che è noto, purtroppo non a tutti?

Perchè non si dice che ci possono essere danni genetici sulle generazioni a venire?

Se lo dicessero... quante gravide si vaxinerebbero?

Ps.
Se qualcosa è gratis la merce sei tu ;)
 
la definizione di provax non ha alcun senso, visto che il 90-95% della popolazione non ha alcun problema a vaccinarsi, anche prima della pandemia i vaccini antinfluenzali venivano fatti senza problemi da chi ritenesse vantaggioso vaccinarsi, decine di milioni di persone, non solo anziani
se hai figli, li hai fatti vaccinare da piccoli?

In topic
La stragrande maggioranza stenta a farsi inoculare senza ricatti con il siero sperimentale.

Se la gente sapesse come e con cosa vengono preparati i vaxini già oggi e come saranno domani.... non credo che molti si farebbero più vaccinare

Siamo entrati nell’era della modificazione genetica, fattene una ragione :)
 
Anche la mascherina è facoltativa, ma obbligatoria in ospedali ecc..., le precauzioni da prendere vanno valutate in base a considerazioni soggettive, ma che discorso è? se c'è un limite a 130 km/h in autostrada ma uno va a 100-110 km/h perchè vuole risparmiare carburante oppure è anziano o altri motivi a te cosa frega?
Tra l'altro esiste proprio il segnale di velocità consigliata, 100 o 110 km/h, che NON è un limite ma una "raccomandazione", puoi seguire il consiglio oppure no, dipende dal mezzo, dal conducente, dalle condizioni meteo, ecc... e allora? ti danno fastidio anche quei cartelli? :D

Infatti io sono da sempre per la libertà di NON seguire le raccomandazioni della scienza
Tu ci sei arrivato solo ora dopo 2 anni
 
la definizione di provax non ha alcun senso, visto che il 90-95% della popolazione non ha alcun problema a vaccinarsi, anche prima della pandemia i vaccini antinfluenzali venivano fatti senza problemi da chi ritenesse vantaggioso vaccinarsi, decine di milioni di persone, non solo anziani
se hai figli, li hai fatti vaccinare da piccoli?

Prima della pandemia il 70% dei medici NON si vaccinata per l'influenza:
 
Adesso è facoltativo, di questo si discute, per il passato chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto
E ti ripeto che no vax non lo decidi tu cosa significa, quando e come usarlo, è stato usato per indicare quelli che hanno RIFIUTATO l'obbligo
il che vale anche per quelli che non rispettano l'obbligo di fare i vaccini obbligatori ai figli per iscriverli a scuola
i tuoi figli li hai fatti vaccinare? in tal caso non sei novax, altrimenti sì

Quindi fino a febbraio 2022 non esistevano i no vax perché il vaccino era facoltativo per tutti?
Strano perché tutti i giornali, le TV e chi scriveva qui usava il termine no vax anche nel 2021.
 
studi di cosa? :D il ministero della salute raccomanda un vaccino, te lo rende disponibile gratuitamente, se vuoi farlo lo fai altrimenti qual è il tuo problema? cosa ti importa di cosa fanno gli altri?

Quoto al 101%.
È esattamente quello che dico io fin dall'inizio: fatevi tutte le dosi che volete e lasciate in pace chi non vuole farle.

Quindi sei d'accordo per mandare a processo chi ha imposto l'inoculazione con tanto di multa e divieto di lavorare, giusto?
 
studi di cosa? :D il ministero della salute raccomanda un vaccino, te lo rende disponibile gratuitamente, se vuoi farlo lo fai altrimenti qual è il tuo problema? cosa ti importa di cosa fanno gli altri?

ma se sei stato il primo ad eccitarti quando hanno introdotto il green pass e l'obbligo vaccinale per sanitari e over 50:asd::asd:

oggi ti sei improvvisamente svegliato liberale.

E non mi rispondere che il terribile vairus era cattivo e oggi è buono, visto che è da più di un anno (e mi tengo stretto) che il vairus non è virulento sui soggetti sani.

ps
per la verità secondo me non era neanche violenta la prima versione, solo che (ma non si può dire) le cure erano sbagliate e molta gente è morta per questo (ma nel primo periodo li posso giustificare, dopo no, c'è stata palese malafede)
 
pullulano i provax tri-dosati, orgogliosi del loro SGP, che adesso per la IV, visto che il GP non è più richiesto, si attaccano ai cavilli e alle parole delle circolari del ministero :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

eh, ma che non lo sai, loro si erano vaccinati perchè dovevano salvare il mondo mica perchè dovevano bersi uno spritz:p
 
In topic
La stragrande maggioranza stenta a farsi inoculare senza ricatti con il siero sperimentale.

Se la gente sapesse come e con cosa vengono preparati i vaxini già oggi e come saranno domani.... non credo che molti si farebbero più vaccinare

Siamo entrati nell’era della modificazione genetica, fattene una ragione :)

ma va, hai troppa stima per certi soggetti senza cervello.

Molti si sarebbero fatti inoculare anche acqua di fogna per bersi uno spritz e se glielo avesse imposto Draco. La gran parte della gente passa la giornata su instagram e faccialibro a guardare foto e a commentare i post delle influencer
 
Quoto al 101%.
È esattamente quello che dico io fin dall'inizio: fatevi tutte le dosi che volete e lasciate in pace chi non vuole farle.

Quindi sei d'accordo per mandare a processo chi ha imposto l'inoculazione con tanto di multa e divieto di lavorare, giusto?

Ovviamente no, il Parlamento è sovrano e insindacabile nei suoi atti legislativi. E anche se si accertasse l'incostituzionalità, non sarebbero comunque processabili, io non ho memoria di governanti o parlamentari processati per una legge successivamente dichiarata incostituzionale.
 
ma se sei stato il primo ad eccitarti quando hanno introdotto il green pass e l'obbligo vaccinale per sanitari e over 50:asd::asd:

oggi ti sei improvvisamente svegliato liberale.

E non mi rispondere che il terribile vairus era cattivo e oggi è buono, visto che è da più di un anno (e mi tengo stretto) che il vairus non è virulento sui soggetti sani.

ps
per la verità secondo me non era neanche violenta la prima versione, solo che (ma non si può dire) le cure erano sbagliate e molta gente è morta per questo (ma nel primo periodo li posso giustificare, dopo no, c'è stata palese malafede)

Ma il contesto è cambiato, o secondo te il contesto non conta nulla? e chi decide quali sono i provvedimenti da prendere in un determinato contesto? il potere esecutivo e quello legislativo. potere ESCLUSIVO
 
Ovviamente no, il Parlamento è sovrano e insindacabile nei suoi atti legislativi. E anche se si accertasse l'incostituzionalità, non sarebbero comunque processabili, io non ho memoria di governanti o parlamentari processati per una legge successivamente dichiarata incostituzionale.

Salvini è a processo per molto meno.
 
Salvini è a processo per molto meno.

distingui tra violare una legge dello Stato e FARE una legge dello Stato?
mica Salvini è a processo perchè ha fatto i decreti sicurezza, che poi questi decreti mica li aveva emanati lui, ma tutto il CDM e il Parlamento che li ha approvati.
 
distingui tra violare una legge dello Stato e FARE una legge dello Stato?
mica Salvini è a processo perchè ha fatto i decreti sicurezza, che poi questi decreti mica li aveva emanati lui, ma tutto il CDM e il Parlamento che li ha approvati.

Salvini è a processo per le sue azioni da ministro, mica da privato cittadino.
E allo stesso modo dovranno rispondere delle loro azioni da ministri speranza e draghi.
 
Indietro