W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso me la facio per la colezzione ;)

Sapete se per ricevere bonifici è obbligatorio mettere il vero nome del intestatario come fanno alcune banche? Ad esempio BPM, iCard o BCN10 , YUH, Tinaba, ecc se non metti il vero nome del intestario il bonifico ritorna indietro.

Poi essendo in Lituania non potevano usare un iban LT ? :rolleyes:

Io metto il mio nome e arriva. Non ho provato a mettere nomi fittizi o altri nomi.

Si raga, ma al 2022 non è possibile non avere la CIE , vi rapinerei io col passamontagna solo per stracciarvi la cartacea :asd:

Però dipende dalle amministrazioni comunali. Io avevo rinnovato la mia carta nel 2018 e il mio comune dava solo la cartacea. Nel 2020 hanno iniziato a rilasciare la CIE e l'ho rifatta pagando nuovamente per intero il costo (credo 28 euro). Ha fatto così anche la mia ragazza e mio padre. Mia madre no e ha ancora la cartacea (che aveva rinnovato con me nel 2018).
 
questi giorni testero' questo cc, non ho chiesto la carta fisica per il momento.
 
non mi arriva l'sms con il pin di durante la fase di registrazione. Ieri sera avevo provato piu volte e nemmeno oggi
 
Ciao, puoi confermare che in questa maniera non viene intaccato il limite dei 50€ giornalieri di pagamenti contactless? Teoricamente passando da curve dovrebbe vedere le transazioni in negozio come pagamenti online.

uso la carta virtuale con google pay, è vero che c'è il limite giornaliero di 50 euro? non mi sono mai accorto, forse non l'ho mai raggiunto.
 
Adesso me la facio per la colezzione ;)

Sapete se per ricevere bonifici è obbligatorio mettere il vero nome del intestatario come fanno alcune banche? Ad esempio BPM, iCard o BCN10 , YUH, Tinaba, ecc se non metti il vero nome del intestario il bonifico ritorna indietro.

Poi essendo in Lituania non potevano usare un iban LT ? :rolleyes:



Si raga, ma al 2022 non è possibile non avere la CIE , vi rapinerei io col passamontagna solo per stracciarvi la cartacea :asd:

In alcuni comuni se fai richiesta adesso per la CIE ti danno appuntamento anche tra 6 mesi. Prima dello spid poteva essere una "necessità" ma con spid accedi allo stesso modo agli stessi servizi
 
Usando la carta virtuale nei negozi fisici c'è la limitazione di 50 euro al giorno.
 
Adesso me la facio per la colezzione ;)

Sapete se per ricevere bonifici è obbligatorio mettere il vero nome del intestatario come fanno alcune banche? Ad esempio BPM, iCard o BCN10 , YUH, Tinaba, ecc se non metti il vero nome del intestario il bonifico ritorna indietro.

Poi essendo in Lituania non potevano usare un iban LT ? :rolleyes:



Si raga, ma al 2022 non è possibile non avere la CIE , vi rapinerei io col passamontagna solo per stracciarvi la cartacea :asd:

Se si ha già la patente di guida e lo SPID non è che abbia una grande utilità la CIE...
 
Nell'utilizzo all'estero ha una limitazione fortissima... anzi due: una è il tasso di cambio gratuito limitato a 100 € / mese e l'altro il fatto che fuori UE (con l'eccezione di Norvegia e Islanda ma il conto in ISK non è disponibile quindi è una eccezione teorica) anche i pagamenti POS non sono gratuiti. Follia pura.

Di fatto ad oggi è una carta utilizzabile decentemente solo in area euro e per 100 euro al mese in Svezia, Danimarca, Norvegia, Polonia, Rep.Ceca, Ungheria, Bulgaria e Romania.

In Svizzera o a Londra è totalmente fuori mercato cosiccome a New York o in qualsiasi località extra-UE.

Peccato. se almeno alzano i limiti può diventare interessante. Così non ha molto senso.
 
Oggi mi è arrivata una notifica in inglese in cui c'era scritto pressappoco così: mantieni 200 euro minimo di saldo per i prossimi 10 giorni e ottieni 10 euro. Ho cliccato sulla notifica ed è scomparso tutto. Non riesco a trovare nulla sui loro social o sul loro sito. In verità ho trovato qualcosa di simile ad agosto in cui chi teneva 50 euro per alcuni giorni aveva la possibilità di vincere 10 euro.

Qualcuno ne è a conoscenza?
 
Oggi mi è arrivata una notifica in inglese in cui c'era scritto pressappoco così: mantieni 200 euro minimo di saldo per i prossimi 10 giorni e ottieni 10 euro. Ho cliccato sulla notifica ed è scomparso tutto. Non riesco a trovare nulla sui loro social o sul loro sito. In verità ho trovato qualcosa di simile ad agosto in cui chi teneva 50 euro per alcuni giorni aveva la possibilità di vincere 10 euro.

Qualcuno ne è a conoscenza?

ricevuto anch'io ma quando si clicca e si accede all'app non ve ne è traccia
 
Oggi mi è arrivata una notifica in inglese in cui c'era scritto pressappoco così: mantieni 200 euro minimo di saldo per i prossimi 10 giorni e ottieni 10 euro. Ho cliccato sulla notifica ed è scomparso tutto. Non riesco a trovare nulla sui loro social o sul loro sito. In verità ho trovato qualcosa di simile ad agosto in cui chi teneva 50 euro per alcuni giorni aveva la possibilità di vincere 10 euro.

Qualcuno ne è a conoscenza?

Forse questa: https://legal.w1tty.com/promo/w1tty-saver-bonus
 
ho provato a fare il mio primo acquisto con negozio fisico qualche giorno fa spendendo circa 70 euro, ma la transazione è stata rifiutata, poi ho fatto impostare 50 euro (è un ristorante) ma rifiutata, ed infine 49 ed anhc'essa rifiutata?
devo per caso fare qualche attivazione?
in precedenza ho fatto acquisto su amazon

inoltre c'è qualche modo per aggirare il limite di 50 euro?
 
Ultima modifica:
Oggi mi è arrivata una notifica in inglese in cui c'era scritto pressappoco così: mantieni 200 euro minimo di saldo per i prossimi 10 giorni e ottieni 10 euro. Ho cliccato sulla notifica ed è scomparso tutto. Non riesco a trovare nulla sui loro social o sul loro sito. In verità ho trovato qualcosa di simile ad agosto in cui chi teneva 50 euro per alcuni giorni aveva la possibilità di vincere 10 euro.

Qualcuno ne è a conoscenza?

ma non è rischioso tenere piu di 200 euro nella carta?
che poi questi 10 euro non sono sicuri ma si possono vincere.
 
ho provato a fare il mio primo acquisto con negozio fisico qualche giorno fa spendendo circa 70 euro, ma la transazione è stata rifiutata, poi ho fatto impostare 50 euro (è un ristorante) ma rifiutata, ed infine 49 ed anhc'essa rifiutata?
devo per caso fare qualche attivazione?
in precedenza ho fatto acquisto su amazon

inoltre c'è qualche modo per aggirare il limite di 50 euro?

da quel che ho capito con la carta contacless (anche google pay) puoi spendere fino a 50 euro al giorno come somma di tutti i pagamenti.
Io non ho mai raggiunto questa soglia e i pagamenti sono andati tutti a buon fine.
Certo che è un po riduttivo questo limite, almeno potrebbero mettere 100.
 
ma non è rischioso tenere piu di 200 euro nella carta?
che poi questi 10 euro non sono sicuri ma si possono vincere.

È un istituto di moneta elettronica come sono Hype o Monese o come fu Revolut a suo tempo prima di diventare banca, da come ne parlate sembra che stiate dando soldi a un tossico sotto un ponte...
 
È un istituto di moneta elettronica come sono Hype o Monese o come fu Revolut a suo tempo prima di diventare banca, da come ne parlate sembra che stiate dando soldi a un tossico sotto un ponte...

ma no, io intendevo per possibili blocchi, richiesta di documenti e cose di questo tipo come succede per altre carte.
Qua ancora non ne ho sentito parlare ma è ancora nuova.
 

Grazie! Ma è ad estrazione? O sono già stato estratto? Cioè ho ricevuto la notifica stamattina e non sono certo ma mi sembrava che il premio fosse sicuro in caso.

ma no, io intendevo per possibili blocchi, richiesta di documenti e cose di questo tipo come succede per altre carte.
Qua ancora non ne ho sentito parlare ma è ancora nuova.

Succede anche con N26, Revolut e banche vere e proprie.

se è ad estrazione passo

Concordo.
 
Ma il suddetto limite non lo trovo da nessuna parte.

Vi porto la mia esperienza: ho caricato 2k (tramite bonifico) e 100 euro con carta di credito e utilizzato tutto il saldo con il go back in time di curve. Non mi hanno fatto problemi ed ho il CB pending. Sembrerebbe quindi che non ci sia sto limite di 2k...
 
Ripropongo, c'è un modo per evitare il limite di 50€?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro