W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, su questo sono d'accordo. Pensavo che ti stessi lamentando preventivamente in caso di blocco. Insomma, corri il rischio e se dovesse succedere il blocco potresti pensare che hai rischiato ma non è andata a buon fine.

No anzi mi sembrano anche più trasparenti degli altri: ho visto che indicano la scadenza al 30/11 e qualcuno scriveva che stanno facendo così da mesi cambiando la data al mese successivo quindi già esplicitamente stanno evidenziando che è una promo a "scadenza" poi ovvio speriamo tutti scada nel 2036 ma non ci conterei troppo :)
 
Avevo già chiesto anch'io senza ricevere risposta. A quanto pare non si riesce.

Ho letto che funziona e riconosce il cashback su beruby passando da curve.

Qualcuno con la carta fisica ha provato a modificare il PIN in un atm?
 
Mi son registrato tramite link di un amico ,ma ancora ce la promo?:mmmm:
 
Inviato bonifico istantaneo arrivato dopo qualche ora su questa carta .:clap:
 
Mi son registrato tramite link di un amico ,ma ancora ce la promo?:mmmm:
Attualmente no, di solito la ripropongono periodicamente
Inviato bonifico istantaneo arrivato dopo qualche ora su questa carta .:clap:
Se è arrivato dopo qualche ora non è un bonifico istantaneo :rolleyes:
Sicuro che non sia stato un ordinario? W1tty non li supporta gli istantanei, se lo hai fatto ad es. da Revolut o N26 sono molto veloci dato che li eseguono prima del cut-off
 
Alto punto a sfavore di questa carta che si può fare massimo 50 eueo di spesa nei negozi fisici al giorno con carta virtuale.:o
Sapete se è possibile sottoscrivere una o più carte virtuali?:specchio:
 
Ultima modifica:
Ricaricare la carta con una carta è gratuita?
 
Ho aggiunto una carta di Illimity per ricaricare ma non mi fa ricaricare, mi dice che la carta deve essere intestata a me (naturalmente è intestata a me), digito l'mporto ma non mi fa andare avanti. Consigli?
 
Ho aggiunto una carta di Illimity per ricaricare ma non mi fa ricaricare, mi dice che la carta deve essere intestata a me (naturalmente è intestata a me), digito l'mporto ma non mi fa andare avanti. Consigli?

Usa Apple Pay o Google Pay.
 
Io la uso solo su Curve non avendo mai preso la fisica.

Ciao, puoi confermare che in questa maniera non viene intaccato il limite dei 50€ giornalieri di pagamenti contactless? Teoricamente passando da curve dovrebbe vedere le transazioni in negozio come pagamenti online.
 
non so se richiedere la carta fisica ,aspetto non vorrei che questa carta arriva la modifica unilaterale di contratto come vvid e poi l'ho chiusa.
 
Adesso me la facio per la colezzione ;)

Sapete se per ricevere bonifici è obbligatorio mettere il vero nome del intestatario come fanno alcune banche? Ad esempio BPM, iCard o BCN10 , YUH, Tinaba, ecc se non metti il vero nome del intestario il bonifico ritorna indietro.

Poi essendo in Lituania non potevano usare un iban LT ? :rolleyes:

peccato, anche io sono nella tua stessa situazione

Si raga, ma al 2022 non è possibile non avere la CIE , vi rapinerei io col passamontagna solo per stracciarvi la cartacea :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro