KAWS - Brian Donnelly, nato nel 1974 ....

giulio55

Nuovo Utente
Registrato
13/4/11
Messaggi
623
Punti reazioni
21
Non possiamo dire che il mercato dell'arte sia fermo... Questo artista Kaws del 1974 come Banksy, ha già alle spalle 5.200 risultati d'asta ed in questo momento oltre 40 opere in vendita nelle varie aste italiane ed internazionali ..... Nemmeno tanti famosi Maestri sono arrivati a questi numeri in tanti anni in più di presenza.... Sarà questo il futuro? :confused::confused:
 
Non possiamo dire che il mercato dell'arte sia fermo... Questo artista Kaws del 1974 come Banksy, ha già alle spalle 5.200 risultati d'asta ed in questo momento oltre 40 opere in vendita nelle varie aste italiane ed internazionali ..... Nemmeno tanti famosi Maestri sono arrivati a questi numeri in tanti anni in più di presenza.... Sarà questo il futuro? :confused::confused:

sicuramente c'è sempre molto interesse a livello mondiale per questi che chiamo "TORMENTONI" come dicono per le canzoni che fanno sentire continuamente... Io con le mie Capsule del Tempo di resina ho dovuto abbandonare gli artisti che salvavo con opere originali con doppia autentica (la loro prima della resina e la mia dopo) come FINZI, DOVA, CAGNONE, CAMPESAN, PIEMONTI, etc... e continuare con le serie dei TORMENTONI con solo mia autentica come BANKSY, CATTELAN, KOONS, KAWS, KUSAMA che da anni sono molto richiesti.
 

Allegati

  • KAWS DA 3.jpg
    KAWS DA 3.jpg
    72,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Indietro