La fidanzata in chat è uomo 64enne. Si uccide

il mondo occidentale è ricco, depravato e con tanta gente con problemi mentali
peggio che patire la fame:cool:
 
il mondo occidentale è ricco, depravato e con tanta gente con problemi mentali
peggio che patire la fame:cool:

Beh ma questo era di bologna, città decristianizzata e alla deriva esistenziale, mica tutto l'occidente
 
il mondo occidentale è ricco, depravato e con tanta gente con problemi mentali
peggio che patire la fame:cool:

Beh .... se sei ricco e depravato stai comunque meglio di chi patisce la fame .... semmai non sei meglio, anzi .......
 
Ai miei tempi si era soliti dopo qualche chat, scambiarsi i numeri e telefonarsi così da fugare ogni dubbio e poi incontrarsi in un luogo pubblico e di giorno preferibilmente.
Se non vi erano questi steps, si lasciava perdere... voleva dire che qualcosa non tornava...

Non è il mezzo ma il fine.
Chi non capisce il mezzo fa una brutta fine.
Tanta fagiana facile, bei tempi
 
Vabbè ma questi 2 non erano normali ,però l aggravante è che il secondo si è suicidato per colpa delle iene.

O per raggiungere il primo.
Per me si era infatuato o l hanno infartuato.
Lavoro per i magistrati
 
una volta ci si conosceva esclusivamente di persona e se ne traevano le conclusioni
e più andavi in giro e più ne conoscevi:o
ora va di moda stare sul divano:cool:
 
una volta ci si conosceva esclusivamente di persona e se ne traevano le conclusioni
e più andavi in giro e più ne conoscevi:o
ora va di moda stare sul divano:cool:

Se sul divano ci stai in dolce compagnia non ci stai poi così male .....
 
Se sul divano ci stai in dolce compagnia non ci stai poi così male .....
ma prima ce la devi portare;)
O4eO6sz.jpg
 
Ultima modifica:
uno normale ci chatta un'ora con una ragazza, poi chiede numero e selfie :yes:
società di falliti
non sono dell'altra parte, ma poi obiettivamente pareva un bel ragazzo per cui manco a dire che non ne avrebbe rimediata una nella vita reale.... KO!:'(
 
Io una volta con una feci l'errore di tirare per le lunghe, senza vedersi, poi finalmente la incontro una mezza m.ilf.
Sono sparito. :asd:

Da lì capii che mettersi a chattare con una senza vederla (o almeno vedere alcune foto) era solo una perdita di tempo.

Però ammetto che adesso è facile fare il gradasso, ma ricordo da ragazzino dai 16 ai 20 anni, soffrivo ancora per la faiga. Forse perché ero immaturo, boh. :'(

C'è gente di 50anni che ancora fa cassate per la faiga come ragazzini di 16 anni, quindi non mi stupisco più di nulla. :o

Sono situazioni complesse, non semplici da gestire, delle parole, una voce si prestano all'idealizzazione, al perdere il contatto con il reale, facilitano la proiezione sull'altro di quanto si desidera trovare . Per un ventenne tendenzialmente insicuro, alla ricerca di relazioni, è un mix potenzialmente esplosivo.

Anche io mi sono confrontato con questa "realta" per qualche tempo, erano gli albori delle chat, circa metà anni 90, ne sono uscito, quando dopo qualche settimana di insistiti contatti, ed un aereo preso (cose semplici, mai) la ragazza, purtroppo, era del tutto non rispondente ai miei canoni. Da li, ho realizzato i limiti e i problemi del virtuale, è mai più successo di avvicinarmi.

In questa vicenda sarebbe stata fondamentale la presenza di qualcuno vicino al ragazzo, famiglia e amici, che lo soccorressero prima della tragedia.
 
Quelle rarissime volte (saranno state 5-6 più di 10 anni fa) in cui ho chattato con donne on line, dopo qualche giorno di messaggi, ho sempre chiesto loro due cose:

1) una telefonata;
2) la loro foto.

Quelle (o quelli a questo punto) che temporeggiavano o si rifiutavano venivano immediatamente cestinati.

Quelle che accettavano, se mi piacevano, gli chiedevo subito un incontro.
Chi temporeggiava e/o rifiutava veniva immediatamente cestinata.

Il concetto di FAKE mi é sempre stato ben chiaro prima ancora che iniziassi ad usare internet.
 
a sto giro la responsabilità del programma le jene è pesantissima... nonostante l'oscuramento del volto pare sia stato riconosciuto da parenti e vicini... s'è ammazzato x la vergogna, questo non cancella il crimine originale ma ora i morti sono 2 :(
 
Io una volta con una feci l'errore di tirare per le lunghe, senza vedersi, poi finalmente la incontro una mezza m.ilf.
Sono sparito. :asd:

Da lì capii che mettersi a chattare con una senza vederla (o almeno vedere alcune foto) era solo una perdita di tempo.

Però ammetto che adesso è facile fare il gradasso, ma ricordo da ragazzino dai 16 ai 20 anni, soffrivo ancora per la faiga. Forse perché ero immaturo, boh. :'(

C'è gente di 50anni che ancora fa cassate per la faiga come ragazzini di 16 anni, quindi non mi stupisco più di nulla. :o

Io ho amici quarantenni che spendono decine di migliaia di euro (auto premium, cene al sushi, vestiti di marca, vacanzine, regali) per avere accesso alla fi ca ventenne.
 
Noooo, anche lui bel crebroleso. Già perde 1 anno a fingersi una donna, poi prova pure rimorso al punto di sucidarsi. :eek:

Ma sta gente non può andare in vacanza in Brasile o in Thai a sfogare le loro paturnie.

Devono essere di quei geppi che se glielo dici ti rispondo che nooo loro sesso a pagamento nooo, perché è il male.
E sti cassi dico io. :D

Questi sono i frutti della legge Merlin, e della santa madre chiesa.
Aprire i bordelli, e subito, per non morire!

Con l'ipergamia femminile che c'è in giro sempre piu' uomini sono repressi e disperati, almeno in Italia.
Molti, specialmente i giovani, hanno ancora l'idea dell'amore. Purtroppo non gli viene spiegato da piccoli come "ragiona" la donna.

Ormai l'accesso al sesso (anche a pagamento) dovrebbe essere un diritto costituzionale. E' un bisogno primario d'altra parte.
 
a sto giro la responsabilità del programma le jene è pesantissima... nonostante l'oscuramento del volto pare sia stato riconosciuto da parenti e vicini... s'è ammazzato x la vergogna, questo non cancella il crimine originale ma ora i morti sono 2 :(

è quello che pensavo anche io,
però il 65enne si era già rimesso all'opera chattando ancora con la stessa identità femminile con altri disturbati come il 24enne,
e se procurava altri danni ad altri disturbati?

il tutto è nato perchè gli era garantito l'anonimato
ma in questi casi è giusto l'anonimato?


altri disturbati potrebbero evitare di compiere gli stessi danni
sapendo che possono essere smascherati,
potrebbe essere un deterrente più efficace degli 800€ di multa che si è preso il 65enne

difficile affermare dove sta il giusto
 
Io ho amici quarantenni che spendono decine di migliaia di euro (auto premium, cene al sushi, vestiti di marca, vacanzine, regali) per avere accesso alla fi ca ventenne.

Basta iscriversi a scienze della formazione oppure a lingue (90% sono ragazze e te la cavi con 2000 euro l’anno di tasse) e la fi.ga ventenne sbava per te che hai indipendenza economica e macchina, pure se hai 40 anni. Provare per credere (io l’ho fatto e mi sono tolto parecchie soddisfazioni, ero titubante all’inizio ma mi sono reso conto che le femmine quando hanno interesse per qualcuno se ne fottono altamente della morale e della differenza d’età).
 
Qua parlate di fi_ca ma il 65 chattava con un uomo eh.
E l'altro, che era etero, era anche un bel ragazzo non aveva bisogno di andare in Thailandia ma aveva problemi di altro genere.
 
Indietro