RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, questa di Illimity è davvero una gran notizia! :clap:
Con questa proroga ci toglie il dubbio tra vincolare ora al 4% o rischiare di perdere il tasso per aspettare e vedere come cambia il mercato a dicembre/gennaio

E' vero che è un peccato che non abbia alzato il tasso per portarci più vicini al traguardo nella road to 5 (cit.), ma già che non lo abbia neppure abbassato può regalarci qualche speranza sul fatto che non si sia già arrivati al tetto massimo per i cd e che tutti i tassi stiano per crollare :cool:

Mi spiace solo che così dovrò sorbirmi la loro pubblicità su youtube per altri due mesi :D
 
Beh, questa di Illimity è davvero una gran notizia! :clap:
Con questa proroga ci toglie il dubbio tra vincolare ora al 4% o rischiare di perdere il tasso per aspettare e vedere come cambia il mercato a dicembre/gennaio

E' vero che è un peccato che non abbia alzato il tasso per portarci più vicini al traguardo nella road to 5 (cit.), ma già che non lo abbia neppure abbassato può regalarci qualche speranza sul fatto che non si sia già arrivati al tetto massimo per i cd e che tutti i tassi stiano per crollare :cool:

Mi spiace solo che così dovrò sorbirmi la loro pubblicità su youtube per altri due mesi :D


adblock plus su browser,
vanced su smartphone e la pubblicità su yt sarà solo un ricordo
 
Il fatto che lo dicano in chat conta pochissimo, peraltro è evidente che essendo una promozione valida fino al 31/12/2022 a partire dal 1/1/2023 scade la promozione ed automaticamente il bollo torna a carico cliente (a meno di proroga della promozione che al momento non c'é...).

assolutamente, ma nessuno aveva contattato la banca, così l'ho fatto e questa è stata la risposta ottenuta (a suo tempo lo dissi "per quanto possa valere"), puoi provare a contattarla anche tu e vedere cosa dicono, fermo restando che la cosa può cambiare tra un mese senza che nessun problema.
 
assolutamente, ma nessuno aveva contattato la banca, così l'ho fatto e questa è stata la risposta ottenuta (a suo tempo lo dissi "per quanto possa valere"), puoi provare a contattarla anche tu e vedere cosa dicono, fermo restando che la cosa può cambiare tra un mese senza che nessun problema.

ormai siamo a dicembre, sarebbe controproducente per loro aspettare ancora prima di dare l'annuncio di esenzione bollo per il 2023. Stanno perdendo tutti quei clienti che aprirebbero il conto se il bollo fosse a carico banca...
 
ormai siamo a dicembre, sarebbe controproducente per loro aspettare ancora prima di dare l'annuncio di esenzione bollo per il 2023. Stanno perdendo tutti quei clienti che aprirebbero il conto se il bollo fosse a carico banca...

mah, non penso, a parte l'utenza del forum (e nemmeno tutta) questi problemi la gente normale non se li pone proprio, manco sanno che esiste questo deposito secondo me. detto ciò la loro offerta diceva "bollo carico banca fino al 22", quindi non pare abbiano intenzione di fare proroghe.
 
Beh, questa di Illimity è davvero una gran notizia! :clap:
Con questa proroga ci toglie il dubbio tra vincolare ora al 4% o rischiare di perdere il tasso per aspettare e vedere come cambia il mercato a dicembre/gennaio

E' vero che è un peccato che non abbia alzato il tasso per portarci più vicini al traguardo nella road to 5 (cit.), ma già che non lo abbia neppure abbassato può regalarci qualche speranza sul fatto che non si sia già arrivati al tetto massimo per i cd e che tutti i tassi stiano per crollare :cool:


Mi spiace solo che così dovrò sorbirmi la loro pubblicità su youtube per altri due mesi :D

parole sagge:o
 
NUOVI TASSI SU VINCOLI CONTO FACTO
Per vincoli dal 29.11.22 al 22.12.22
Altro segnale negativo sui tassi lunghe durate!
 

Allegati

  • unnamed.png
    unnamed.png
    7,9 KB · Visite: 394
Salve, alcune colonne dell'ultima versione del foglio sono nascoste, è una nuova scelta ?

Non sono state apportate variazioni di questo tipo. Prova a far scorrere il foglio verso sinistra...
 
Io mai installerei apk per giunta provenienti da siti fuori playstore, e ancora meno su Android.
Specialmente su telefono con accessi su banche e simili... poi fate Vobis.

Vanced è un app sicurissima, usata da milioni di utenti nel mondo, non è sul play store per evidenti motivi di conflitti d'interesse, chi la usa toglie profitti direttamente a Google
 
Vanced è un app sicurissima, usata da milioni di utenti nel mondo, non è sul play store per evidenti motivi di conflitti d'interesse, chi la usa toglie profitti direttamente a Google

Più che di conflitti d'interesse sarebbe corretto parlare di violazione dei termini di servizio di Google....
 
Io mai installerei apk per giunta provenienti da siti fuori playstore, e ancora meno su Android.
Specialmente su telefono con accessi su banche e simili... poi fate Vobis.

parlate senza sapere cosa dite

continuate pure ad usare apk di mamma google le cosiddette "ufficiali" piene di pubblicità che si fanno i azzi vostri.... e "credete" di star tranquilli :wall:
 
Più che di conflitti d'interesse sarebbe corretto parlare di violazione dei termini di servizio di Google....

e di tutto quello che viola google and company? ne vogliamo parlare?

quante multe si son prese dal garante della privacy, google, facebook and company?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro