AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che il belga pagato caro e di Origi che FINO AD OGGI non rendono. Se andassero bene saremmo tutti strafelici del mercato. Avessero preso Dibala ........
Io la vedo male per il fatto che non abbiamo un sostituto a Giroud.

Andrea
 
non lo so faccio un nome Ziyech poi un simile Kessie (potessimo riavere proprio l'originale) e un altro centrale visto che Tomori ci sta facendo rimpiangere niente poco di meno di Romagna

io non credo arriverà nessuno, a dx possono giocare in tanti (saele, messias, diaz forse cdk) al centro pure (cdk, diaz, krunic)
a centrocampo oltre benna e tonali vranckx pobega e pure krunic, centrali tomori kalulu kjaer gabbia tchaw
non penso che vorranno fare un upgrade milionario, si dirà a pioli di far crescere questi
ma chissà magari salta fuori il supersaldo ultrascontato all'ultimo secondo dell'ultimo minuto in un'asta ebay che va deserta alle 2 di notte :D
 
Io vorrei far presente che se si fa male SAN GIROUD cosa azzo facciamo ?????????????


Andrea
 
Non vendetelo! il migliore del Milan resta l'arbitro, come salva il risultato lui nessuno!
 
oh....pare che si liberi Ronaldo.
Se ci fa uno sconto prendiamo lui?:D:asd::asd:
 
oh....pare che si liberi Ronaldo.
Se ci fa uno sconto prendiamo lui?:D:asd::asd:

diamo al manchester quel pacco di Origi risparmiamo un pò qua un pò là e con un paio di milioncini in più ci portiamo a casa il jolly per rivincere campionato e champions :rolleyes::D:asd:
 
Io vorrei far presente che se si fa male SAN GIROUD cosa azzo facciamo ?????????????


Andrea

sembra che la Roma stia ai ferri corti con Abraham si potrebbe tentare un prestito con diritto di riscatto anzi di obbligo se si arrivasse tra i primi 4, tanto Leao Giugno se non Gennaio lo daranno
 
sembra che la Roma stia ai ferri corti con Abraham si potrebbe tentare un prestito con diritto di riscatto anzi di obbligo se si arrivasse tra i primi 4, tanto Leao Giugno se non Gennaio lo daranno

Ma sei sicuro? Cosa fa Mourinho li manda via tutti?
 
sembra che la Roma stia ai ferri corti con Abraham si potrebbe tentare un prestito con diritto di riscatto anzi di obbligo se si arrivasse tra i primi 4, tanto Leao Giugno se non Gennaio lo daranno

Abraham l'anno scorso lo avrei preso ad occhi chiusi .
Quest'anno ce l'ho al fantacalcio , come scorso anno, e mi fa dire un sacco di *** :censored::censored::D:D
Boh....
 
prende Ronaldo ( portoghese come lui )
E questa potrebbe non essere una boutade.:yes::D

e Dybala si ink.azz.a :D:D

Ah può essere. Di sicuro non è il profilo ricercato da Maldini Massara & Co., anche se per i tifosi una volta ogni tanto sarebbe bello tornare ad avere il "nome" piuttosto che il "business"...
 
Un paio di dati "statistici" :

- Alla 15esima della passata stagione in campionato avevamo fatto 33 gol, di cui 10 da giocatori su cui oggi non si può contare (6 Ibra - 2 Kessie - 1 Maldini - 1 Romagnoli).
Ovviamente metto Ibra perchè si sapeva che non l'avremmo avuto quindi bisognava considerarne l'assenza.
Sono esattamente il 30% delle marcature
Quest'anno, tra i giocatori su cui l'anno scorso non potevamo contare, abbiamo 1 gol di Origi... Stop!

- Dato statistico che ho sentito alla radio in macchina e che sarebbe da verificarne la veridicità... tra campionato e CL, con Kjaer in campo, il Milan ha subito 1 gol (quello contro la Sampdoria).
Tutti gli altri gol subiti sono stati senza Kjaer.
Anche contro il Napoli, Kjaer è uscito all'intervallo sullo 0-0 (finita 2-1 per i partenopei)
Contro il Monza è uscito al 60 sul 2-0 per il Milan (finita 4-1)
Contro l'Empoli è uscito sullo 0-0 (finita 3-1 per noi)

- Anche questo sentito in radio, quindi da verificare, ma pare che il Milan abbia segnato l'ultimo gol di testa in serie A a Dicembre 2021 (Messias in Genoa-Milan)
Fosse vero e considerando che ci si rivede a Gennaio, significa più di un anno senza una marcatura di testa.
 
Ah può essere. Di sicuro non è il profilo ricercato da Maldini Massara & Co., anche se per i tifosi una volta ogni tanto sarebbe bello tornare ad avere il "nome" piuttosto che il "business"...

Su Ronaldo non puoi costruire il futuro.
Al massimo potresti aggiustare una stagione, una e mezzo in questo caso.
Sono curioso di vedere dove finirà. Secondo me vedremo delle sorprese e magari sarà ancora decisivo se avrà fiducia di ambiente e mister.
E soprattutto , in questo momento costerà molto molto meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro