OT In amore siete fedeli?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

In amore siete fedeli?

  • Voti: 27 71,1%
  • No

    Voti: 8 21,1%
  • Non lo dico

    Voti: 2 5,3%
  • Altro

    Voti: 1 2,6%

  • Votanti
    38
Sondaggio rigorosamente anonimo.
La domanda riguarda l’accettazione o meno di una società monogamica basata sulla famiglia ed è perciò secondo me profondamente politica (nel senso etimologico). Ma ho comunque messo OT per chi la trovasse insensata in ap.

le ho sempre tradite tutte e conscio della mia natura non mi sono mai sposato
:o
 
diciamo che con il passare del tempo si perde un po' quella passione degli inizi ma se uno è innamorato ci pensa otto volte prima di fare una cosa irreparabile
 
lo sanno tutti che i destri vanno con le donnacce che prendono i soldi e se sono femmine vanno con i maschiacci :o

poi dicono che vanno a confessarsi ma non è vero e sono tutti in peccato mortale.

i sinistri invece si sposano per amore e sono talmente lessi che si tengono moglie/marito anche quando degrada:p
 
Io sono fedelissimo, sono anni che vado sempre con la stessa mano :D:p
 
diciamo che con il passare del tempo si perde un po' quella passione degli inizi ma se uno è innamorato ci pensa otto volte prima di fare una cosa irreparabile

dipende dall'equilibrio e dalla consapevolezza ..... ne ho viste di persone (soprattutto donne, ma lo si vede anche al maschile) fragili o diventatei tali con gli anni che si sono giocati il partner a forza di scaricargli addosso le frustrazioni per tutto ciò che non riuscivano più a prendersi dalla relazione

A quei livelli ci si ricorda di essere ancora innamorati quando è troppo tardi e quando salta il rapporto di fiducia con il partner (che comprende un po' di tutto) diventa veramente duro rimetterlo insieme e quasi mai come prima.

Non basta essere innamorati per salvare un rapporto .....
 
lo sanno tutti che i destri vanno con le donnacce che prendono i soldi e se sono femmine vanno con i maschiacci :o

poi dicono che vanno a confessarsi ma non è vero e sono tutti in peccato mortale.

E io che mi pensavo che andassero tutti con le nipoti di mubarak ..... e mi chiedevo per questo quante ne avesse ..... :D

i sinistri invece si sposano per amore e sono talmente lessi che si tengono moglie/marito anche quando degrada:p

è anche troppo noto il tavazzismo della sinistra ...... :o ..... in ogni campo ...... :D
 
Si, ma non faccio testo
L'uomo normale e' infedele, lo vuole madre natura perche deve fecondare piu' donne, infatti rimane fertile fino alla morte mentre la donna dovrebbe rimanere fedele e badare ai figli e infatti a 45 anni circa va in menopausa

Adesso le femministe mi salteranno addosso, ma questa e' la natura anche se loro han cercato di cambiarla con scarsi risultati

Il toro non monta una mucca piu' di una volta, ne vuole altre, certo noi dovremmo essere piu evoluti, ma l' istinto e' rimasto sempre quello

Perché deve fecondare più donne? Ma che stai a dire? Vuole godere e basta.
 
Perché deve fecondare più donne? Ma che stai a dire? Vuole godere e basta.

vero, ma il godimento è il premio che gli concede madre natura che invece è interessata al fatto che l'uomo fecondi più donne
inoltre ritengo abbastanza normale che un uomo sia innamorato di una donna ma che possa tradirla sessualmente con altre donne

per l'uomo il sesso si può vivere separatamente dall'amore anche se l'unione di sesso e amore è più soddisfacente
la donna, almeno fino a recenti generazioni, non era capace di separare sesso e amore, adesso le giovani lo separano , eccome!
sono diventate come i maschi e tradiscono senza pensarci troppo anche se non si innamorano, è solo una sco.pata!
 
madre natura dice esattamente il contrario. se i maschi vogliono essere sicuri di trasmettere i geni devono lottare continuamente contro altri maschi che sperano di cornificarli e quindi sono costretti ad essere fedeli, mentre le femmine aspettano di vedere chi vince :D
è così per il 99% dei mammiferi

si, questo di solito avviene nel mondo animale allo stato libero
comunque esiste anche il maschio alfa che si crea l'harem e si sco.pa tutte le femmine mentre agli altri resta niente finchè non lo sconfiggono

ma fra gli umani tanti maschi cercano più donne possibili e non gliene frega molto di essere fedeli, al massimo per rimorso dopo il tradimento
regalano fiori o gioielli alla moglie tradita che magari amano ma questo non impedisce loro di tradirla

è per istinto perchè gli uomini producono sper.ma tutti i giorni e devono espellerla mentre le donne dovrebbero avere l'istinto forte di sco.pare soprattutto
durante il periodo fertile e nel restante spesso hanno mal di testa per rifiutare il maschio che così va in cerca di altre o è costretto a masturbarsi
 
A me pare e non è la prima volta che lo rilevo che si ragioni su questioni personali ed individuali secondo stereotipi.

Francamente lo trovo profondamente sbagliato perché prima di "categorie" uomo-donna siamo individui, ciascuno con proprie caratteristiche, esigenze, necessità che variano tra l'altro nelle diverse fasi della vita. La differenza è che oggi le donne sono più libere di scegliere e vediamo i tanti casi in cui sono gli uomini a non accettare l'abbandono.

Sarò all'antica ma ancora penso che le relazioni profonde nascano da una sorta di alchimia e debbano avere alla base rispetto e complicità, il resto è un gioco d'incastro tra l'essere affini e complementari.
Il tradimento, tolti i "seriali" caso a parte, sono il segnale che qcs non funziona, carenze o sfasature nell'evoluzione come individui che magari crescono separatamente ma con percorsi divergenti che non cementano la coppia. Finisci per trovarti vicino un estraneo. Un rapporto va coltivato e alimentato, se diventa abitudine rischia di deragliare o sopravvivere solo per comodità in nome di un sentimento che fu.
 
A me pare e non è la prima volta che lo rilevo che si ragioni su questioni personali ed individuali secondo stereotipi.

Francamente lo trovo profondamente sbagliato perché prima di "categorie" uomo-donna siamo individui, ciascuno con proprie caratteristiche, esigenze, necessità che variano tra l'altro nelle diverse fasi della vita. La differenza è che oggi le donne sono più libere di scegliere e vediamo i tanti casi in cui sono gli uomini a non accettare l'abbandono.

Sarò all'antica ma ancora penso che le relazioni profonde nascano da una sorta di alchimia e debbano avere alla base rispetto e complicità, il resto è un gioco d'incastro tra l'essere affini e complementari.
Il tradimento, tolti i "seriali" caso a parte, sono il segnale che qcs non funziona, carenze o sfasature nell'evoluzione come individui che magari crescono separatamente ma con percorsi divergenti che non cementano la coppia. Finisci per trovarti vicino un estraneo. Un rapporto va coltivato e alimentato, se diventa abitudine rischia di deragliare o sopravvivere solo per comodità in nome di un sentimento che fu.

OK!
 
si, questo di solito avviene nel mondo animale allo stato libero
comunque esiste anche il maschio alfa che si crea l'harem e si sco.pa tutte le femmine mentre agli altri resta niente finchè non lo sconfiggono

ma fra gli umani tanti maschi cercano più donne possibili e non gliene frega molto di essere fedeli, al massimo per rimorso dopo il tradimento
regalano fiori o gioielli alla moglie tradita che magari amano ma questo non impedisce loro di tradirla

è per istinto perchè gli uomini producono sper.ma tutti i giorni e devono espellerla mentre le donne dovrebbero avere l'istinto forte di sco.pare soprattutto
durante il periodo fertile e nel restante spesso hanno mal di testa per rifiutare il maschio che così va in cerca di altre o è costretto a masturbarsi

Molto vero.... ma un po' meno crudezza e un pelino di romanticismo in più non farebbe male...
 
Non sono fedele perché sono le fanciulle che mi insidiano🤣
 
Amo troppo mia moglie per solo pensare di tradirla...e poi sono troppo pigro per affrontare tutti gli sbattimenti di una relazione clandestina...poi ho poca memoria e mi farei tanare dopo 5 minuti...poi non ho tempo...e poi non è che abbia la fila dietro di donne che sbavano per me :D
 
Ma siete cattivi, nessuno ha commentato la battuta della mano :bow::p:p
 
Indietro