STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avevo calcolato 36.87. ma comunque cambia poco. ha galleggiato per tutto il tempo e poi giù. mah. chissà cosa ci riserva la prossima settimana
 
Avvio di settimana in negativo seguono i fetusi
 
cmq, volumi bassi... stanno aspettando di capire come andrà new york, e a loro volta new york stanno aspettando di capire come vanno le cose in cina e come è andato il black friday....
 
Il sistema di Fineco ha lossato a 36,808
 
cmq, volumi bassi... stanno aspettando di capire come andrà new york, e a loro volta new york stanno aspettando di capire come vanno le cose in cina e come è andato il black friday....

Ma come? Ho sempre creduto che il mercato anticipasse. Adesso seguono? Mah…
 
cmq, volumi bassi... stanno aspettando di capire come andrà new york, e a loro volta new york stanno aspettando di capire come vanno le cose in cina e come è andato il black friday....

Black Is black ...
 
36,405 livello sensibile, sopra 36,705 e 37,01.
Sotto, 35,97, ma al momento sembra lontano.
 
Ma come? Ho sempre creduto che il mercato anticipasse. Adesso seguono? Mah…

anticipare si, ma seguendo una logica e se hai degli elementi da analizzare.
Qui, senza sapere come sono andate le vendite, per i grandi investitori si tratta di azzardare.
Noi possiamo solo seguire quello che fanno i grandi.

per inciso: se non erro domani parlando due direttori fed e giovedi parla powell.... vediamo che dicono
 
tra l'altro, potrebbe sembrare fantasia, ma se le vendite del black friday fossero andate male, al di là di una discesa di uno o due gironi, il mercato ne beneficerebbe, perchè si potrebbe ipotizzar eun rallentamento nell'aumento dei tassi da parte di powell.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro