STM E NON SOLO PARTE XX

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me nessun insulto, per come la vedo io, mi sembra strano quel - 10 fatto con una trimestrale ottima e ora torniamo su come se niente fosse accaduto. O rimaniamo da queste parti e poi con la scusa del dato di giovedì si parte a razzo verso eurozzo, oppure si torna indietro. L'idea del monello di guardare la rissa da fuori ha il suo perché. Poi vedrò se attuarla. Certo che se il mio ingresso fosse stato 30,4 ( intendo tutti gli ingressi) ora aspetterei da dentro

..Crile, sono modus operandi.....e ti spiego semmai ce ne fosse bisogno... chi fa questo lavoro.....applica:
1) Gann, Fibo,Elliot
2) chi applica Gann e Fibo.........compra e vende su determinati fan e livelli.....chi segue Elliot calcola l'onda......
premesso questo.........ogni metodo è per me valido ( applico Fibo e Elliot ) e altri elementi di analisi tecnica.....a mio avviso è la costanza nel stare dentro lo strumento finanziario ( azione ) e conoscerla a mena dito......candele, figure tecniche, solo applicando lo studio su tali elementi, si riesce a malapena, ad uscirne "non con le ossa rotte", tenendo presente alcune regole, tra le quali ne cito una riferita a Gann..la n° 17......eviatare di entrare ed uscire spesso da una posizione"....
..quindi rallegrati del tuo operato finquando ne trai profitto,nel momento in cui prendi lo stop.........fermati e aspetta la schiarita........la borsa non chiude mai.......
 
sperem...per domani..
 
Stm ha perso 1% rispetto alla chiusura europea ed i fetusi sono negativi
 
beh,un'inversione di trend mi sembra giusto visto i fondamentali
 
Buongiorno a tutti.............date via a 32.625.........oggi non posso seguire........l'aspetto sotto...buon gain a tutti
 
provo un rischiosissimo short a .50 (forse non ci credo troppo anch'io).....seguo a vista
 
non lo so se l'ho scritto il 33,74, cmq è res orario\giorno, chiusura sopra apre per il 33,92\95 34,03\07..cmq sempre il 34,50 circa dovranno fare, col mensile molto di più
 
non lo so se l'ho scritto il 33,74, cmq è res orario\giorno, chiusura sopra apre per il 33,92\95 34,03\07..cmq sempre il 34,50 circa dovranno fare, col mensile molto di più

maestro il mensile cosa ci dice anche se poi non lo faranno?
 
maestro il mensile cosa ci dice anche se poi non lo faranno?
ha 2 step, il 35,55 e 37,15, e vedrai che romperanno parecchio in questo range, solo che all'appello manca quello di agosto quando si è fermata a 39, il target era il 41,15, quando avranno caricato se l'andranno a fare con probabilmente il tuo 42,60, solo che è mensile, il quando non lo so
 
fetusi negativi e questa segue a ruota come sempre
 
uscita a .20 da .50 meglio pochi ma buoni
 
Salve a tutti, ottima discussione come sempre, mancavo da tanto qui e riprendo a seguirvi.
 
certo che qua ci sono tanti giocatori
 
se chiude un'ora dal 33,55 in su la possibilità che il 33,74 venga forzato aumenta
 
non lo so se l'ho scritto il 33,74, cmq è res orario\giorno, chiusura sopra apre per il 33,92\95 34,03\07..cmq sempre il 34,50 circa dovranno fare, col mensile molto di più
Mi collego solo ora a causa del troppo lavoro. Caro lunat non ti affidare alla tua memoria, ogni mattina fai il punto della situazione come se non avessi mai scritto nulla :D
 
spero che il 33,46 non rompa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro