STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
testa spalle? ... o M di m...a ?

tutte e due, ma è la prima
Screenshot 2022-10-27 17.07.52.png
 
qualche graficista mi saprebbe dare una sua interpretazione/ indicazione su un titolo demmer'd che sarebbe Esprinet? grazie
 
....nun ve posso lascià 'nattimo che fate casini:rolleyes:.....il trend al momento dice mazzate.........per il tread vediamo qualcuno di più fortunato.........cmq a salire abbiamo 30.405-32.675-33.115-33.83........deve rimettersi sempre sopra al solito livello........."32.42"...sennò stasera trovo cetrioli ed affini nella rete:angry::angry::'(:'(

Buonasera a tutti.........tornato a casuccia...........lo faranno i nostri cerebrolesi...:D........il numerino mancante o vogliono fo.tte.rmi alla grande:angry::angry:
 
Comunque, non ricordo se l'ho già detto, ma al borsino, sì quelli delle banche di una volta, questo titolo era soprannominato 'il fib dei poveri'. Un motivo ci sarà!
 
vediamo se la fanno chiudere almeno tra il .67 e .78.........se poi vogliono stupire andrebbe bene anche il 32.845:D


....e te pareva mai na gioia:'(
 
io ho gia' la testa al ponte lungo:D
 
:o Mago tranquillo...domani è un'altro giorno :D :D
Guarda. Per come la penso io a 33 dovevi mollare. Ti può dire bene, ma se torna indietro e stasera Apple fa una trimestrale deludente, sai dove la troviamo domani?
 
Guarda. Per come la penso io a 33 dovevi mollare. Ti può dire bene, ma se torna indietro e stasera Apple fa una trimestrale deludente, sai dove la troviamo domani?

29.37............:eek:...........poi vengo a casa tua o su per qualche tetto e ti levo pure i mutandoni militari del nonno...per pagare i contributi:D:p
 
Guarda. Per come la penso io a 33 dovevi mollare. Ti può dire bene, ma se torna indietro e stasera Apple fa una trimestrale deludente, sai dove la troviamo domani?
:rolleyes: vediamo stasera la chiusura...non ho fretta.
 
sti fenomeni da quando abbiamo chiuso noi in mezz'ora si sono fatti 50 centesimi down
 
Candela orrenda confermata al close con 9 mln di pezzi. Questa nn e speculazione. Queste son9 vendite vere. Non mi stupirebbe vedere salire amcora le banche nei prossimi giorni e venduto il tech a piene mani. Ucg a parte anche isp ha fatto una bella candela con volumi.
 
ma i risultati non contano nulla???
 
29.37............:eek:...........poi vengo a casa tua o su per qualche tetto e ti levo pure i mutandoni militari del nonno...per pagare i contributi:D:p
Spero proprio di no altrimenti fanno male pure a me
 
Candela orrenda confermata al close con 9 mln di pezzi. Questa nn e speculazione. Queste son9 vendite vere. Non mi stupirebbe vedere salire amcora le banche nei prossimi giorni e venduto il tech a piene mani. Ucg a parte anche isp ha fatto una bella candela con volumi.

io penso più a selling panic: altrimenti come spieghi questa ondata di vendite quando escono dati positivi?
 
scusate ma questa notizia forse non ha avuto il risalto dovuto:

La decisione della Bce del 27 ottobre 2022

Con questo terzo importante aumento consecutivo dei tassi di interesse, si legge nella nota, il Consiglio direttivo ha compiuto progressi sostanziali nel ritiro dell’accomodamento di politica monetaria. Il Consiglio direttivo ha preso la decisione odierna e prevede di aumentare ulteriormente i tassi di interesse per garantire il tempestivo ritorno dell’inflazione all’obiettivo a medio termine del 2%. Il Consiglio direttivo baserà il futuro percorso dei tassi di interesse sull’evoluzione delle prospettive dell’inflazione e dell’economia, seguendo l’approccio adottato nelle singole riunioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro