Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. VII [INFO: post #1]

Anche Illimity ha il 4%, bollo a carico clienti, interessi ogni anno.
Se nessuna banca supererà tale tasso, difficilmente cf+, illimity e conto key aumenteranno
 
Ah ok, visto che era il thread di Esagon pensavo e speravo parlassi di questo o al massimo della “famiglia” CF+, invece intendevi spaziare sull’universo cd…
 
Buondì
Riuscite ad entrare nel sito in questo momento?
Grazie
 
Salve,
oggi entrando nel vecchio conto esagon non riesco ad effettuare un bonifico. Il secure code telefonico non funziona e da messaggio di errore. Non sono ancora riuscito ad avere assitenza dal nuovo numero verde. Qualcuno di voi ha aviuto lo stesso problema.
Grazie
 
Salve,
oggi entrando nel vecchio conto esagon non riesco ad effettuare un bonifico. Il secure code telefonico non funziona e da messaggio di errore. Non sono ancora riuscito ad avere assitenza dal nuovo numero verde. Qualcuno di voi ha aviuto lo stesso problema.
Grazie

No...anzi! Ho fatto un bonifico proprio oggi....senza problemi!
 
Oggi si riscontrano rallentamenti e problemi sulla piattaforma di CSEbanking4you (vedi Santander con analogo problema).
 
Salve,
oggi entrando nel vecchio conto esagon non riesco ad effettuare un bonifico. Il secure code telefonico non funziona e da messaggio di errore. Non sono ancora riuscito ad avere assitenza dal nuovo numero verde. Qualcuno di voi ha aviuto lo stesso problema.
Grazie

Stesso identico problema.

Qualche volta non mi esce neanche il secure code e esce questo messaggio secure-call.error.phoneNumber.msg
Altre volte dopo aver inserito il codice la chiamata termina ma il bonifico non parte.

La chat dopo diversi minuti di attesa scrive manda questo messaggio Siamo spiacenti: al momento nessun operatore é disponibile.



Direi che era meglio esagon...
 
Dopo molti tentativi ce l'ho fatta. L'assistenza non ha mai rispsoto
 
Quindi si è costretti ad aprire l'altro conto? Questo rimane aperto fino a quando ci sono i vincoli aperti?
 
Quindi si è costretti ad aprire l'altro conto? Questo rimane aperto fino a quando ci sono i vincoli aperti?

Probabilmente è così.

Aprire l'altro conto se si ha gia un conto esagon ,ci vuole 2 minuti e non serve inviare nulla ,giusto apporre qualche firma digitale e fare il solito bonifico di riconoscimento dal conto di appoggio
 
Probabilmente è così.

Aprire l'altro conto se si ha gia un conto esagon ,ci vuole 2 minuti e non serve inviare nulla ,giusto apporre qualche firma digitale e fare il solito bonifico di riconoscimento dal conto di appoggio

Perfetto, grazie,era per capire la funzione dell'attuale conto
 
salve, ma per chi aveva vincoli vecchi con esagon ,con questa variazione di banca credete non sia possibile richiedere la chiusura del conto con relativo svincolo facendola rientrare come modifica unilaterale essendo diventata un'altra banca ?
a me di questa variazione non mi è arrivata nessuna informativa e mi sono ritrovato ad entrare in un'altra banca a dir poco vergognoso :wall:
 
salve, ma per chi aveva vincoli vecchi con esagon ,con questa variazione di banca credete non sia possibile richiedere la chiusura del conto con relativo svincolo facendola rientrare come modifica unilaterale ?
a me di questa variazione non mi è arrivata nessuna informativa e mi sono ritrovato ad entrare in un'altra banca a dir poco vergognoso :wall:

Non credo, non c'e' nessuna modifica unilaterale ma semplicemente non ci saranno piu' offerte su conto esagon quindi diciamo che muore di morte naturale
L'altro se vuoi lo apri altrimenti no, non ti obbligano a nulla
 
salve, ma per chi aveva vincoli vecchi con esagon ,con questa variazione di banca credete non sia possibile richiedere la chiusura del conto con relativo svincolo facendola rientrare come modifica unilaterale essendo diventata un'altra banca ?
a me di questa variazione non mi è arrivata nessuna informativa e mi sono ritrovato ad entrare in un'altra banca a dir poco vergognoso :wall:

Le comunicazioni poi le hanno mandate, forse non le hai lette tu, come già detto i tuoi vincoli non sono stati modificati in niente, quindi non c'è stata nessuna modifica unilaterale
 
salve, ma per chi aveva vincoli vecchi con esagon ,con questa variazione di banca credete non sia possibile richiedere la chiusura del conto con relativo svincolo facendola rientrare come modifica unilaterale essendo diventata un'altra banca ?
a me di questa variazione non mi è arrivata nessuna informativa e mi sono ritrovato ad entrare in un'altra banca a dir poco vergognoso :wall:

Non si tratta di una una modifica unilaterale, quello che hai firmato non è cambiato di una virgola.
Il nuovo conto non è obbligatorio aprirlo (io non ho intenzione di farlo) e quindi non c'è niente di vergognoso.
Poi ovviamente fanno i loro interessi (come tutti).
 
Indietro