Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esiste il sistema di sfruttare la carta di debito webank per ricaricare revolut o bbva?
anche mediante bancomat pay o curve
 
Ieri ho pagato un f24 ma non ho nessuna ricevuta che attesti il pagamento.

Intesa ti rilascia la copia esatta del f24 pagato come se fossi andato in filiale di persona, possibile che webank non lasci nulla? Praticamente non ho modo di dimostrare che l'ho pagato davvero.
 
Ieri ho pagato un f24 ma non ho nessuna ricevuta che attesti il pagamento.

Intesa ti rilascia la copia esatta del f24 pagato come se fossi andato in filiale di persona, possibile che webank non lasci nulla? Praticamente non ho modo di dimostrare che l'ho pagato davvero.

Mi sembra di ricordare che ci voglia qualche giorno dal pagamento, poi trovi il pdf della ricevuta.
 
@Vincent Vega
C'è chi sconsiglia ricaricare revolut con carte di credito ,rischio chiusura conto revolut.
 
Vincent Vеga;58147497 ha scritto:
sono tra quelli OK!
e infatti ho scritto "carta di debito webank" :)

Hai provato tramite GPay su cui hai inserito la debit Webank? Solo per le carte con scadenza (quelle vecchie non possono essere associate).
 
La carta di debito Webank non è abilitata a transazioni online, quindi non vedo come ci si potrebbe caricare una prepagata.
 
Hai provato tramite GPay su cui hai inserito la debit Webank? Solo per le carte con scadenza (quelle vecchie non possono essere associate).
se puoi confermarmi, intendi questo giro?
debit Webank >> GPay >> Revolut/BBVA

non ho gpay, non so bene cosa sia, però se la triangolazione funziona posso adattarmi pur di raggiungere lo scopo.
 
La carta di debito Webank non è abilitata a transazioni online, quindi non vedo come ci si potrebbe caricare una prepagata.

In effetti ho provato ora, di tutte le carte che ho nel wallet di GPay le uniche che non accetta sono la MyOne di UC e la debit di Webank.

Vincent Vеga;58147821 ha scritto:
se puoi confermarmi, intendi questo giro?
debit Webank >> GPay >> Revolut/BBVA

non ho gpay, non so bene cosa sia, però se la triangolazione funziona posso adattarmi pur di raggiungere lo scopo.

Mi spiace, l'idea era quella ma non funziona, probabilmente per il motivo indicato da @Parnas.
 
In effetti ho provato ora, di tutte le carte che ho nel wallet di GPay le uniche che non accetta sono la MyOne di UC e la debit di Webank.

l' aveva già detto Parnas che non la cdd non è abilitata...
 
l' aveva già detto Parnas che non la cdd non è abilitata...

In realtà solo i bancomat vecchi senza contact less non sono abilitati a Google pay. Basta farsene mandare uno nuovo e potete usarlo tranquillamente.

Io su Google pay ho sia il bancomat nero di webank che la cartimpronta verde.
 
In realtà solo i bancomat vecchi senza contact less non sono abilitati a Google pay. Basta farsene mandare uno nuovo e potete usarlo tranquillamente.
Io su Google pay ho sia il bancomat nero di webank che la cartimpronta verde.

Google Pay è una cosa, le transazioni online un'altra; la carta di debito di Webank puoi usarla con Google Pay nelle transazioni sui POS fisici, ma non puoi usarla online.
Se non ci credi, prova a comprare un app sul play store di Google, vedrai che la carta di debito di Webank non te la fa selezionare come metodo di pagamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro