Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stai commettendo un doppio errore. Primo errore: i 32 giorni vanno SOMMATI alla data di inserimento che quindi non va conteggiata. Se devo sommare 1 giorno ad oggi, il risultato è domani (cioè oggi non si conta). Quindi sommando 32 giorni al 1/12 si arriva al 2/1.
Secondo errore: questa è la data di partenza del bonifico, quindi sul conto di arrivo ci sarà il 3/1.
(il tutto salvo intoppi informatici...)
conteggio vecchio come il cucco...:D
Dies a quo ....
 
Il bonifico viene eseguito il 32° giorno, se non è festivo, quindi arriva sul conto d'appoggio il 33° giorno. In questo caso visto che il 32° giorno è festivo viene eseguito il 02/01 e arriva sul conto d'appoggio il 03/01.

Ok
 
Scusate se è già stato chiesto, ma ho poco tempo e con la funzione cerca comincio a soffrire di digital divide…
Mi spiegate, oltre alla mail che è arrivata a chi è già cliente, dove è scritto che il conto progetto renderà il 2% dal 31 ottobre, come da primo post?
Sul sito indicano l’1,50% ed il foglio informativo non aiuta. Grazie.
 
Scusate se è già stato chiesto, ma ho poco tempo e con la funzione cerca comincio a soffrire di digital divide…
Mi spiegate, oltre alla mail che è arrivata a chi è già cliente, dove è scritto che il conto progetto renderà il 2% dal 31 ottobre, come da primo post?
Sul sito indicano l’1,50% ed il foglio informativo non aiuta. Grazie.

E' scritto solo nella mail. Il sito e il F.I. immagino che li aggiorneranno il 31
 
buongiorno
se faccio rischiesta oggi secondo voi faccio ancora in tempo ad aderire alla promo?
 
anche se non dovessi fare in tempo,

dal 31 ottobre 2022 ci sarà il 2% per tutti ;)
:bye:
confermo che anche alla mia amica, qualche giorno dopo l’apertura, è arrivata mail con tasso del 2% (diversamente da quanto ancora indicato sul sito)
 
Infatti. Il dubbio non è tanto se il 2% sarà anche per i nuovi clienti. Il dubbio è se, per chi apre dopo il 31, ci sarà un tasso promozionale maggiore (che so, il 2,5% fino a fine anno).
 
Ho ricevuto anche io questa chiamata. Ma hanno chiamato tutti?

mi sa di si e non ho grandi capitali in uscita. per me decisamente un fastidio, sulla mail bella scritta ho tutto il tempo di fare i miei ragionamenti e tornarci in un secondo momento. questi chiamano in orario lavorativo (e per fortuna) uno sta facendo mille altre cose...beh io sicuramente ho difficoltà, ma, come ho risposto loro: "mi avete mandato una mail, c'è qualcosa di nuovo?" :D
 
Infatti. Il dubbio non è tanto se il 2% sarà anche per i nuovi clienti. Il dubbio è se, per chi apre dopo il 31, ci sarà un tasso promozionale maggiore (che so, il 2,5% fino a fine anno).

Infatti come mi hanno suggerito io aspetto novembre per aprire :D
 
Infatti. Il dubbio non è tanto se il 2% sarà anche per i nuovi clienti. Il dubbio è se, per chi apre dopo il 31, ci sarà un tasso promozionale maggiore (che so, il 2,5% fino a fine anno).

se non dovesse esserci,
forse la banca ha capito che è meglio evitare di creare figli e figliastri :rolleyes:
:bye:
 
A proposito di figli e figliastri.
Per aprire conto Key devo per forza aprire un nuovo deposito Conto Progetto, avendo adesso quello cointestato ?
Oppure c'è una strada ... (magari nel bosco :D)
 
A proposito di figli e figliastri.
Per aprire conto Key devo per forza aprire un nuovo deposito Conto Progetto, avendo adesso quello cointestato ?
Oppure c'è una strada ... (magari nel bosco :D)

Premesso che non ho mai aperto Conto Key, io avevo capito che si potesse aprire un conto intestato a chi fa il login: il primo dei due cointestatari per default, o anche l'altro se richiede esplicitamente le credenziali anche per sé.
 
se non dovesse esserci,
forse la banca ha capito che è meglio evitare di creare figli e figliastri :rolleyes:
:bye:

Scusa la domanda lampadino (considerata la tua esperienza con i c/deposito).

Conto Progetto non ti convince? Magari ho capito male.
Grazie della risposta
 
Apertura e alimentazione conti diversi

Domanda delle cento pistole (dopo essere passato dalla lettura delle FAQ).

Dante e Beatrice sono sposati in regime di divisione dei beni; hanno il CC cointestato "Dante Alighieri Beatrice Portinari".
Può Beatrice (seconda intestataria) aprire un Conto Progetto eleggendo codesto CC cointestato a proprio conto d'appoggio? E può Dante, che ha a sua volta un Conto Progetto con conto d'appoggio altrove, alimentarlo anche dal CC cointestato con Beatrice?
 
Scusa la domanda lampadino (considerata la tua esperienza con i c/deposito).

Conto Progetto non ti convince? Magari ho capito male.
Grazie della risposta

hai capito male, mi trovo bene, ;)
abbinato a conto Key impostato come conto d'appoggio,
è perfetto OK!
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro