INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
te lo richiedo: a che cosa?


Già qualke fondo short è arrivato, tra poco arriveranno gli altri, questi quando iniziano ad entrare su un titolo devono guadagnare mediamente ad un 20 a un 30%....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Originariamente Scritto da I was Barry Lyndon Visualizza Messaggio

Ciao Gaio. Non so se ne avete parlato, ma MARSHALL ha aperto una PNC il 21 novembre per lo 0,54%. Era da molto tempo che io non vedevo PNC su UCG.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avete sentito mai parlare di MARSHALL in passato brutti ricordi..... un assaggio lo abbiamo avuto venerdi........ se prosegue nel giro di un paio di sedute conviene andare fuori........

Solo mio pensiero.... ognuno ragioni con la sua testa.......
 
Già qualke fondo short è arrivato, tra poco arriveranno gli altri, questi quando iniziano ad entrare su un titolo devono guadagnare mediamente ad un 20 a un 30%....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Originariamente Scritto da I was Barry Lyndon Visualizza Messaggio

Ciao Gaio. Non so se ne avete parlato, ma MARSHALL ha aperto una PNC il 21 novembre per lo 0,54%. Era da molto tempo che io non vedevo PNC su UCG.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avete sentito mai parlare di MARSHALL in passato brutti ricordi..... un assaggio lo abbiamo avuto venerdi........ se prosegue nel giro di un paio di sedute conviene andare fuori........

Solo mio pensiero.... ognuno ragioni con la sua testa.......

ok grazie della risposta
 
Già qualke fondo short è arrivato, tra poco arriveranno gli altri, questi quando iniziano ad entrare su un titolo devono guadagnare mediamente ad un 20 a un 30%....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Originariamente Scritto da I was Barry Lyndon Visualizza Messaggio

Ciao Gaio. Non so se ne avete parlato, ma MARSHALL ha aperto una PNC il 21 novembre per lo 0,54%. Era da molto tempo che io non vedevo PNC su UCG.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avete sentito mai parlare di MARSHALL in passato brutti ricordi..... un assaggio lo abbiamo avuto venerdi........ se prosegue nel giro di un paio di sedute conviene andare fuori........

Solo mio pensiero.... ognuno ragioni con la sua testa.......

mi sembra che si sia rotto le corna su bami tempo addietro. tutto dipende da notizie e se sono positive o entrano fondi sul titolo si rompe le corna anche su ugc.
 
border..e cambia disco...sei un buongustaio musicale..mi piacciono
ti seguo me le scarico tuoi video..ma adesso metti sempre lo stesso

pensa io lo ballavo 40 anni fa in discoteca te stavi in grembo cicogna
pensa un po'

metti la canzone di nino d'angelo ...la sai bne se frequenti il Maradona inno Napoli..Napoli
fa venire i brividi sulla pelle è Bellissima...

Eh no, Billio.
Nino D'Angelo, no.
Quando è troppo, è troppo
 
border..e cambia disco...sei un buongustaio musicale..mi piacciono
ti seguo me le scarico tuoi video..ma adesso metti sempre lo stesso

pensa io lo ballavo 40 anni fa in discoteca te stavi in grembo cicogna
pensa un po'

metti la canzone di nino d'angelo ...la sai bne se frequenti il Maradona inno Napoli..Napoli
fa venire i brividi sulla pelle è Bellissima...

billio.... non hai risposto a border...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
MELONI dopo ENEL vuole pure far crollare TELECOM?ma questa non è meglio se parla di quello che conosce?
 
Stanno facendo un ca. sino, e non ho capito dove si vuole andare.

è solo l'ennesima vergogna italiana....ma come si puo' fare imprenditoria in questo Paesucolo????' politicanti da quattro soldi....che cambiano idea in 24 ore....che vergogna....e non voglio aprire la piaga 110%.....ennesima truffa ai danni dei cittadini onesti...
 
è solo l'ennesima vergogna italiana....ma come si puo' fare imprenditoria in questo Paesucolo????' politicanti da quattro soldi....che cambiano idea in 24 ore....che vergogna....e non voglio aprire la piaga 110%.....ennesima truffa ai danni dei cittadini onesti...

I cittadini onesti ormai sembra che contino zero
 
è solo l'ennesima vergogna italiana....ma come si puo' fare imprenditoria in questo Paesucolo????' politicanti da quattro soldi....che cambiano idea in 24 ore....che vergogna....e non voglio aprire la piaga 110%.....ennesima truffa ai danni dei cittadini onesti...

Chi ha ideato i Bonus è stato un demente.... non ha tenuto conto della lentezza burocrazia statale.... Carenza di materie prime e aumento prezzi.... e scarsità ponteggi per i lavori.... E le difficoltà per eseguire i lavori per la complessità degli interventi.....non si deve pitturare una facciata.... Si devono fare interventi complessi esterni e anche interni con la gente che ci vive dentro....
Nel mio condominio stiamo cercando di fare i lavori e dopo 2 anni non siamo riusciti a iniziare.... e i giochi continuano a cambiare e in ballo cifre da capogiro anche da sborsare se cambiano le regole del gioco scadenze e coperture.... e pure grandi problemi per la cessione del credito che è la cosa più grave.... :confused:
Poi I truffatori sono stati rapidi e spariti con il malloppo.... e i controlli tardivi more solito....
Buttando fango su chi invece vuole fare le cose per bene e con lavori fatti come si deve per migliorare l'efficienza energetica delle abitazioni....
 
Ultima modifica:
Chi ha ideato i Bonus è stato un demente.... non ha tenuto conto della lentezza burocrazia statale.... Carenza di materie prime e aumento prezzi.... e scarsità ponteggi per i lavori.... E le difficoltà per eseguire i lavori per la complessità degli interventi.....non si deve pitturare una facciata.... Si devono fare interventi complessi esterni e anche interni con la gente che ci vive dentro....
Nel mio condominio stiamo cercando di fare i lavori e dopo 2 anni non siamo riusciti a iniziare.... e i giochi continuano a cambiare e in ballo cifre da capogiro anche da sborsare se cambiano le regole del gioco scadenze e coperture.... e pure grandi problemi per la cessione del credito che è la cosa più grave.... :confused:

Se dovessi pensare cosa quale è stato il più grosso cambiamento nell' apparato statale dall' avvento dei grillini.
Senz'altro è stato la assoluta mancanza di certezze nelle regole.
Prima se una legge usciva almeno si sapeva che quelle erano le regole e non cambiavano. Poteva essere prolungata una scadenza, ma il cambio delle regole a posteriori era considerato una erasia.
Ora non più.
Il motto è intanto pubblichiamo la.legge con il titolo e l'indice delle pagine. Poi con comodo a posteriori si riempiono e se serve si cambiano.
:)
 
Se dovessi pensare cosa quale è stato il più grosso cambiamento nell' apparato statale dall' avvento dei grillini.
Senz'altro è stato la assoluta mancanza di certezze nelle regole.
Prima se una legge usciva almeno si sapeva che quelle erano le regole e non cambiavano. Poteva essere prolungata una scadenza, ma il cambio delle regole a posteriori era considerato una erasia.
Ora non più.
Il motto è intanto pubblichiamo la.legge con il titolo e l'indice delle pagine. Poi con comodo a posteriori si riempiono e se serve si cambiano.
:)

adesso anche questo limite di 60 ero per il Pos obbligatorio...
a me sembra una arcaica follia. ma ovviamente c'è un tornaconto elettorale.
 
IL FIB benrpima dell'apertura indicava brutto tempo in borsa. Ha aperto a 24.640 con un cl di venerdì 24.730 quindi un bel gap negativo. Il resto sta andando dietro come era logico.
Vediamo più tardi.
Anche UCG gap apertura; ISP pure ma chiuso
 
IL FIB benrpima dell'apertura indicava brutto tempo in borsa. Ha aperto a 24.640 con un cl di venerdì 24.730 quindi un bel gap negativo. Il resto sta andando dietro come era logico.
Vediamo più tardi.
Anche UCG gap apertura; ISP pure ma chiuso

è anche scesa sotto i 13, non buono
 
Il rischio che corriamo è il dover ammettere che nel mondo si sia "Rotto qualcosa" e che passeremo ad una successione di Cigni Neri ogni paio d'anni, il terzo potrebbe essere il crash Politico/Finanziario della Cina? Ipotesi di lavoro al momento poco probabile non di meno la situazione dei mercati pare degradarsi anche se i movimenti sono contenuti e tutto potrebbe ancora cambiare in meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro