INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E , a differenza degli altri titoli , completamente esenti dalle imposte di successione , sempre per incentivare .

Esatto non credo sia possibile vedere un aliquota diversa dal 12.50% sui Btp per i prossimi 100 anni :D
 
quindi alla fine siamo nella migliore delle Borse possibili dove era meglio non andare ad investigare :o :D
 
Esatto non credo sia possibile vedere un aliquota diversa dal 12.50% sui Btp per i prossimi 100 anni :D

E poi , ultima domanda (retorica).

I più grandi detentori di BTP sono quelli che hanno lavorato duramente e pagato le tasse tutta la vita , oppure altri ?

Intelligenti pauca
 
quindi alla fine siamo nella migliore delle Borse possibili dove era meglio non andare ad investigare :o :D

Dieri che oggi abbiamo divagato su massimi sistemi economici e fiscali , su etica e scelte sociopolitiche più che sulla borza ;)
 
RAGAZZA ora solo verde pallido vedremo se riuscirà a chiudere sopra 13.20
 
WALLSTREET E BORSE EUROPEE IN CALO, DEBOLE IL BTP
Oggi 16:41 - WS

sarà perchè lo abbiamo comperato :p

99,83
 
WALLSTREET E BORSE EUROPEE IN CALO, DEBOLE IL BTP
Oggi 16:41 - WS

sarà perchè lo abbiamo comperato :p

99,83

Soffre il confronto con il giugno 2030 che staccherà a dicembre il 6.32% netto e quindi da gennaio mi aspetto di vederlo ben sopra 100 il BTP ITALIA NOVEMBRE 2028...personalmente non lo venderei nemmeno se andasse a 102 perché non voglio perdermi il flusso cedolare di questi anni con inflazione a 2 cifre.
 
Sempre forte rispetto ad ISP e la fanno chiudere nella mezzana dei prezzi di oggi cosicché 13.10 diventa il pivot di martedi con 12.96 e 13.25 minimo e massimo divenuti S1 ed R1.
 

aumenta l'improvvisazione....e questo Paesucolo scivola sempre piu' nella melma....politicanti improvvisati....quello che vuole arrestare i Sindaci dopo che politicanti corrotti semmai ci andavano anche a villeggiare ....che Paese di Bengodi....scoprono sempre l'acqua calda cosi' come anni fa fecero con Mani Pulite.....VERGOGNA....ci vuole solo il Popolo che si alza e reagisce come in Cina ormai
 
che bello guardare ancora una volta Report e capire come le banche italiane aiutano l'economia applicando tassi usurai....viva il 110% e ò'usura leglizzata....cha schifo di Paesucolo....na' bomba ma buona.....come si deve....per finire questo stato di cose immondo...
 
magari Orcel invece di Mps si prende la Juve :p

e a quel punto voglio vedere gaio con avatar a strisce bianconere
 
che bello guardare ancora una volta Report e capire come le banche italiane aiutano l'economia applicando tassi usurai....viva il 110% e ò'usura leglizzata....cha schifo di Paesucolo....na' bomba ma buona.....come si deve....per finire questo stato di cose immondo...

Almeno questa volta Ucg non è sul podio...

https://www.unicreditgroup.eu/en/pr...ull-esecuzione-del-programma-di-acquis18.html

oggi o domani dovrebbe esaurirsi questo ennesimo BB del menga....
 
La seconda tranche del programma di buyback 2021 autorizzata dalla Bce il 31 agosto e approvata dal consiglio di amministrazione il 14 settembre prevede un ammontare massimo di acquisto sarà di 999,95 milioni di euro per un numero massimo di azioni ordinarie pari a 200 milioni.

Alla data del 25 novembre 2022, a partire dall’avvio della Seconda Tranche del Programma di Buy-Back 2021, UniCredit ha acquistato un totale di 83.536.418 azioni, pari al 4,13% del capitale sociale per un controvalore complessivo pari a 955.347.811,14 euro.

BB a target... fine dei giochi
 
Le probabilità che ci siamo giocati le feste Natalizie stanno aumentando rapidamente e potrebbe subentrare un periodo depresso da 1 a 3 mesi, secondo le bande di oscillazione quale potrebbe essere il target 12€? Dipende anche dalla lunghezza del possibile periodo depresso se 1 mese forse non ci arriviamo ma se fosse di 3 mesi mi sa che sarebbe probabile.

I problemi finanziari dovuti alla Guerra sono rimasti solo in sospeso e non è chiaro come non ne verremmo fuori visto che ipotesi al riguardo non ne circolano e si punta ad una Guerra ad oltranza, in più adesso compare all'orizzonte, al momento con poche probabilità , ma non 0, di un possibile crash politico finanziario della Cina

Al momento sono tutte mie ipotesi di lavoro
 
Le probabilità che ci siamo giocati le feste Natalizie stanno aumentando rapidamente e potrebbe subentrare un periodo depresso da 1 a 3 mesi, secondo le bande di oscillazione quale potrebbe essere il target 12€? Dipende anche dalla lunghezza del possibile periodo depresso se 1 mese forse non ci arriviamo ma se fosse di 3 mesi mi sa che sarebbe probabile.

I problemi finanziari dovuti alla Guerra sono rimasti solo in sospeso e non è chiaro come non ne verremmo fuori visto che ipotesi al riguardo non ne circolano e si punta ad una Guerra ad oltranza, in più adesso compare all'orizzonte, al momento con poche probabilità , ma non 0, di un possibile crash politico finanziario della Cina

Al momento sono tutte mie ipotesi di lavoro

la luna consiglia: ri-stare un po' liquidi
 
Vi lascio soli 2 ore e combinate sto macello?quale è la news che la porta a 12.80?
 
la luna consiglia: ri-stare un po' liquidi

Se la situazione dovesse peggiorare sarà da capire se sarà un occasione per rientrare con quella parte di liquidità o se converrà lasciar sbollire il mercato per un mesetto
 
Le probabilità che ci siamo giocati le feste Natalizie stanno aumentando rapidamente e potrebbe subentrare un periodo depresso da 1 a 3 mesi, secondo le bande di oscillazione quale potrebbe essere il target 12€? Dipende anche dalla lunghezza del possibile periodo depresso se 1 mese forse non ci arriviamo ma se fosse di 3 mesi mi sa che sarebbe probabile.

I problemi finanziari dovuti alla Guerra sono rimasti solo in sospeso e non è chiaro come non ne verremmo fuori visto che ipotesi al riguardo non ne circolano e si punta ad una Guerra ad oltranza, in più adesso compare all'orizzonte, al momento con poche probabilità , ma non 0, di un possibile crash politico finanziario della Cina

Al momento sono tutte mie ipotesi di lavoro

ma un 'ipotesi di lavoro non dico rosea....ma che si avvicini...la hai mai????
 
Vi lascio soli 2 ore e combinate sto macello?quale è la news che la porta a 12.80?

Nessuna notizia particolare. Secondo me è una mossa organizzata da qualche hedge fund, lanciata esattamente dopo la fine del buyback per avere meno resistenze possibili al movimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro