INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male il Presidente della Repubblica ha detto che la scelta del No POS è contraria ad un regolamento di Bruxelles e non capisco che senso abbia tirare fuori queste idee.
Se entro in un negozio che non ha il pos e devo pagare 50,00€ giro i tacchi e lascio la merce. Io che non tengo mai più di 20,00€ e che uso per piccole spese (es i francobolli, del pane) non potrei che fare così, ma sarebbe bene che tutti si comportassero così.

https://www.ilsole24ore.com/art/man...isure-che-attendono-l-ok-dall-europa-AEu4OMLC
 
Se non ho capito male il Presidente della Repubblica ha detto che la scelta del No POS è contraria ad un regolamento di Bruxelles e non capisco che senso abbia tirare fuori queste idee.
Se entro in un negozio che non ha il pos e devo pagare 50,00€ giro i tacchi e lascio la merce. Io che non tengo mai più di 20,00€ e che uso per piccole spese (es i francobolli, del pane) non potrei che fare così, ma sarebbe bene che tutti si comportassero così.

https://www.ilsole24ore.com/art/man...isure-che-attendono-l-ok-dall-europa-AEu4OMLC

Ma è un modo per aiutare a fare nero un paio di milioni di elettori rompendo le scatole ad altre decine di milioni
 
Purtroppo quelli che fanno nero incassando contante (e quindi hanno bisogno di sbolognare contante, quando sono loro a comprare) sono più di 2 milioni di persone
 
Ma è un modo per aiutare a fare nero un paio di milioni di elettori rompendo le scatole ad altre decine di milioni

Chi fa nero lo fa in altro modo, se ne batte del pos e non emette ne scontrino, ne fattura o ricevuta fiscale.
Compero sovente da produttori agricoli che ci sono in zona e pago sempre in moneta, ma ti garantisco che mi fanno sempre lo scontrino e loro, già ogg, non sono tenuti ad avere il POS.
 
Chi fa nero lo fa in altro modo, se ne batte del pos e non emette ne scontrino, ne fattura o ricevuta fiscale.
Compero sovente da produttori agricoli che ci sono in zona e pago sempre in moneta, ma ti garantisco che mi fanno sempre lo scontrino e loro, già ogg, non sono tenuti ad avere il POS.


allora diventa incomprensibile. i commercianti si lamentano delle commissioni, ma potevano intervenire su quelle.
 
Purtroppo quelli che fanno nero incassando contante (e quindi hanno bisogno di sbolognare contante, quando sono loro a comprare) sono più di 2 milioni di persone

ad ogni modo ci stiamo avviando su un sentiero sudamericano.
sono deluso di questi primi provvedimenti. pensavo che si sarebbe regolata meglio.
 
ASTA TOSTA di fine mese con GROSSI VOLUMI per aggiustamento di portafogli di lor signori...a venerdì 2 ciao a tutti
 
Pivot mensili UCG

R 3 15,010
R 2 14,008
R 1 13,516
PIVOT POINT 13,006
S 1 12,514
S 2 12,004
S 3 11,002
 
continuo a vedere WS in costante calo e non mi piace. ci trascina giù.
 
20+ milioni di pezzi in asta (oggi) è qualcosa che io non ricordo proprio.
Ovvio che qualche fondo ha colto questa aria di potenziale ritraccio e a fine mese ha chiuso i conti.

Per Elliot, a me pare inverosimile che abbiano chiuso onda 4 così rapidamente e così alto.
Per me è meglio attendere gli sviluppi.
 
La Borsa USA questa sera va bene e anche AG mi sembra che UCG abbia recupero un pochetto
 
Usa chiude sopra la sma200,guardate che ha fatto il FTSEMIB una volta ripresa quella media :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro