AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Diago.
Infatti il punto sta qui. Se il nasdaq continua così è va a rompere quel minimo, si porta dietro anche l'sp, che poi si porta dietro tutto


È chiaro che se regge lo scenario cambia. Ad ora per me sembra comunque diretto alla rottura.
Ciao

zfmrf


Ciao Sal, anche per me è la ipo più probabile, data la forma della salita, per quello avevo scritto farebbe meglio e non farà meglio ;). Resta da vedere quando, in base ai soliti bivi che ben conosci
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti...visto la competenza:)è troppo chiedere un bel grafico con analisi della telecom...mi sembra qlcs si stia muovendo....
 
Diago/Salaryman, direi che sul nostrano avendo messo la testolina sopra i 23100 ora, potremmo esser quantomeno nella 5* interna per chiudere la C up. A 23153 c'è il massimo di Agosto

Non era quella l'ipo scritta? :confused:
 
il Nasd long non lo farei comunque, ha un paio di campioni che nell'agone hanno preso mazzate mica da ridere, se si sale meglio altro.

Da noi, per chiudere una C up anziché una mera Y mancavano, come dicevi, 2 onde, quindi la discesa di ieri è quantomeno la 4* interna

zfmvc


:cincin:

correzione ;) del trend azzurro, seguiva dunque un massimo maggiore del precedente
 
200 punti di Nasdaq in 15 minuti, sta tirando giù un po’ tutti gli indici.
Oggi l’euro sta recuperando sul dollaro e, soprattutto, loro guadagna un bel 2% abbondante. Se Powell dovesse ancora parlare, direi che il mercato si aspetta un allentamento della Fed, ma purtroppo il danno l’ha già fatto
 
Mib daily

ho letto ;) che l'hai seguita molto bene sul minore, bravo OK!

Grazie Diago!!!
Diciamo anche che da 20K a 23150 ha avuto una salita lineare rispettando in pieno la teoria, quindi è stata una bella palestra, per seguire le conte tue e di salary. Anche la flag della 4* interna è stata da manuale.
Poi confidavo molto in quel doppio minimo.
Almeno per me ora viene la parte più difficile capire fino a dove vuole tirare e vedere come ritraccerà.... in teoria potrebbe anche voler tirare fino a 23500/23600, sul 61,8 di fibo dell'ultima salita e sul lato superiore delle BB daily, però sul breve e carica, quindi vediamo se conferma chiusura sopra 23150 oppure vediamo come scende.
seguiamo

Mib0411.jpg
 
sei come le star :D, ti si attende lungamente, gli astanti fremono, arrivi qualche minuto, e poi sparisci: pubblico in visibilio :p
Si.. Si.. Una scatola di star..

Screenshot_20221104_150502.jpg
Se al pubblico gli piace il brodo.. :D:D:D
Ciao a te e al resto dei neanderthal, vadoOK!:bye:
 
Ciao Sal, anche per me è la ipo più probabile, data la forma della salita, per quello avevo scritto farebbe meglio e non farà meglio ;). Resta da vedere quando, in base ai soliti bivi che ben conosci

Ciao Diago.
eh si. a me la salita di oggi sa tanto di onda ii interna ad una cinquina discendente.
vediamo se ci piglio...
 
A2A

Proviamo ad aggiornare A2A:
Vediamo se area 1,09 basta, ci passa la TL up di breve, un supporto statico (rosso), la flag (viola) e un livello di fibo,
se non tiene potrebbe dirigersi verso area 1,04/1,05, area da non perdere per ritornare long.
Per long meglio recuperare prima possibile gli 1,108

Vedi l'allegato 2856521

MAAAAAAAVVVVVV!!!!!! @mav155

Da manuale, ha reagito precisamente a 1,09 su TL inferiore della flag,
rotta la TL ribassista su RSI, se è un titolo serio ora deve fare lo stesso sui prezzi, quindi deve rompere la flag ed andare a 1,147.

A2a041102.jpg
 
Nasdaq

Ma seguendo anche la visione di @niccolo81, se fosse ripartito un trend impulsivo rialzista(cioè con i minimi raggiunti), dovremmo assistere ad un onda 1 in formazione, qlcuno considera questa ipotesi?
 
Nexi

Su Nexi il titolo ha reagito all'incrocio tra il canale blu ed il canale viola,
attenzione a eventuale chiusura sopra 8,43 per una candela engulfing bullish daily che darebbe segnale long.

Stacco, buona serata a tutti!!!
@Barabaru ho aggiustato la TL blu inferiore dopo l'indicazione che ho dato a te, doveva unire i due minimi 7,82 e 8,02
 

Allegati

  • Nexi0411.jpg
    Nexi0411.jpg
    77,4 KB · Visite: 7
Oggi mi mangio le mani per non aver preso Intesa, era quasi un rigore a porta vuota. E credo che andrà a chiudere sui massimi
 
Oggi mi mangio le mani per non aver preso Intesa, era quasi un rigore a porta vuota. E credo che andrà a chiudere sui massimi

Tranquillo c’è chi ha fatto peggio di te, ovvero io che l’avevo in portafoglio e l’ho venduta due gg fa’a 1.96 quando iniziavano in scendere negli usa 😅
 
Buona sera ,
Avete qualche spiegazione sul furioso rally in atto da parte delle materie prime nella giornata odierna ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro