Barca cabinata Aquabat Sport Cruiser 20 + Mercury 40 pro + carrello Satellite

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
del 2019 , putroppola uso pochissimo :'(:'(:'(
Pari al nuovo , sempre rimessata a terra al coperto ,tenuta in acqua solo 60 giorni ,con motore sempre manutenzionato in off autorizzata solo 57 ore di moto ancora in garanzia compresi tagliandi + carrello basculante Satellite 1200kg
Salpancore elettrico
Impianto ricarica banchina
Gps ecoscandaglio a colori Ray Marine 5
Tendalino
doccia, serb benzina, serbatorio acqua tavolino, tromba , luci di cortesia, luci di via , asta 360, scaletta risalita, cuscini completi a cellula chiusa, pozzetto auto svuotante, fascia laterale scafo BLU, , stacca batteria,lavandino , fornello,wc
2 batterie

34500€

visibile a ORBASSANO (piemonte)

prezzo del nuovo con tutti gli accessori circa 45000 euro

presente anche su altri siti ad esempio : https://www.subito.it/nautica/aquabat-sportcruiser20-mercury40-pro-carrello-torino-459794664.htm
 

Allegati

  • InkedIMG_20190426_0945261.jpg
    InkedIMG_20190426_0945261.jpg
    128 KB · Visite: 198
  • IMG_20190817_191824.jpg
    IMG_20190817_191824.jpg
    130,4 KB · Visite: 193
  • tagliando2022.jpg
    tagliando2022.jpg
    103,6 KB · Visite: 178
Ultima modifica:
Avio, se non la puoi spedire metti la provincia (regolamento), e trattasi di un bene di un certo valore aggiungerei (come minimo) metterei qualche altra foto.
 
Avio, se non la puoi spedire metti la provincia (regolamento), e trattasi di un bene di un certo valore aggiungerei (come minimo) metterei qualche altra foto.

pardon . posso mettere il LINK ad altri siti?
 
Gran bel giocattolo Avio OK! tenuta davvero bene :)

"Dicono che una barca ti porta ad essere felice due volte: quando la compri e quando la vendi" :censored:

Penso che il momento non sia dei migliori, in bocca al lupo...e ancora complimenti:yes:
 
Gran bel giocattolo Avio OK! tenuta davvero bene :)

"Dicono che una barca ti porta ad essere felice due volte: quando la compri e quando la vendi" :censored:

Penso che il momento non sia dei migliori, in bocca al lupo...e ancora complimenti:yes:

e si tenuta benissimo dato che praticamente non la uso:'(:'(
 
Tenuta bene fin che vuoi ma vedrai che difficilmente spunti molto più di metà prezzo ...
Specialmente di sti tempi.

beh vuol dire che me la tengo , prima o poi la userò di piu;)
 
beh vuol dire che me la tengo , prima o poi la userò di piu;)

Hai provato su forum nautico? Non metto il link cosi evitiamo ma se non l'hai fatto prova, la voce gira li gira parecchio.
 
questo week end sono andato al Alassio , ho fatto un giro al porto e ho visto parecchie barche in vendita, allora mi son messo a dare un'occhiata agli annunci....ammazza ma in Italia quante azz di barche han venduto negli ultimi anni?:eek:
tantissime barche di 2/3/4 anni in vendita...:specchio: sono rimasto di stucco...presumo gente che l'abbia presa sull'euforia e adesso vuole farla fuori:rolleyes:
 
secondo me, ma solo secondo me, con i prezzi che sono lievitati quest'anno, mettere in moto e al molo una barca è una bella spesa da sostenere. Forse 3/4 anni fa la sostenevi senza difficoltà. ma ora...?
 
secondo me, ma solo secondo me, con i prezzi che sono lievitati quest'anno, mettere in moto e al molo una barca è una bella spesa da sostenere. Forse 3/4 anni fa la sostenevi senza difficoltà. ma ora...?

Soprattutto di manutenzione e rimessaggio...!!! ;)
 
beh vuol dire che me la tengo , prima o poi la userò di piu;)

Chiedo a un mio Collaboratore... lui ha una barca molto più grande e ha molte conoscenze tra la sua cerchia... poi ho il marito di una mia Collega che è persona nota nell'ambiente delle compravendite/progettazione/realizzazione di imbarcazioni... faccio vedere il tuo annuncio e al limite ti faccio contattare... siamo tutti di Milano.
 
Questo lo vendo a Charlie...così fa pratica sui Navigli..!!!:D

natanti_3z.jpg
 
Soprattutto di manutenzione e rimessaggio...!!! ;)

questa no , anche per questo ho fatto montare il mercury 40pro anche sembra piccolo raggiungo cmq i 26 nodi consuma poco e non occorre la patente
mtz annuale 180 in off autorizzata rimessaggio annuale 400 euro

certo facessi fare tutto in liguria sarebbero almeno il doppio:mad:
 
questa no , anche per questo ho fatto montare il mercury 40pro anche sembra piccolo raggiungo cmq i 26 nodi consuma poco e non occorre la patente
mtz annuale 180 in off autorizzata rimessaggio annuale 400 euro

certo facessi fare tutto in liguria sarebbero almeno il doppio:mad:

Vero... concordo con te...!!! E poi con il 40 sei al limite senza patente... e non serve...!!! ;)
 
del 2019 , putroppola uso pochissimo :'(:'(:'(
Pari al nuovo , sempre rimessata a terra al coperto ,tenuta in acqua solo 60 giorni ,con motore sempre manutenzionato in off autorizzata solo 57 ore di moto ancora in garanzia compresi tagliandi + carrello basculante Satellite 1200kg
Salpancore elettrico
Impianto ricarica banchina
Gps ecoscandaglio a colori Ray Marine 5
Tendalino
doccia, serb benzina, serbatorio acqua tavolino, tromba , luci di cortesia, luci di via , asta 360, scaletta risalita, cuscini completi a cellula chiusa, pozzetto auto svuotante, fascia laterale scafo BLU, , stacca batteria,lavandino , fornello,wc
2 batterie

34500€

visibile a ORBASSANO (piemonte)

prezzo del nuovo con tutti gli accessori circa 45000 euro

presente anche su altri siti ad esempio : https://www.subito.it/nautica/aquabat-sportcruiser20-mercury40-pro-carrello-torino-459794664.htm
Bella :)
potresti mettere qui piu' foto...

dall'alto... di fianco, dietro, ed interni...

sul sito che hai linkato mica la ho trovata...

grazie
 
Indietro