METSOLA

stefano1313

Nuovo Utente
Registrato
1/10/08
Messaggi
5.402
Punti reazioni
376
Metsola: 'Inviare armi pesanti
e carri armati all'Ucraina'
Europa.
Kiev 'necessita di armi pesanti e carri armati. Gli Stati membri possono fornire' le armi 'visto che la Russia ha messo in campo una nuova escalation e noi dobbiamo rispondere in maniera proporzionata'. Borrell: 'Proporrò nuova tranche per aiuti militari per supporto armi e per missione addestramento'

fate vobis
 
morire per Zelesky (non UE ne NATO, come l'afghanistan dove l'armata del bene ha fallito miseramente)

servono sacrifici
 
Metsola: 'Inviare armi pesanti
e carri armati all'Ucraina'
Europa.
Kiev 'necessita di armi pesanti e carri armati. Gli Stati membri possono fornire' le armi 'visto che la Russia ha messo in campo una nuova escalation e noi dobbiamo rispondere in maniera proporzionata'. Borrell: 'Proporrò nuova tranche per aiuti militari per supporto armi e per missione addestramento'

fate vobis

fosse per l'ucraino, la nato dovrebbe sganciare l'atomica ai russi preventivamente....io sapevo che aveva fatto il comico e l'attore, ora però credo che qualcuno dovrebbe ricordargli che è nel mondo reale....
 
fosse per l'ucraino, la nato dovrebbe sganciare l'atomica ai russi preventivamente....io sapevo che aveva fatto il comico e l'attore, ora però credo che qualcuno dovrebbe ricordargli che è nel mondo reale....

Infatti vogliono bombardare la russia con un pretesto, lo capisce anche un bambino.
 
non c'è bisogno. i servizi inglesi sottolineano che i più grandi fornitori di mezzi corazzati all'ucraina sono i RUSSI :eek:

scappano lasciando centinaia di mezzi intatti e funzionanti OK!
 
Indietro