Premesso che di Cristiana Capotondi e Pezzi non mi interessa nulla...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno, come da titolo, ma lo ritengo un fatto antropologicamente interessante.
Lei non sta piu' con lui da mesi, si erano giurati reciproca castità, lei "fa l'amore"
con un altro, chiede complicità ed appoggio al suo ex, e la ottiene....

Mah, i sembra molto strana la cosa, complimenti comunque al Sig. Pezzi, non so quante
persone sarebbero disposte ad una cosa del genere.......

https://www.vanityfair.it/article/cristiana-capotondi-ha-partorito-figlia-anna-andrea-pezzi

Andrea Pezzi: ​«Dopo 15 anni insieme, all'inizio dell'estate '21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all'inizio di quest'anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima».


Cos'è ? La setta di manson ?
 
Fino a prova contraria non mi sembra che siano tornati insieme o che lo vogliano fare, sempre fino a prova contraria. Il mondo è pieno di coppie che si lasciano facendosi la guerra (e quindi con ferite aperte) e altre che si lasciano (non è frequentissimo ma neanche così tanto infrequente) dopo molti anni senza, lo ripeto, che la separazione abbia tolto qualcosa a nessuno dei due.
Chi ci dice che quando erano insieme avevo scelto di non avere figli ? Chi ci dice che questo figlio sia arrivato non voluto (anche se mi sembra strano ....) e che lei abbia deciso di tenerlo (o non se la sia sentita di abortire) e poi, lo ripeto, qualcuno sa chi sia il padre biologico e dov'è finita ?

Leggo giudizi stroncanti, bianco o nero, tagliati con la mannaia senza sapere un'accidente di quanto realmente sia accaduto e che cosa ci sia tra loro.
In effetti…potrebbe essere stato lui a non voler figli…dopo di che si sono lasciati perché lei invece li voleva…e una volta ottenuto ciò che voleva da un inseminator cerca di tornare con l’uomo che ama…ma che qazzo ne sappiamo noi…e cosa c’è da giudicare, poi? Boh!
 
In effetti…potrebbe essere stato lui a non voler figli…dopo di che si sono lasciati perché lei invece li voleva…e una volta ottenuto ciò che voleva da un inseminator cerca di tornare con l’uomo che ama…ma che qazzo ne sappiamo noi…e cosa c’è da giudicare, poi? Boh!

Un po' contorta la logica ma per curiosità chi sono questi due, fauna televisiva?
 
In effetti…potrebbe essere stato lui a non voler figli…dopo di che si sono lasciati perché lei invece li voleva…e una volta ottenuto ciò che voleva da un inseminator cerca di tornare con l’uomo che ama…ma che qazzo ne sappiamo noi…e cosa c’è da giudicare, poi? Boh!

Esistono anche i problemi di fertilità a questo mondo. Non sono affatto rari.
In ogni caso trovo assurde quelle coppie che litigano e spendono metà del patrimonio in avvocati. Il fatto che non ti ama più non dovrebbe cancellare il fatto che ti ha amato per tanti anni. Bisognerebbe saper mantenere rapporti decenti, anche se non più di tipo amoroso.
 
Esistono anche i problemi di fertilità a questo mondo. Non sono affatto rari.
In ogni caso trovo assurde quelle coppie che litigano e spendono metà del patrimonio in avvocati. Il fatto che non ti ama più non dovrebbe cancellare il fatto che ti ha amato per tanti anni. Bisognerebbe saper mantenere rapporti decenti, anche se non più di tipo amoroso.

Vero. È anche vero che cambiano le persone e i rapporti, e le persone che alimentano gli avvocati non sono più quelle che si amavano prima e tanto meno i rapporti del presente ha qualcosa di quello, anche magico e perfetto, che poteva esserci prima.
 
Che c è da capire? Sono stati sposati 14 anni e senza figli, appena lasciati lei è rimasta incinta di uno che l ha mollata subito e il ******* di 50 anni, senza figli, è tutto contento

:D ... già... a me queste situazioni lasciano basito...!!! La verità solitamente è ben altra.
 
Esistono anche i problemi di fertilità a questo mondo. Non sono affatto rari.
In ogni caso trovo assurde quelle coppie che litigano e spendono metà del patrimonio in avvocati. Il fatto che non ti ama più non dovrebbe cancellare il fatto che ti ha amato per tanti anni. Bisognerebbe saper mantenere rapporti decenti, anche se non più di tipo amoroso.

Buongiorno, dai, non apriamo pagine da libro cuore, sappiamo tutti benissimo che le uniche
coppie che si vogliono aancora bene dopo essersi lasciate è perchè si era diventati
fratello e sorella e di coppia non c'era + nulla.

Anche io dopo 30 anni sento abbastanza costantemente la prima persona con cui ho convissuto.....
ci siamo voluti molto bene, ma appunto quella era diventata la situazione, anzi, ero il "padre".

Ma se è vero amore e vera coppia e finisce, ci saranno sempre "revanchismi" da una parte o
dall'altra ed i rapporti, di qualunque tipo, finiscono.

Nessuno vuole avere a che fare costantemente con un fallimento nella
propria vita, di solito si volta pagina, + semplice.
 
Vicenda squallida figlia dell'europeismo dei nostri tempi.
 
Ovviamente le testate globaliste si sono subito scatenate nell'elogio di questa porcata :D

https://www.occhioche.it/2022/10/08...e-cambiato-il-concetto-di-famiglia-nel-tempo/

La Capotondi e Pezzi hanno dato prova di come gestire al meglio, secondo loro, la fine di un amore e hanno dimostrato quanto il concetto di famiglia, invece, possa essere fluido e mutevole. Questa storia ci mostra quanto sia leggermente anacronistico il concetto di famiglia “tradizionale”. Dunque, è l’ora di cambiare il nostro concetto di famiglia, dando priorità all’unica cosa che conta realmente in un nucleo famigliare: il benessere degli individui che lo vivono.


Da notare come in tutti gli articoli che ho trovato viene inserita la parola fluido come se fosse la cosa più normale di questo mondo :D
 
Ovviamente le testate globaliste si sono subito scatenate nell'elogio di questa porcata :D

https://www.occhioche.it/2022/10/08...e-cambiato-il-concetto-di-famiglia-nel-tempo/

La Capotondi e Pezzi hanno dato prova di come gestire al meglio, secondo loro, la fine di un amore e hanno dimostrato quanto il concetto di famiglia, invece, possa essere fluido e mutevole. Questa storia ci mostra quanto sia leggermente anacronistico il concetto di famiglia “tradizionale”. Dunque, è l’ora di cambiare il nostro concetto di famiglia, dando priorità all’unica cosa che conta realmente in un nucleo famigliare: il benessere degli individui che lo vivono.


Da notare come in tutti gli articoli che ho trovato viene inserita la parola fluido come se fosse la cosa più normale di questo mondo :D

....non sono assolutamente bigotto, sonodi vedute "aperte", ma per quanto riguarda la famiglia mi sento
legato ai valori tradizionali , come ho già detto ad esempio la pratica dell'utero in affitto mi fa schifo,
mi fanno schifo le donne che in USA portano in grembo il figlio di altri e prendono 50K , cosi' come mi
fa ancora + schifo chi a tutti i costi vuole un figlio senza poterlo avere ricorrendo alla pratica di
cui sopra, senza adottare un bambino in orfanotrofio.
Scelgono anche le donne per le loro caratteristiche somatiche per avere un figlio con gli occhi
chiari piuttosto di quelli scuri.....

Sulla vicenda oggetto del 3D si puo' dire che questa cosa ne insegna anche un'altra, ed è l'unica,
ovvero che certe volte , per stare bene con se stessi, ed è forse il caso del Sig. Pezzi, o almeno
me lo auguro, l'orgoglio e l'autostima , appunto per tirar avanti meglio nella vita, bisogna in certe
situazioni accantonarli, rappresentano quasi dei dis-valori.

Personalmente se mi fossi ascoltato in certe situazioni da questo punto di vista, non avrei "fatto danni"
ed avrei campato sicuramente meglio, ma questo signore probabilmente ha esagerato......penso che l'umano
pensiero l' abbia fatto " azz, certo che sono proprio l'ultimo, questa sta con me 15 anni, non vuole +
sco......re, e dopo mesi che ci molliamo si fa mettere incinta......"

Forse per lui era vero amore, lei una cinica calcolatrice.
 
....non sono assolutamente bigotto, sonodi vedute "aperte", ma per quanto riguarda la famiglia mi sento
legato ai valori tradizionali , come ho già detto ad esempio la pratica dell'utero in affitto mi fa schifo,
mi fanno schifo le donne che in USA portano in grembo il figlio di altri e prendono 50K , cosi' come mi
fa ancora + schifo chi a tutti i costi vuole un figlio senza poterlo avere ricorrendo alla pratica di
cui sopra, senza adottare un bambino in orfanotrofio.
Scelgono anche le donne per le loro caratteristiche somatiche per avere un figlio con gli occhi
chiari piuttosto di quelli scuri.....

Sulla vicenda oggetto del 3D si puo' dire che questa cosa ne insegna anche un'altra, ed è l'unica,
ovvero che certe volte , per stare bene con se stessi, ed è forse il caso del Sig. Pezzi, o almeno
me lo auguro, l'orgoglio e l'autostima , appunto per tirar avanti meglio nella vita, bisogna in certe
situazioni accantonarli, rappresentano quasi dei dis-valori.

Personalmente se mi fossi ascoltato in certe situazioni da questo punto di vista, non avrei "fatto danni"
ed avrei campato sicuramente meglio, ma questo signore probabilmente ha esagerato......penso che l'umano
pensiero l' abbia fatto " azz, certo che sono proprio l'ultimo, questa sta con me 15 anni, non vuole +
sco......re, e dopo mesi che ci molliamo si fa mettere incinta......"

Forse per lui era vero amore, lei una cinica calcolatrice.

Che poi il top sarebbe se è stata lei a lasciare lui,livello zerbino fuori scala :D
 
Indietro