Gli USA che accusano Kiev della morte di Dugina non è una bella notizia per Zelensky

catilina61

Nuovo Utente
Registrato
10/11/03
Messaggi
29.077
Punti reazioni
1.571
Se questo viene scaricato, e prima o poi lo sarà per tanti motivi..., non vorrei essere nei suoi panni ne in quelli di coloro che gli sono vicini.
 
Solo i patrioti ucraini di ap non l'hanno capito
 
Se questo viene scaricato, e prima o poi lo sarà per tanti motivi..., non vorrei essere nei suoi panni ne in quelli di coloro che gli sono vicini.

Praticamente hanno accusato gli ucraini di essere dei terroristi.Ma non erano stati loro a fornire l'esplosivo?
 
Praticamente hanno accusato gli ucraini di essere dei terroristi.Ma non erano stati loro a fornire l'esplosivo?

I05STqT.png
 
Se questo viene scaricato, e prima o poi lo sarà per tanti motivi..., non vorrei essere nei suoi panni ne in quelli di coloro che gli sono vicini.

Gli USA se vogliono scoprono tutto. Però qualcosa mi dice che "potrebbero" non scoprire (a breve) i responsabili dell'attentato dinamitardo al gasdotto.
 
Se questo viene scaricato, e prima o poi lo sarà per tanti motivi..., non vorrei essere nei suoi panni ne in quelli di coloro che gli sono vicini.

impossibile gli ucraini sono buoni quindi astatoputin per far pensare che so stati gli ucraini....come il gasdotto....è diabolico st'omo....:D:clap:
 
dopo la Merkel anche Biden ritiene probabile l uso dell atomica Russa in chiave tattica in Ucraina.

finoa quando si vorrà tirare la corda per Zelensky ?
 
Indietro