Ma quindi le luminarie natalizie ci saranno o no?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Diccheno che a milano si faranno ad orario ridotto dalle 16 alle 24.

La linea comune che è quella dettata dal sindaco è che le luminarie comunque andranno fatte, dice Giovanni Nizzola, presidente dell'Associazione Naviglio Grande

L'anno scorso il conto per le luminarie sul Naviglio Grande è arrivato alla cifra di 20.000 euro, di cui il 15% è stato pagato dal Comune.
 
da me fanno le cose in grande... quasi tutti i palazzi che affacciano sulla piazza sono così

fol010.png
 
Da me ci sono due vicoli del centro dove le luminarie vengono tenute tutto l'anno perchè in parte sono "tematiche" e legate al territorio.
Ieri mi è capitato di osservarle da vicino e mi sono accorto che una buona parte delle lampadine sono ancora del vecchio tipo a filamento! :rolleyes:
 
Russia, San Pietroburgo annulla eventi di Natale: fondi per equipaggiamenti militari

Le autorità di San Pietroburgo hanno annunciato l'annullamento degli eventi previsti per festeggiare il Natale e hanno precisato che destineranno questi fondi all'acquisto di equipaggiamenti militari per le truppe destinate all'Ucraina. "In una riunione del governatore Alexander Beglov con i membri del governo cittadino - ha comunicato l'Amministrazione Comunale - è stata presa la decisione di annullare gli eventi festivi precedentemente pianificati in occasione del nuovo anno. I fondi risparmiati verranno utilizzati per l'acquisto di attrezzature aggiuntive per volontari e mobilitati".
 
Da me ci sono due vicoli del centro dove le luminarie vengono tenute tutto l'anno perchè in parte sono "tematiche" e legate al territorio.
Ieri mi è capitato di osservarle da vicino e mi sono accorto che una buona parte delle lampadine sono ancora del vecchio tipo a filamento! :rolleyes:

Non ci dormi la notte, scommetto :o
 
Beh 5 watt a lampadina son palanche...:yes:

Magari 5w!!!
I fili con le lampadine a filamento sono quelli semplici deputati solo a "fare luce" (i classici fili con una lampadina appesa ogni 70/80cm), a spanne sono (tante) lampadine da circa 40w l'una che si potrebbero sostituire con led da 5w.

Non ci dormi la notte, scommetto :o
Ho bisogno del buio per dormire!:D
 
Indietro