Se ho fatto due dosi...

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
184.507
Punti reazioni
7.821
...e devo andare in Qatar per i Mondiali...mi chiedono una vaccinazione non più vecchia di 9 mesi. Che palle :D
Io ho avuto il Coviddi a Gennaio e mi dice il doc di non fare più vaccini.
Andare, suonare e morire oppure non andare, non suonare e vivere? Questo è il dilemma.
Maledetti Emirati :D

Dai, a parte le cacate, mi chiedono "un booster". Ma esiste il booster di due dosi, di cui la seconda fatta a Luglio 2021???
 
...e devo andare in Qatar per i Mondiali...mi chiedono una vaccinazione non più vecchia di 9 mesi. Che palle :D
Io ho avuto il Coviddi a Gennaio e mi dice il doc di non fare più vaccini.
Andare, suonare e morire oppure non andare, non suonare e vivere? Questo è il dilemma.
Maledetti Emirati :D

Dai, a parte le cacate, mi chiedono "un booster". Ma esiste il booster di due dosi, di cui la seconda fatta a Luglio 2021???
Tranquillo, puoi andare anche senza, devi solo fare la quarantena, quindici gg nell’albergo che scelgono loro a spese tue di vitto e alloggio, una persona vicina stimava in circa seimila euri la settimana.
Sti qatarini so regazzi si divertono con un po’di spiccioli :D
 
...e devo andare in Qatar per i Mondiali...mi chiedono una vaccinazione non più vecchia di 9 mesi. Che palle :D
Io ho avuto il Coviddi a Gennaio e mi dice il doc di non fare più vaccini.
Andare, suonare e morire oppure non andare, non suonare e vivere? Questo è il dilemma.
Maledetti Emirati :D

Dai, a parte le cacate, mi chiedono "un booster". Ma esiste il booster di due dosi, di cui la seconda fatta a Luglio 2021???

Ascolta il tuo medico. A meno che tu voglia giocare alla roulette russa.
 
...e devo andare in Qatar per i Mondiali...mi chiedono una vaccinazione non più vecchia di 9 mesi. Che palle :D
Io ho avuto il Coviddi a Gennaio e mi dice il doc di non fare più vaccini.
Andare, suonare e morire oppure non andare, non suonare e vivere? Questo è il dilemma.
Maledetti Emirati :D

Dai, a parte le cacate, mi chiedono "un booster". Ma esiste il booster di due dosi, di cui la seconda fatta a Luglio 2021???

Se le autorità preposte lo richiedono va senz'altro fatta. Vai tranquillo, falla.
 
fidati della scienza del Qatar e falla.
 
blackM inizia a porsi domande all'alba dell'ottobre '22...
inquietante...
 
Se vuoi il formaggino devi fare il buchino :o
La scienza è scienza. :o
 
blackM inizia a porsi domande all'alba dell'ottobre '22...
inquietante...

Magari il vaccino ha effetti collaterali positivi...chi lo sa...anche se io credo ci stia trollando.
Fosse serio, non avrebbe avuto il coraggio o l'indecenza di aprire questo thread dopo tutto quello che ha scritto per mesi.
 
Quale sarebbe l'indecenza? Ho solo fatto una domanda.
 
Quale sarebbe l'indecenza? Ho solo fatto una domanda.

scusa ma anche te, veramente ti fidi del (immagino) tuo medico di famiglia di camapagna??
cosa vuoi che ne sappia rispetto ai professori, agli scienziati delle università, delle case farmaceutiche che in questi due anni si sono dannati l'anima e il cervello per trovare la soluzione definitiva?
 
scusa ma anche te, veramente ti fidi del (immagino) tuo medico di famiglia di camapagna??
cosa vuoi che ne sappia rispetto ai professori, agli scienziati delle università, delle case farmaceutiche che in questi due anni si sono dannati l'anima e il cervello per trovare la soluzione definitiva?

La soluzione infatti l'hanno trovata. Che sia definitiva non so, penso che non esista nulla di siffatto in salute.
Ho solo chiesto se sapevate se c'era da fare la terza dose, oppure "un booster" dato che sul documento in Inglese chiedono un booster. E se esiste "il booster della seconda dose" anche se è passato un anno.
Non è che c'è sempre da fare polemica per qualsiasi cosa e arrivare ai massimi sistemi per ogni domanda.
Miiiiiiiiiii raga.
 
La soluzione infatti l'hanno trovata. Che sia definitiva non so, penso che non esista nulla di siffatto in salute.
Ho solo chiesto se sapevate se c'era da fare la terza dose, oppure "un booster" dato che sul documento in Inglese chiedono un booster. E se esiste "il booster della seconda dose" anche se è passato un anno.
Non è che c'è sempre da fare polemica per qualsiasi cosa e arrivare ai massimi sistemi per ogni domanda.
Miiiiiiiiiii raga.

sembrava che tu volessi essere rassicurato.
ci vuol niente per togliersi ogni dubbio, telefona all'ambasciata
 
sembrava che tu volessi essere rassicurato.
ci vuol niente per togliersi ogni dubbio, telefona all'ambasciata

A parte l'inizio scherzoso del post, poi ho chiesto cose precise. Ma vedo che non è luogo per questo. Grazie lo stesso :o
 
Indietro