[Thread ufficiale] Juventus - Maccabi Haifa, "phoenix edition"

il problema è il pari del benfica
 
Partita divertente ma giocata da una squadra debole contro una squadra che tatticamente era completamente fuori quadro.

Invertite pure le squadre a caso, tanto è giusto lo stesso.

D'accordo con il Sir, Di Maria doveva lasciare il campo per manifesta incapacità dei compagni.

Lo stesso Vlahovic, non so se perché è troppo nervoso o perché è un normale giocatore, rende poco.

Paredes, lo schifo più assoluto, poi quando dentro c'erano contemporaneamente Sandro, l'americano, Locatelli, Paredes, Kean, beh ci vuole lo stomaco forte, ma forte per sopportare tutto questa porcheria amalgamata insieme....
 
In compenso abbiamo i migliori tifosi d'Italia..ma che dico...del pianeta
 
In compenso abbiamo i migliori tifosi d'Italia..ma che dico...del pianeta

Migliori no, che si sono rotti le balle si, visti i vuoti allí stadio e al tifo israeliano che ha surclassato quello juventino.

Un motivo ci sarà no?

La Juve, la vera Juve, qui ne facev sei o sette di gol.

Speriamo in qualche miracolo a partire da sabato....
 
Non so perchè il polacco goda di questa immunità, per dire verso Dybala se ne sentivano di ogni, verso sto portiere in netta defaillance da qualche anno difficile sentire una critica, quando persino Perin fa meglio. Quando ci compreremo un portiere da Juve?
 
Non so perchè il polacco goda di questa immunità, per dire, verso Dybala se ne sentivano di ogni, verso sto portiere in netta defaillance da qualche anno difficile sentire una critica, quando persino Perin fa meglio.

Ci saranno figli e figliastri.

Mi è molto piaciuta la prestazione di Di Maria e Rabiot, al di là dei gol.

De Sciglio non fa un passaggio in avanti manco sotto tortura (forse un cross se non sbaglio), Sandro è andato sul fondo e ha fatto un cross che, come forza, non è arrivato in area.

L'americano volitivo ma arruffone, tecnicamente inesistente.
Continuo a pensare che Cuadrado sarebbe perfetto nella mezz'ora finale.
Kostic non è male ma al momento un po' delude le mie aspettative mentre Vlahovic è per me ancora un mistero.
 
.. c'erano 28000 spettatori, una miseria..male il primo tempo, il secondo meglio ma troppe occasioni sbagliate, forse non sono abituati :D
 
Non so perchè il polacco goda di questa immunità, per dire verso Dybala se ne sentivano di ogni, verso sto portiere in netta defaillance da qualche anno difficile sentire una critica, quando persino Perin fa meglio. Quando ci compreremo un portiere da Juve?

È uno dei pupilli di acciughina, come anche il pallone d'oro dell'infermeria (MDS)....

Perin meriterebbe di essere titolare ma fino al Giugno 2024 tocca tenersi il polacco ed i suoi 12 milioni annui di stipendio lordo..
 
Avversario da campionato Inter regionale, ma siamo riusciti a dargli fiducia e alla fine han fatto un goal E preso tre pali

Per contro noi siamo usciti a sbagliare 3-4 goal

In questa squadra persino Rabiot, il peggior calciatore delle ultime tre stagioni, sta facendo un figurone della madonna anzi diciamolo pure è l’unico che corre pressa intercetta e stasera ha fatto due goal


Lo ripeterò fino alla morte, allegri è un allenatore superato, non ha schemi non sa disporre la squadra in campo, rovina i talenti. Stasera senza di Maria in vena non saremo riusciti a battere neanche questa squadra di scappati di casa

Ora dobbiamo vincere con il benfica e gli scappati di casa non perdere con il PSG e sperare che il PSG batta il Benfica e visto che si gioca in casa dei francesi non mi sembra certo un’impresa impossibile

Allegri out
 
Avversario da campionato Inter regionale, ma siamo riusciti a dargli fiducia e alla fine han fatto un goal E preso tre pali

Per contro noi siamo usciti a sbagliare 3-4 goal

In questa squadra persino Rabiot, il peggior calciatore delle ultime tre stagioni, sta facendo un figurone della madonna anzi diciamolo pure è l’unico che corre pressa intercetta e stasera ha fatto due goal


Lo ripeterò fino alla morte, allegri è un allenatore superato, non ha schemi non sa disporre la squadra in campo, rovina i talenti. Stasera senza di Maria in vena non saremo riusciti a battere neanche questa squadra di scappati di casa

Ora dobbiamo vincere con il benfica e gli scappati di casa non perdere con il PSG e sperare che il PSG batta il Benfica e visto che si gioca in casa dei francesi non mi sembra certo un’impresa impossibile

Allegri out

Se la juve rimane questa dubito che possa battere il Benfica in Portogallo...

Il Benfica è davvero una buona squadra e ieri sera ha messo in difficoltà anche il psg che ci ha provato a vincere in portogallo, senza riuscirci ed ha anzi rischiato di perdere (vedi sotto la pagella di ieri sera di donnarumma)

Poi magari un colpo di qulo può sempre capitare... magari una serata storta del Benfica..

Donnarumma 7*- Nel primo tempo sfodera almeno 3 parate di livello assoluto, la più importante su Neres. Se il PSG non sprofonda dopo 45' molto del merito è suo, sul pari strappato dalla squadra parigina ci sono le sue mani.
Tuttomercatoweb.com
 
Ultima modifica:
Ora dobbiamo vincere con il benfica e gli scappati di casa non perdere con il PSG e sperare che il PSG batta il Benfica e visto che si gioca in casa dei francesi non mi sembra certo un’impresa impossibile

Ipotizzando 6 punti totali di Benfica e Juve con il Maccabi, se i portoghesi pareggiassero a Parigi, saremmo costretti a vincere non solo a Lisbona ma anche con il Psg all'ultima giornata. E non credo che gli amici di Ceferin vengano a Torino a fare regali.

Purtroppo nel girone iniziale la combinazione di squadra in prima fascia fuori portata, terza fascia molto competitiva, quarta fascia materasso è molto pericolosa. Rischi di fatto di giocartela nelle due partite seconda/terza fascia. Avere una quarta fascia che prenda qualche punticino qua e là potrebbe essere di aiuto, ma non penso sia questo il caso.

Comunque, aspetti di bilancio a parte, piuttosto che prendere agli ottavi Bayern City Real, preferirei andarmela a giocare in EL (e fra Arsenal, United Lazio Roma, Real Sociedad e le terze dei gironi CL, anche li le difficoltà non mancano)
 
Ipotizzando 6 punti totali di Benfica e Juve con il Maccabi, se i portoghesi pareggiassero a Parigi, saremmo costretti a vincere non solo a Lisbona ma anche con il Psg all'ultima giornata. E non credo che gli amici di Ceferin vengano a Torino a fare regali.

Purtroppo nel girone iniziale la combinazione di squadra in prima fascia fuori portata, terza fascia molto competitiva, quarta fascia materasso è molto pericolosa. Rischi di fatto di giocartela nelle due partite seconda/terza fascia. Avere una quarta fascia che prenda qualche punticino qua e là potrebbe essere di aiuto, ma non penso sia questo il caso.

Comunque, aspetti di bilancio a parte, piuttosto che prendere agli ottavi Bayern City Real, preferirei andarmela a giocare in EL (e fra Arsenal, United Lazio Roma, Real Sociedad e le terze dei gironi CL, anche li le difficoltà non mancano)

Beh, piano ... se il benfica pareggia a parigi rischia pure il PSG, mica e' cosi' facile.
Se noi vincessimo a lisbona dopo aver battuto fuori il maccabi, andremmo a 9,
col Benfica a 8 e il PSG a 11. In altre parole, perdendo con noi, potrebbero venir scavalcati
anche dal benfica.
Non credo che al PSG convenga grattarsi col benfica.
 
Beh, piano ... se il benfica pareggia a parigi rischia pure il PSG, mica e' cosi' facile.
Se noi vincessimo a lisbona dopo aver battuto fuori il maccabi, andremmo a 9,
col Benfica a 8 e il PSG a 11. In altre parole, perdendo con noi, potrebbero venir scavalcati
anche dal benfica.
Non credo che al PSG convenga grattarsi col benfica.

Il problema è vincere a Lisbona con 2 gol di scarto
 
Indietro