L’han giurato, gli ho visti a Bruxelles…combatteranno i russi VI costi quel che costi

neocon comunisti :D e ovviamente sionisti, che fa sempre presa sulle menti deboli :o

non so cosa significhi sionisti ma conosco quelli con il nasone e senza ******** che si cibano del sangue dei neonati e adorano il bafometto. sono parenti?

PS: per i moderatori: concedetemi almeno le battutacce, si scherza e poi Ciarli è della bassa Italia e questo testimonia che non sono razzista. pensate che una volta avevo un amico che era nato a frosinone :p
 
e a che partito appartiene Draghi per essere stato "designato" dal parlamento a rappresentarci?

ti ho rimosso dall'ignore per leggere la perla che hai scritto, adesso ci ritorni....:bye:

ma chi l'ha detto che il pdc deve essere iscritto ad un partito? la Costituzione dice che il PDC deve essere parlamentare? assolutamente no

sono argomenti pretestuosi

Comunque Giorgia , prossima PDC, è anche parlamentare, per cui trovatevi un altro pretesto :o
 
e a che partito appartiene Draghi per essere stato "designato" dal parlamento a rappresentarci?

ti ho rimosso dall'ignore per leggere la perla che hai scritto, adesso ci ritorni....:bye:


dello stesso partito di conte, per dire:o
 
e a che partito appartiene Draghi per essere stato "designato" dal parlamento a rappresentarci?

ti ho rimosso dall'ignore per leggere la perla che hai scritto, adesso ci ritorni....:bye:

Ripassa la Costituzione. Quella vera però, non quella di Telegram o Twitter.
 
deep state neocon? ma l'amministrazione americana non è democratica? :boh:

poche idee ma confuse KO!

ormai deep state e neocon è roba vecchia e passata di moda. Adesso hanno visto i film del dottor strange e pensano ad un complotto di persone provenienti dal multiverso.
 
9788842052487_0_536_0_75.jpg
 
ormai deep state e neocon è roba vecchia e passata di moda. Adesso hanno visto i film del dottor strange e pensano ad un complotto di persone provenienti dal multiverso.

Il multiverso è quello dove c'è JFK jr insieme ad Elvis e Marylin che torneranno per "liberare" gli americani e il mondo intero insieme a Trump dai pericolosi nazisti dem neocon antifa gay pro ucraina?
 
deep state neocon? ma l'amministrazione americana non è democratica? :boh:

poche idee ma confuse KO!

Ma sei diventato a tua insaputa NO Unione Europea e contrario ai suoi rappresentanti di punta? Addirittura metti in discussione e non credi alle loro dichiarazioni e posizioni ufficiali.... :D
 
dalle due camere del parlamento. in Italia funziona così da una settantina d'anni ma posso comprendere che sia una novità spiazzante :D

tu devi essere quello sveglio dei due... te la faccio più semplice, chi rappresenta Draghi? il volere degli italiani o di qualcun altro? :rolleyes:
 
Chissà come la avrebbe cantata bene Jannacci adattando le strofe di “ho visto un re”


9DB99D69-6A67-4D57-A758-ACB96F12533A.jpeg
 
tu devi essere quello sveglio dei due... te la faccio più semplice, chi rappresenta Draghi? il volere degli italiani o di qualcun altro? :rolleyes:

draghi ha rappresentato la soluzione per un sistema politico incapace. e lo abbiamo messo noi italiani così sempre noi italiani lo abbiamo mandato via.
 
tu devi essere quello sveglio dei due... te la faccio più semplice, chi rappresenta Draghi? il volere degli italiani o di qualcun altro? :rolleyes:

tu pensi che gli italiani abbiano la reale percezione dell'italia in questo preciso contesto storico?

Perchè volere non è potere e mi pare la disastrosa guerra russa sia esempio lampante.

Sono anni che vi fanno credere che basta picchiare forte il pugno sulla scrivania per spaventare determinati interlocutori, questo può funzionare nella misura in cui (per compromesso) gli interessi combaciano, se no devi arrotolarti le maniche e fare a pugni.

Nella speranza che i nostri campioni non siano gli spacconi da bar, sai quelli che "se non lo trattenevano prendeva mike tyson e lo usava come spazzolino da c e s so"

ma finalmente li vedremo all'opera
 
Indietro