Ora capisco

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Discussione surreale, nessuno sano di mente metterebbe la mano sul fuoco per la certezza del tocco di mano, io penso che l'abbia sfiorata, ma di scommettere non se ne parla.

:truzzo::asd:
 

Maxbank questa è la plastica dimostrazione della assoluta mancanza di autorevolezza negli interventi di molti utenti qui dentro.

Se l'azione fosse stata al contrario la vedevi dove andava tutta la sua insicurezza sullo scommetterci sopra.

Basta ricordarseli e non tenere minimamente conto di ogni loro intervento in quanto assolutamente poco credibili.

Non ci voleva molto, bastava dire l'arbitro non ha colpa (può non vederlo) il Var (questa cacata di Var, che ha reso il gioco del calcio non più uno sport ma la playstation) ha sbagliato perchè sono stolti o imbeccati da Ceferin, che non mi immagino un Santo che non ha dato direttive contro Barca, Juve e Real. Punto.

Invece continuano a negare l'innegabile.
 
Ultima modifica:
Maxbank questa è la plastica dimostrazione della assoluta mancanza di autorevolezza negli interventi di molti utenti qui dentro.

Se l'azione fosse stata al contrario la vedevi dove andava tutta la sua insicurezza sullo scommetterci sopra.

Basta ricordarseli e non tenere minimamente conto di ogni loro intervento in quanto assolutamente poco credibili.

Non ci voleva molto, bastava dire l'arbitro non ha colpa (può non vederlo) il Var (questa cacata di Var, che ha reso il gioco del calcio non più uno sport ma la playstation) ha sbagliato perchè sono stolti o imbeccati da Ceferin, che non mi immagino un Santo che non ha dato direttive contro Barca, Juve e Real. Punto.

Invece continuano a negare l'innegabile.

Personaggi imbarazzanti,che poi a noi cosa ci frega se ha vinto l inter mica lo capiscono?!?lo stesso Cesari, che aveva espresso dubbi con le immagini UEFA, quando sono arrivate quelle spagnole ha dovuto rettificare.
 
Personaggi imbarazzanti,che poi a noi cosa ci frega se ha vinto l inter mica lo capiscono?!?lo stesso Cesari, che aveva espresso dubbi con le immagini UEFA, quando sono arrivate quelle spagnole ha dovuto rettificare.

A me niente anzi ero contento della vittoria di una italiana, sai come la penso.

Ma contestare quel rigore nonostante il Var è proprio ridicolo e anche stupido.

Diverso sarebbe se ci fosse stato solo l'arbitro e o guardalinee che per mille motivi potevano averlo perso.

Ma non sia mai ammettere un vantaggio clamorosamente evidente.
 
Indietro