Pare Biden abbia intenzione di ricandidarsi

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.955
Punti reazioni
2.914
https://www.repubblica.it/esteri/20...n_si_mi_ricandido_alla_casa_bianca-368547544/


WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, correrà per un secondo mandato alle elezioni presidenziali del 2024. A rivelarlo, riferisce la Nbc, è stato il reverendo Al Sharpton, al quale Biden avrebbe riferito la sua intenzione il mese scorso, durante un incontro alla Casa Bianca con alcuni leader dei movimenti per i diritti civili.

Il contenuto della conversazione privata, aggiunge la Nbc, è stato raccontato da Sharpton al personale del National Action Network, l'organizzazione per i diritti civili da lui presieduta. "Lo farò di nuovo, lo farò", avrebbe detto Biden a Sharpton mentre posavano per una fotografia. Se nei mesi scorsi più di un esponente dei Democratici aveva affermato che l'ex vice di Barack Obama si sarebbe ricandidato, Biden ha sempre evitato di sciogliere in modo inequivocabile la riserva su una sua eventuale nuova corsa. Il 5 novembre 2024, la data prevista per le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, Biden sarebbe a due settimane dal suo ottantaduesimo compleanno.
 
Ma come si fa... è già preso male di salute mentale adesso, e anche fisicamente ormai cammina male e lento...fra 2 anni come pensa di essere in grado di candidarsi?
 
Ma come si fa... è già preso male di salute mentale adesso, e anche fisicamente ormai cammina male e lento...fra 2 anni come pensa di essere in grado di candidarsi?

Franz lo voterebbe ad occhi chiusi.
Si e' fatto 15 minuti di fila per votare Letta, pensi si faccia scrupoli a votare un vecchio dormiglione petomane che ha per amici dei fantasmi?
 
https://www.repubblica.it/esteri/20...n_si_mi_ricandido_alla_casa_bianca-368547544/


WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, correrà per un secondo mandato alle elezioni presidenziali del 2024. A rivelarlo, riferisce la Nbc, è stato il reverendo Al Sharpton, al quale Biden avrebbe riferito la sua intenzione il mese scorso, durante un incontro alla Casa Bianca con alcuni leader dei movimenti per i diritti civili.

Il contenuto della conversazione privata, aggiunge la Nbc, è stato raccontato da Sharpton al personale del National Action Network, l'organizzazione per i diritti civili da lui presieduta. "Lo farò di nuovo, lo farò", avrebbe detto Biden a Sharpton mentre posavano per una fotografia. Se nei mesi scorsi più di un esponente dei Democratici aveva affermato che l'ex vice di Barack Obama si sarebbe ricandidato, Biden ha sempre evitato di sciogliere in modo inequivocabile la riserva su una sua eventuale nuova corsa. Il 5 novembre 2024, la data prevista per le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, Biden sarebbe a due settimane dal suo ottantaduesimo compleanno.

Cioè...mi si spieghi: su 330 mln di abitanti mi si scelgono i Trump e i Biden?
#ziocanchecrisi
#ealloraditelochemivoletefarebestemmiare
 
Franz lo voterebbe ad occhi chiusi.
Si e' fatto 15 minuti di fila per votare Letta, pensi si faccia scrupoli a votare un vecchio dormiglione petomane che ha per amici dei fantasmi?

Non credo possa esserci nessun nick di AP di parte democratica che possa seriamente augurarsi un secondo mandato di Biden, cosa che, tra l'altro, partirebbe tra due anni.
Il problema è chiaramente legato alle condizioni di salute, che sono quello che sono. Un conto è un suo ruolo nello staff presidenziale come supporto al nuovo presidente, ha una esperienza e una quantità di contatti importante che al posto dei democratici cercherei di non perdere.
Ma il presidente no, ha problemi sempre più visibili.
 
Cioè...mi si spieghi: su 330 mln di abitanti mi si scelgono i Trump e i Biden?
#ziocanchecrisi
#ealloraditelochemivoletefarebestemmiare

Mah .... dopo 22 anni su FOL ti stupisci ancora di qualcosa ? :confused:

Ormai dovresti sapere tutto di come vanno le cose della vita ...... :mmmm: :cool:

Ma se proprio insisti si potrebbe riciclare la Clinton ...... :cool: :censored:
 
Ma come si fa... è già preso male di salute mentale adesso, e anche fisicamente ormai cammina male e lento...fra 2 anni come pensa di essere in grado di candidarsi?

Vabbè è il cerchio magico che vuole candidarsi e che comanda fin dall'inizio.
Cosa vuoi che conti lui.
D'altronde Biden ha avuto 2 aneurismi al cervello con ovviamente 2 operazioni.
Talmente grave da avere l'estrema unzione.
2 aneurismi cerebrali lasciano per forza dei gravi deficit.
Uno nelle sue condizioni fisiche è incredibile che sia presidente Usa.
 
Vabbè è il cerchio magico che vuole candidarsi e che comanda fin dall'inizio.
Cosa vuoi che conti lui.
D'altronde Biden ha avuto 2 aneurismi al cervello con ovviamente 2 operazioni.
Talmente grave da avere l'estrema unzione.
2 aneurismi cerebrali lasciano per forza dei gravi deficit.
Uno nelle sue condizioni fisiche è incredibile che sia presidente Usa.

infatti si sa che il presidente vero è Obama, come da noto video in cui nessuno si caca Biden e tutti parlano con Barack :D
solo che anche come testa di legno non è più presentabile dai: saluta i fantasmi, non trova l'uscita dal palco, legge dal gobbo anche le note che non dovrebbe leggere, saluta senatori morti da 5 mesi, cade in bicicletta come un bimbo di 3 anni senza rotelle, e questo adesso, figurarsi fra 2 anni.
 
https://www.repubblica.it/esteri/20...n_si_mi_ricandido_alla_casa_bianca-368547544/


WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, correrà per un secondo mandato alle elezioni presidenziali del 2024. A rivelarlo, riferisce la Nbc, è stato il reverendo Al Sharpton, al quale Biden avrebbe riferito la sua intenzione il mese scorso, durante un incontro alla Casa Bianca con alcuni leader dei movimenti per i diritti civili.

Il contenuto della conversazione privata, aggiunge la Nbc, è stato raccontato da Sharpton al personale del National Action Network, l'organizzazione per i diritti civili da lui presieduta. "Lo farò di nuovo, lo farò", avrebbe detto Biden a Sharpton mentre posavano per una fotografia. Se nei mesi scorsi più di un esponente dei Democratici aveva affermato che l'ex vice di Barack Obama si sarebbe ricandidato, Biden ha sempre evitato di sciogliere in modo inequivocabile la riserva su una sua eventuale nuova corsa. Il 5 novembre 2024, la data prevista per le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, Biden sarebbe a due settimane dal suo ottantaduesimo compleanno.

Grande presidente OK!
 
Vabbè è il cerchio magico che vuole candidarsi e che comanda fin dall'inizio.
Cosa vuoi che conti lui.
D'altronde Biden ha avuto 2 aneurismi al cervello con ovviamente 2 operazioni.
Talmente grave da avere l'estrema unzione.
2 aneurismi cerebrali lasciano per forza dei gravi deficit.
Uno nelle sue condizioni fisiche è incredibile che sia presidente Usa.

Non la sapevo la storia dei due aneurismi e, ho controllato adesso, anche di tutte le altre patologie per cui è in cura. Ma questo spiega solo qualcosa che è già nei comportamenti e che, per quanto mi riguarda, non mi fa stare in alcun modo tranquillo nel caso di una sua possibile rielezione, cosa che ho espresso qui da molto tempo.
 
biden è riuscito
nella difficile impresa di
farmi cambiare idea su trump

e credo di non essere l'unico
 
Chi scegliere tra un delinquente e un rimbambito? Questo è il dilemma.

Pensavo ti riferissi agli elettori di destra che non volevano votare meloni, la scelta tra gli altri due non era tanto diversa ..... anche visto il casellario .... :o

Semmai era da capire chi dei due interpretava meglio il rimbambito ....... :o

Per fortuna non essendo questa la destra che avrei potuto votare non mi sono dovuto porre il problema .... :D

PS: in fondo uno dei due poteva essere ambo le cose, delinquente e rimbambito contemporaneamente (o almeno di questo poteva dare l'idea)
 
Pensavo ti riferissi agli elettori di destra che non volevano votare meloni, la scelta tra gli altri due non era tanto diversa ..... anche visto il casellario .... :o

Semmai era da capire chi dei due interpretava meglio il rimbambito ....... :o

Per fortuna non essendo questa la destra che avrei potuto votare non mi sono dovuto porre il problema .... :D

PS: in fondo uno dei due poteva essere ambo le cose, delinquente e rimbambito contemporaneamente (o almeno di questo poteva dare l'idea)

Avevi capito tutto, more solito. :mad:
 
https://www.repubblica.it/esteri/20...n_si_mi_ricandido_alla_casa_bianca-368547544/


WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, correrà per un secondo mandato alle elezioni presidenziali del 2024. A rivelarlo, riferisce la Nbc, è stato il reverendo Al Sharpton, al quale Biden avrebbe riferito la sua intenzione il mese scorso, durante un incontro alla Casa Bianca con alcuni leader dei movimenti per i diritti civili.

Il contenuto della conversazione privata, aggiunge la Nbc, è stato raccontato da Sharpton al personale del National Action Network, l'organizzazione per i diritti civili da lui presieduta. "Lo farò di nuovo, lo farò", avrebbe detto Biden a Sharpton mentre posavano per una fotografia. Se nei mesi scorsi più di un esponente dei Democratici aveva affermato che l'ex vice di Barack Obama si sarebbe ricandidato, Biden ha sempre evitato di sciogliere in modo inequivocabile la riserva su una sua eventuale nuova corsa. Il 5 novembre 2024, la data prevista per le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, Biden sarebbe a due settimane dal suo ottantaduesimo compleanno.


é un prestanome , ci sono le lobby delle armi dietro.
 
Secondo voi perchè le lobbies Democratiche hanno messo un rimbambito ed una vice presidente ********** al governo degli USA ?
In caso di disastro TOTALE potranno dare tutta la colpa a loro. :yes:

Insomma una testa di legno come mafia insegna. :D
 
Indietro