22enne violentato a Roma

d'altronde si dice che il bus del gnao sia la fi.ka del futuro.......... qui abbiamo i primi avamposti:D
 
e non vi potete manco difendere altrimenti passate per razzisti :o
 

Razzismo allo stato puro......questo si chiama terrorismo giornalistico sensionalista, quando mai a Roma e nel resto d'Italia sono accadute robe del genere, per una sciocchezza simile vogliono cercare, indagare, mappare,......ma cosa vuoi mappare cosa ?........in codesto modo si vogliono scoraggiare i futuri italiani dal volere risiedere nel territorio.......fratelli africani non vi fate coinvolgere chiedete più diritti di incolumità vostra, ci sono eserciti di avvocati che vi difenderanno e altrettanto giudici che vi proteggeranno, voi intanto sfogatevi come meglio vi piace, perchè tanto piace anche a noi, una sostituzione di popolo ci sta come il cacio sui maccaroni....avanti tutta.
 
Un altra poveretta pochi giorni prima era stata violentata da un giovane dalla carnagione olivastra...
 
da romano dico che quel quartiere è diventato una fogna...ormai non ci vado praticamente mai e se lo faccio sto pronto a sferrare un cazzotto in bocca al primo che mi si avvicina...ci sono extra poco raccomandabili è vero ma pure ragazzetti italiani spesso ubriachi e strafatti...nel week end pare un girone dell inferno dantesco...
 
mutande in amianto

regalo cult natale 2022
 
"Non si esclude che fossero stranieri, forse nordafricani"

Ma sicuramente saranno altoatesini.

Chi governa a Roma che non mi ricordo?
Qualcuno esperto sosteneva che certi eventi accadessero solo dove governa la Lega, vorrei esserne sicuro
 
Indietro