Musk suggerisce condizioni per la pace tra Ucraina e Russia

Musk suggerisce condizioni per la pace tra Ucraina e Russia

https://www.ansa.it/sito/notizie/to...sia_cac479dc-bb82-4561-af1a-725f1a97331d.html


Ritengo che potrebbero essere condizioni auspicabili.

vista la risposta ucraina? :D
"Elon Musk, esiste un piano di pace migliore", gli ha risposto in un altro tweet Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente ucraino Volodymyr Zelensky -: 1. l'Ucraina libera i suoi territori. Compresa l'annessa Crimea. 2. La Russia subisce la smilitarizzazione e la denuclearizzazione obbligatoria in modo da non poter più minacciare gli altri. 3. I criminali di guerra affrontano un tribunale internazionale", scrive il braccio destro di Zelensky. (ANSA).
se gli ucraini vogliono la guerra atomica lasciamogliela fare, basta che i missili cadano tutti là :o
 
vista la risposta ucraina? :D

se gli ucraini vogliono la guerra atomica lasciamogliela fare, basta che i missili cadano tutti là :o

Gli USA la pensano allo stesso modo. Non gli interessa porre fine alla guerra: vogliono dare alla Russia una lezione che non dimenticheranno tanto presto. E se col prolungamento del conflitto l'europa va a catafascio, ben venga!
 
Gli yankees ormai si sono fatti fama di traditori seriali. Prima spingono al massacro fantomatici alleati in cambio di esorbitanti promesse (vedi curdi), poi li mollano una volta spremuto fino all'ultimo seme il limone della loro buona fede. Musk sta solo accelerando i tempi del distacco
 
praticamente una resa dell'Ucraina.
E l'accettazione del principio che se sei più grande, l'altro deve soccombere.
 
:confused:

Ahio, ahiaiai!

Nell'eventualità ritengo di prevedere tempi durissimi per me Opinionista :(

ti sbagli, a parte che mi sei pure simpatico, io se devo svolgere una mansione tralascio le mie opinioni personali e cerco di essere più empatico e disponibile quando serve

sicuro però, dopo averti avvertito in m. p. questo l avrei accorpato:D
 
Non ho sentito questa indignazione quando è toccato alla Serbia mollare il Kosovo.

il kosovo ha dichiarato la propria indipendenza come il donbass e la serbia non gliel'ha riconosciuta come l'ucraina, i kosovari si sono ribellati con le armi ricevute dall'albania come hanno fatto i russofili del donbass con le armi ricevute della russia, la nato allora ha bombardato la serbia come la russia ha bombardato l'ucraina e ha riconosciuto l'indipendenza del kossovo come la russia ha riconosciuto l'indipendenza del donbass.
non capisci che la situazione è completamente diversa? :o
 
Non ho sentito questa indignazione quando è toccato alla Serbia mollare il Kosovo.

certo. Anche quando i serbi hanno ammazzato un sacco di bosniaci, non ricordo l'indignazione. Si un po' di dispiacere ma in fondo molti erano muslim.
Possiamo stare qui anni a discutere il perché ci si indigna a corrente alternata.
E cmq io commentavo il piano di pace di Musk. A te piace? a me no.
Io ne ho uno migliore. Putin ritiri tutte le sue truppe e dopo discutano di autonomia delle regioni contese.
 
ti sbagli, a parte che mi sei pure simpatico, io se devo svolgere una mansione tralascio le mie opinioni personali e cerco di essere più empatico e disponibile quando serve

sicuro però, dopo averti avvertito in m. p. questo l avrei accorpato:D


Ti ringrazio di ritenermi simpatico.

Però pensa che talvolta sono io stesso che non mi ritengo simpatico.
 
Elon musk è una persona di buon senso, l'attore evidentemente no
 
il kosovo ha dichiarato la propria indipendenza come il donbass e la serbia non gliel'ha riconosciuta come l'ucraina, i kosovari si sono ribellati con le armi ricevute dall'albania come hanno fatto i russofili del donbass con le armi ricevute della russia, la nato allora ha bombardato la serbia come la russia ha bombardato l'ucraina e ha riconosciuto l'indipendenza del kossovo come la russia ha riconosciuto l'indipendenza del donbass.
non capisci che la situazione è completamente diversa? :o

Nel tuo parallelismo manca un fattore importante : L'Albania non ha invaso la Serbia e cercato di occuparla come han fatto i russi con l'ucraina e neanche la Nato è entrata in territorio serbo e poi l'Albania non si è impossessata del Kossovo e fatto diventare Albania con un referendum farlocco
 
Ultima modifica:
il kosovo ha dichiarato la propria indipendenza come il donbass e la serbia non gliel'ha riconosciuta come l'ucraina, i kosovari si sono ribellati con le armi ricevute dall'albania come hanno fatto i russofili del donbass con le armi ricevute della russia, la nato allora ha bombardato la serbia come la russia ha bombardato l'ucraina e ha riconosciuto l'indipendenza del kossovo come la russia ha riconosciuto l'indipendenza del donbass.
non capisci che la situazione è completamente diversa? :o

Eh sì ..non c'era slepy e soon
 
Nel tuo parallelismo manca un fattore importante : L'Albania non ha invaso la Serbia e cercato di occuparla come han fatto i russi con l'ucraina e neanche la Nato è entrata in territorio serbo e poi l'Albania non si è impossessata del Kossovo e fatto diventare Albania con un referendum farlocco

E perchè doveva scomodarsi ad invadere la Serbia? Ci pensava già la Nato a bombardarla.
 
Indietro